Vai al contenuto

Giorno 0 - L'Età dell'Oro


Doom

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Stecata ha detto:

Ho una strategia fantastica, il postino e lo psicologo agiacono su di me, il veggente sonda altrove e il fante mi dona l'armatura?

 

Domani mi portare al rogo insieme ad un altro a parità e logicamente i contadini voteranno l'altro e i lupi me. come la vedete?

Non ho capito una mazza

 

1 ora ago, Stecata ha detto:

superlol

Forse ti sei perso il mio primo post xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka ha detto:

Buona partita a tutti :D

 

Leggendo i nuovi ruoli del regolamento ho una prima domanda:

Il condottiero inconsapevole rimarrà inconsapevole per tutta la durata della partita? E poi la persona scelta per il giorno che il suo voto vale doppio, gli verrà comunicato in privato? Grazie @ Game Master

Sì, rimane inconsapevole per tutta la durata della partita e alla persona scelta randomicamente per avere un voto doppio non viene comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata ma invece di indirizzare i poteri potresti farci un'analisi del set? 

Io penso che sia molto equilibrata  anche se i lupi hanno tutti poteri che secondo me li porta a gasarsi. Mentre per noi buoni ci sono due poteri molto carino che se usati bene ci potrebbero far vincere, ma se usati male ci portano alla sconfitta. Altra cosa questa è l'unica sondata pulita del veggente (dalla prossima ci potranno essere inversioni dovute all'illusionista) e per me chiunque si dichiara ruolo per salvarsi dal rogo soprattutto in late game non è credibile (c'è lo sciamano). 

Per strategie e tattiche rinvio a stasera ma può essere anche non mi venga in mente nulla e manco al mio folle compagno di chat marcolino

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata ma invece di indirizzare i poteri potresti farci un'analisi del set? 

Io penso che sia molto equilibrata  anche se i lupi hanno tutti poteri che secondo me li porta a gasarsi. Mentre per noi buoni ci sono due poteri molto carino che se usati bene ci potrebbero far vincere, ma se usati male ci portano alla sconfitta. Altra cosa questa è l'unica sondata pulita del veggente (dalla prossima ci potranno essere inversioni dovute all'illusionista) e per me chiunque si dichiara ruolo per salvarsi dal rogo soprattutto in late game non è credibile (c'è lo sciamano). 

Per strategie e tattiche rinvio a stasera ma può essere anche non mi venga in mente nulla e manco al mio folle compagno di chat marcolino

 

Anche secondo me è equilibrata, abbiamo bei poteri, ma li hanno anche i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata ma invece di indirizzare i poteri potresti farci un'analisi del set? 

Io penso che sia molto equilibrata  anche se i lupi hanno tutti poteri che secondo me li porta a gasarsi. Mentre per noi buoni ci sono due poteri molto carino che se usati bene ci potrebbero far vincere, ma se usati male ci portano alla sconfitta. Altra cosa questa è l'unica sondata pulita del veggente (dalla prossima ci potranno essere inversioni dovute all'illusionista) e per me chiunque si dichiara ruolo per salvarsi dal rogo soprattutto in late game non è credibile (c'è lo sciamano). 

Per strategie e tattiche rinvio a stasera ma può essere anche non mi venga in mente nulla e manco al mio folle compagno di chat marcolino

Non c'è niente da analizzare, ma solo un piano da attuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso faccio un appello serio.

Vorrei ricevere la sondata, perché sono buono e la vorrei ricevere su uno tra matt e lol (o qualcuno che il Veggente sospetta ovviamente) . Se non me la vuoi passare postino va bene uguale se te la tieni tu, però se mi dessi fiducia mi farebbe molto piacere. Poi al massimo sono disponibile ad essere sondato anche domani notte (col rischio che l uso dell illusionista cambi la sondata su di me) , ma almeno già da giorno 1 si parlerebbe di qualcosa. Potrei dire la sondata vera, senza rischio che i lupi mi pensino postino o veggente (perché questo è successo nelle partite con ti due ruoli). 

Capisco che questa cosa porti a delle critiche, ma stica preferisco affermarmi così in questa partita 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma cosa dici. Le sondate NL aiutano a creare cerchi di fiducia. Quindi per il veggente avere qualcuno su cui fare affidamento

( un NL oggi è un NL sicuro al 100%) è tanto

No, questa strategia serve a far sgamare veggente e postino. Invece il veggente sonda altrove, il postino invia a me che sono buono e il fante mi dona l'armatura così non posso essere ucciso. Semplice ed efficace, ma a te interessa sgamare i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

No, questa strategia serve a far sgamare veggente e postino. Invece il veggente sonda altrove, il postino invia a me che sono buono e il fante mi dona l'armatura così non posso essere ucciso. Semplice ed efficace, ma a te interessa sgamare i ruoli?

Stecata calmati:

1-non ho capito da dove pensi che io possa capire i ruoli 

2-Non ho proposto strategie nel messaggio che hai quotato

3-Già ho detto cosa penso della tua idea, non mi piace. La sondata dovrebbe andare a me perché ho un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

In ogni caso faccio un appello serio.

Vorrei ricevere la sondata, perché sono buono e la vorrei ricevere su uno tra matt e lol (o qualcuno che il Veggente sospetta ovviamente) . Se non me la vuoi passare postino va bene uguale se te la tieni tu, però se mi dessi fiducia mi farebbe molto piacere. Poi al massimo sono disponibile ad essere sondato anche domani notte (col rischio che l uso dell illusionista cambi la sondata su di me) , ma almeno già da giorno 1 si parlerebbe di qualcosa. Potrei dire la sondata vera, senza rischio che i lupi mi pensino postino o veggente (perché questo è successo nelle partite con ti due ruoli). 

Capisco che questa cosa porti a delle critiche, ma stica preferisco affermarmi così in questa partita 

Mi critichi la strategia ma la vuoi attuare su di te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.