Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, 10mac ha detto:

@Talilinds e meno male che bisognava taggare prima di votare, ti eri pure arrabbiato con me... che falso :(

Tanto non muori. Io volevo votare Polle e non avevo pensato ad altri. Come al solito ci siamo ridotti all'ultimo. 

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No perché anche polle può essere buono per via dell'illusione e regaleremmo un secondo probabile punto al rubavittoria

Ma come fai a pensare che possa essere buono cazzo Lol riprenditi 

Ospite Knaves
Inviato

A me sta bene shinobu, era nella mia lista iniziale, molto sospetta a giorno 0 e 1. Poi ha preso a postare da buona. Ma è assente, lei non gioca così.

Non è un'indicazione da veggente però, stiamo andando a cazzo di cane.

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Guarda che non mi voti per il semplice fatto che mi credi proL altrimenti ti saresti fiondato

vero, ma in piazza c'è chi come me ti crede pro-l e ti vuole votare, almeno io sono coerente, visto che sarebbe un rogo sprecato

Inviato
Proprio ora, Knaves ha detto:

A me sta bene shinobu, era nella mia lista iniziale, molto sospetta a giorno 0 e 1. Poi ha preso a postare da buona. Ma è assente, lei non gioca così.

Ma assente dove ? Sto dicendo che votare me è una cazzata. Controllatemi con lo psicologo se proprio avete dubbi. Ma rogarmi non ha senso. 

Inviato
2 minuti fa, Knaves ha detto:

Non possiamo dopo il suo ultimo messaggio 

Inviato

Se non roghiamo i possibili lupi per lo scommettitore alla lunga ci va contro. Qui hanno poteri. Lo scommettitore è un problema anche dei lupi. Sti cazzi. E non avremmo mai la certezza su cosa abbia scommesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.