Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Falò dei Sogni


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sapia ha detto:

...........................................................................................................................................

anche oro l'ha chiesto..................................................................................................

che commento è questo, scusa?

Un commento Sapia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

In pratica chi gli ha creduto, o non lo ha smentito, non dovrebbe essere veggente o postino. Credo intenda questo. Il che riduce il cerchio, ma non è mica detto che il veggente e postino non siano dei furbacchioni.

Resta indecifrabile il senso di votare prima (abbastanza a caso) per poi dare indicazioni diverse.

 

ma in base a cosa XD Cioè, uno può chiedere l'animadikitemuort, ma non è detto che ottenga risposte e/o attenzioni e/o silenzi.

Comunque che ingarbuglio con tutti i "non"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Ma ci stava in che senso? Prendere un nome a caso e cercare di farlo rogare ? Per vedere che tipo di reazioni poi? Per poi tirarsi indietro dicendo che scherzava. E se a caso becchi un ruolo importante cosa ci hai guadagnato?

 

Nel senso, vedere un po' di reazioni e far succedere qualcosa a day 1 per non dover rogare con pochissime informazioni, sperando che veggente e postino capiscano. Se però lo fai sembrare una trollata non funzione troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ma in base a cosa XD Cioè, uno può chiedere l'animadikitemuort, ma non è detto che ottenga risposte e/o attenzioni e/o silenzi.

Comunque che ingarbuglio con tutti i "non"..

 

Sì, ho scritto malissimo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keewrem ha detto:

Nel senso, vedere un po' di reazioni e far succedere qualcosa a day 1 per non dover rogare con pochissime informazioni, sperando che veggente e postino capiscano. Se però lo fai sembrare una trollata non funzione troppo.

Ok, ma hai anche detto che può sembrare più da cattivo fare un bluff del genere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No non ho manco un coltellino svizzero, mi dispyyy gilga.

 

 

comunque io ora devo andare a giocare a Sherlock col sommo abs e cocco, quindi mi spiace, non voto, perché non ho idee e non voglio accodarmi a votare uno dei già votato perché per me non so cattivi, ciao, bacinii

... male male. In questa partita votare è fondamentale. 

 

8 minuti fa, bachforever ha detto:

@Gilgamesh non ho capito il senso dei dubbi su quelli che non votano. Riesci a chiarirmi il ragionamento?

C'è lo psicologo in gioco. Metti che vuole analizzare il voto di ororo, adesso non può più farlo. Non votando limitiamo il suo potere e la sua libertà di azione. È assolutamente necessario che votiamo tutti per poter mettergli di fare le scelte corrette. Poi votare è contadino per principio, non si dovrebbe aver paura di votare, a maggior ragione in questo set appunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah raga, Stecata non è la prima volta che fa giocate del genere, ok

Ma l'ultima volta che ha fatto una cosa del genere, dopo la giocata flop ha detto "ok, l'ho fatto per studiare le reazioni. Mi sono piaciuti X, Y e Z, non mi sono piaciuti A, B e C", qua invece non solo ha fatto una mossa nosense (non ho ancora capito cosa c'entravano la pastorella o il passargli l'armatura), ma non se ne è cavato un ragno dal buco, e da quando ha fatto dietrofront sta solo trollando

 

Non mi piace nemmeno molto Ororo che butta frecciatine continue a stecata e poi se ne esce con "non voto perché quelli che hanno voti mi sembrano buoni"....ma se c'è stecata che è il più votato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

... male male. In questa partita votare è fondamentale. 

 

C'è lo psicologo in gioco. Metti che vuole analizzare il voto di ororo, adesso non può più farlo. Non votando limitiamo il suo potere e la sua libertà di azione. È assolutamente necessario che votiamo tutti per poter mettergli di fare le scelte corrette. Poi votare è contadino per principio, non si dovrebbe aver paura di votare, a maggior ragione in questo set appunto. 

 

Perché non potrebbe farlo? se vuole controllare uno che non vota, sarà come se avesse votato sul rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco le accuse e i dubbi su Talilinds, a me pare seriamente propositivo e genuino. 

Stecata idem per i discorsi fatti non lo voterei oggi. 

Io vorrei fidarmi del mio istinto e voterei bach, ma se nessun altro è d'accordo con me butterei solamente un voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Perché non potrebbe farlo? se vuole controllare uno che non vota, sarà come se avesse votato sul rogato.

Certo, ma stai limitando le potenzialità e il potere dello psicologo in ogni caso, sopratutto a giorno 1 dove il rogo è sempre il più sparpagliato nei voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.