Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Falò dei Sogni


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Onestamente non capisco le accuse e i dubbi su Talilinds, a me pare seriamente propositivo e genuino. 

Stecata idem per i discorsi fatti non lo voterei oggi. 

Io vorrei fidarmi del mio istinto e voterei bach, ma se nessun altro è d'accordo con me butterei solamente un voto 

 

Sono d'accordo su Tali =/

Non tanto su Stec, come ho spiegato prima, ma ho paura di votarlo per il discorso Scommettitore, oltre al fatto che mi pare più proL che altro, e può provare a liberarcene il Cavaliere Nero

Bach stuzzica anche me..di Ororo cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Certo, ma stai limitando le potenzialità e il potere dello psicologo in ogni caso, sopratutto a giorno 1 dove il rogo è sempre il più sparpagliato nei voti 

 

Continuo a non seguirti. Saprai sempre e comunque se è o meno della fazione del rogato. Non vedo dove stia il problema. Forse ti dimentichi dell'indagatore dell'incubo, che ogni giorno sa il numero dei lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Sono d'accordo su Tali =/

Non tanto su Stec, come ho spiegato prima, ma ho paura di votarlo per il discorso Scommettitore, oltre al fatto che mi pare più proL che altro, e può provare a liberarcene il Cavaliere Nero

Bach stuzzica anche me..di Ororo cosa pensi?

Ororo mi sembra strana, Non la vedo del tutto pulita, domani sarà da sentire di più

 

Io ora vado a votare bach perché non voglio votare nè stecata nè tali 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Continuo a non seguirti. Saprai sempre e comunque se è o meno della fazione del rogato. Non vedo dove stia il problema. Forse ti dimentichi dell'indagatore dell'incubo, che ogni giorno sa il numero dei lupi?

No perché il potere dello psicologo non è vincolato al rogato. Magari vuole sapere il voto di X su Y mentre il rogato è Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Onestamente non capisco le accuse e i dubbi su Talilinds, a me pare seriamente propositivo e genuino. 

Stecata idem per i discorsi fatti non lo voterei oggi. 

Io vorrei fidarmi del mio istinto e voterei bach, ma se nessun altro è d'accordo con me butterei solamente un voto 

 

Letto ora. Troppi post tutti insieme. Comunque non direi accodato. Quando ci sono già due trenini uno si accoda, non apre un trenino nuovo alle 21,55.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.