Vai al contenuto

Brand of Sacrifice

Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, bachforever ha detto:

Eh adesso lo dici, comodo! :D comunque no, per me polle no. Lol forse scommettitore o proL se non lo è shino, ma Polle per me è buonissimo

scusa ma mica sapevo che il veggente fosse morto lol i dubbi su K non avevano basi concrete, la partita per come é messa ora sembra persa ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

scusa ma mica sapevo che il veggente fosse morto lol i dubbi su K non avevano basi concrete, la partita per come é messa ora sembra persa ormai

Hai ragione, ma manco io. Ma questo mi piazza due sondate lupo alle prime due così, e a nessuno viene il dubbio che beh, forse mente... A me ha piazzato la prima perché il postino gliel'avrà girata a lui (quindi potrebbe essere tali o keew), ma cacchio, se ti dico che in nessun modo posso essere visto lupo a giorno uno... Ma tu eri ruolo o cs? Per me ti hanno seccato perché ti credevano ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Hai ragione, ma manco io. Ma questo mi piazza due sondate lupo alle prime due così, e a nessuno viene il dubbio che beh, forse mente... A me ha piazzato la prima perché il postino gliel'avrà girata a lui (quindi potrebbe essere tali o keew), ma cacchio, se ti dico che in nessun modo posso essere visto lupo a giorno uno... Ma tu eri ruolo o cs? Per me ti hanno seccato perché ti credevano ruolo.

a me il dubbio era venuto, ma a na certa non potevo accanirmi di piú se il resto della piazza é passiva (ororo purtroppo non aiuta neanche in quel senso)...gli potevo far passare questo rogo, al massimo si sarebbe fatto sgamare più avanti

io non ho capito invece il video di Lupin che hai postato lol che volevi comunicare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

a me il dubbio era venuto, ma a na certa non potevo accanirmi di piú se il resto della piazza é passiva (ororo purtroppo non aiuta neanche in quel senso)...gli potevo far passare questo rogo, al massimo si sarebbe fatto sgamare più avanti

io non ho capito invece il video di Lupin che hai postato lol che volevi comunicare

Che ero ruolo, e anche quale... che tra l'altro vi avevo ribadito più volte durante la giornata, STRATEGA!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha detto:

No sta fase 2 sta portando la demenza senile anticipata 

Ma po' talilinds, secondo me non si è reso conto che lo stanno lasciando in vita perché sta facendo una confusione assurda. Keew poi che viene fuori quando knaves gli dà il permesso...

Io smetto di leggere eh, ve lo dico, mi sto incazzando a bestia. Che cacchio dovrebbe dire di più Polle, se non i suoi sospetti, ricordare dell'inversione, e dire che knaves non può avere il 100% di sicurezza che sia lupo? dai eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziale, vedremo... Se i lupi tentano un'associazione (e io lo farei, ci sono troppi che hanno accennato più di qualcosa) e va a segno, più lo sbrano normale... l'armatura non c'è quindi anche se il paladino imbroccasse chi proteggere morirebbe lui. Mettici magari qualcuno che va sul falco di luce e falco di luce che trova il nero... Sembrerebbe un film di Tarantino

Pulp, molto pulp. 

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.