Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Falò dei Sogni


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti è stranissimo domani bisogna ragionarci su. Secondo me dev'essere stato un salvataggio. Solo io ho accusato bach oggi e dopo che ci torno su viene votato da gente che non ha avuto mezza interazione con lui 

 

E aggiungo lui non vota neanche per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti è stranissimo domani bisogna ragionarci su. Secondo me dev'essere stato un salvataggio. Solo io ho accusato bach oggi e dopo che ci torno su viene votato da gente che non ha avuto mezza interazione con lui 

Appena Lol ha detto una roba su di me mi sono piovuti addosso 3 voti, e bach lo stesso, non si è manco potuto difendere

Modificato da Talilinds
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, bachforever ha detto:

molto interessante il trenino su di me a 1 minuto dalla fine, molto interessante...

 

Beh, sei non sei lupo nessuno dei tre morirà questa notte. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mi potete dire poi perché lo hanno accusato che non ho capito?

Io ho detto che di pancia non mi è piaciuto perché troppo aggressivo (in particolare nella diatriba con Mario, che ritengo buono come detto più volte) e Knaves, Red, e matt si sono accodati a una mia impressione nonostante non avessero citato mezza volta bach nell'arco di due giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Io ho detto che di pancia non mi è piaciuto perché troppo aggressivo (in particolare nella diatriba con Mario, che ritengo buono come detto più volte) e Knaves, Red, e matt si sono accodati a una mia impressione nonostante non avessero citato mezza volta bach nell'arco di due giorni 

 

Gilga. Io non leggo i tuoi post. Per questa cosa sono stato rimproverato, in passato.

Quindi è difficile che mi sia accodato.

Detto ciò pensa quello che credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Io ho detto che di pancia non mi è piaciuto perché troppo aggressivo (in particolare nella diatriba con Mario, che ritengo buono come detto più volte) e Knaves, Red, e matt si sono accodati a una mia impressione nonostante non avessero citato mezza volta bach nell'arco di due giorni 

Direi che domani si torchiano Red, K, Matt e 10Mac. 

Questa votazione è stata molto proficua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.