Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Falò dei Sogni


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Mi sembra che quella che ha appena riposto la spada nella fodera sia tu 🤷‍♂️

 

Comunque secondo me lo scontro tra joppa e stecata è uno scontro tra buoni. Il materiale per valutare joppa è ancora poco ma a me continua a sembrare genuina 

No non ho manco un coltellino svizzero, mi dispyyy gilga.

 

 

comunque io ora devo andare a giocare a Sherlock col sommo abs e cocco, quindi mi spiace, non voto, perché non ho idee e non voglio accodarmi a votare uno dei già votato perché per me non so cattivi, ciao, bacinii

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Mi sembra che quella che ha appena riposto la spada nella fodera sia tu 🤷‍♂️

 

Comunque secondo me lo scontro tra joppa e stecata è uno scontro tra buoni. Il materiale per valutare joppa è ancora poco ma a me continua a sembrare genuina 

Anche quello tra Stec e Mario secondo te? E tra me e Joppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No non ho manco un coltellino svizzero, mi dispyyy gilga.

 

 

comunque io ora devo andare a giocare a Sherlock col sommo abs e cocco, quindi mi spiace, non voto, perché non ho idee e non voglio accodarmi a votare uno dei già votato perché per me non so cattivi, ciao, bacinii

Malissimo sappilo

Non ti lamentare se domani vieni torchiata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

La sondata su Joppa mi sembra di aver capito che fosse inventata, @Stecata a che gioco stai giocando? 
 

ps: io e cocco stasera dobbiamo giocare a Sherlock quindi devo muovermi a decidere chi votare xD

confermo e sono rimasto fino alla mia teoria su stecata, per me sta giocando troppo da non contadino per come si è posto, voterò lui stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
17 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga per me Stecata va rogato non è servito a nulla il bordello che ha fatto. Da buono ha messo in una brutta situazione i ruoli, da cattivo ha fatto bene. Quindi rogatelo e pace all anima sua 

 

Perché hai votato altro prima per dare indicazioni di voto (diverse) ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

sapia in sintesi cocco ha spiegato i motivi per cui stecata, da come scrive, potrebbe essere ruba vittoria mentre gilga ha mosso accuse su hisoka ipotizzando i suoi di motivi per stecata RV o no 

 

dovrebbero rispondere loro...

 

EDIT:
grazie @OroroMunroe, ai signorini non è evidentemente dato rispondere

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto confusa. Ho intenzione di votare, ma ripeto che sono confusa. 

 

@Stecata io ti sto venendo incontro, però dammi una mano. Così diventa impossibile.....

 

@~ Josephine  a me continui a sembrare spenta. E questo atteggiamento mi sembra forzato. 

 

@Hisoka tu hai qualcosa da dire ? Chi sono i tuoi principali sospetti? Ancora non hai un nome ? Il mio compagno di chat ha qualche dubbio su di te. Alcuni tuoi messaggi effettivamente , possono essere interpretati come quelli di un lupo che si espone per mettere in cattiva luce chi andava contro Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No non ho manco un coltellino svizzero, mi dispyyy gilga.

 

 

comunque io ora devo andare a giocare a Sherlock col sommo abs e cocco, quindi mi spiace, non voto, perché non ho idee e non voglio accodarmi a votare uno dei già votato perché per me non so cattivi, ciao, bacinii

 

ma non concordavi con mario che diceva di votare ste????

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Sapia ha detto:

 

in base a cosa li avrebbe messi in una brutta situazione?

 

In pratica chi gli ha creduto, o non lo ha smentito, non dovrebbe essere veggente o postino. Credo intenda questo. Il che riduce il cerchio, ma non è mica detto che il veggente e postino non siano dei furbacchioni.

Resta indecifrabile il senso di votare prima (abbastanza a caso) per poi dare indicazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sto notando da parte tua una sorta di reattività ai post

Per esempio adesso Knaves ha quotato Mario riguardo il suo voto e tu hai chiesto a Mario la stessa cosa

 

...........................................................................................................................................

anche oro l'ha chiesto..................................................................................................

che commento è questo, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Keewrem ha detto:

secondo me la giocata di stecata ci stava, solo che ha marcato troppo poco e la maggior parte della gente l'ha preso per un troll. 

Secondo me è più da cattivo fare un bluff del genere e ritrattare senza aver ottenuto niente. 

Ma ci stava in che senso? Prendere un nome a caso e cercare di farlo rogare ? Per vedere che tipo di reazioni poi? Per poi tirarsi indietro dicendo che scherzava. E se a caso becchi un ruolo importante cosa ci hai guadagnato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.