Vai al contenuto

Giorno 0 - L'Età dell'Oro


Doom

Messaggi raccomandati

 

E28uL2p.png

 

 

8L8R7WO.png

 

"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi... Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."

 

CHIUSURA GIORNO ORE 22:00 DEL 18/05/2020

CONSEGNA POTERI: 22:15

 

OGGI AGISCONO 

 

Scommettitore

Veggente

Postino 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Parliamo 2 giorni del postino? 

 

Lupo che vuole manipolare la piazza!

 

Comunque la soluzione ideale per il postino a me pare: si tiene la prima sondata, se è NL si sta zitto e invia la seconda al visto NL (tanto anche il proL è visto losco quindi non può rompere)

se è Losca direi che non deve uscire, con 4 lupi e 2 visti losco che potrebbero non esserlo direi che non è il caso di farsi capire subito, si studi un po' le interazioni del Losco e poi veda lui cosa fare imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita raghi 

In serata leggo il set e vediamo di fare qualche analisi, poi vi avviso già che domani purtroppo sarò disponibile praticamente solo dalla sera, ma poi dai giorni successivi dovrei riuscire a tornare attivo come al solito 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Buona partita raghi 

In serata leggo il set e vediamo di fare qualche analisi, poi vi avviso già che domani purtroppo sarò disponibile praticamente solo dalla sera, ma poi dai giorni successivi dovrei riuscire a tornare attivo come al solito 😌

 

già mi dispero...

 

volevo fare un'entrata ad effetto, citando berserk a destra e manca, ma non trovo più i primi 21 volumi o.o

panico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ho una strategia fantastica, il postino e lo psicologo agiacono su di me, il veggente sonda altrove e il fante mi dona l'armatura?

 

Domani mi portare al rogo insieme ad un altro a parità e logicamente i contadini voteranno l'altro e i lupi me. come la vedete?

eh??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho una strategia fantastica, il postino e lo psicologo agiacono su di me, il veggente sonda altrove e il fante mi dona l'armatura?

 

Domani mi portare al rogo insieme ad un altro a parità e logicamente i contadini voteranno l'altro e i lupi me. come la vedete?

per me va bene.

chi mi consigli di sondare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.