Vai al contenuto

Giorno 0 - L'Età dell'Oro


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Stecata calmati:

1-non ho capito da dove pensi che io possa capire i ruoli 

2-Non ho proposto strategie nel messaggio che hai quotato

3-Già ho detto cosa penso della tua idea, non mi piace. La sondata dovrebbe andare a me perché ho un'idea

No, prima mi hai invitato a discutere del set ( cosa totalmente inutile). Poi dici che ti va bene se ti sondano. Che le sondate NL servono. Poi proponi la mia strategia sostituendoti tu al mio posto. Hai proposto strategie, e adesso spiegami cosa non ti piace della mia strategia rispetto alla tua che sarebbe uguale alla mia senza fante che protegge?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

E comunque nella tua strategia c'è anche l armatura del fante e il pareggio del voto con la pastorella(che erano le cose che ho contestato) La mia è diversa xD

@Stecata ti ho già risposto.

Per quanto riguarda la seconda cosa ti ho risposto qui 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Questa era na battuta. Il LOL alla fine è chiaro :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Stecata ha detto:

No, questa strategia serve a far sgamare veggente e postino. Invece il veggente sonda altrove, il postino invia a me che sono buono e il fante mi dona l'armatura così non posso essere ucciso. Semplice ed efficace, ma a te interessa sgamare i ruoli?

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata calmati:

1-non ho capito da dove pensi che io possa capire i ruoli 

2-Non ho proposto strategie nel messaggio che hai quotato

3-Già ho detto cosa penso della tua idea, non mi piace. La sondata dovrebbe andare a me perché ho un'idea

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Leggi bene.

ho letto

 

SECONDO ME NON DOVREBBE ARRIVARE NIENTE A NESSUNO DI VOI, per il semplice motivo che lo state dicendo a tutto il mondo manco foste delle vecchiette del quartiere, così che ci vuole ad ammazzare ad esempio stecata in modo che la sondata non esce? cioè boh, io penso che veggente e postino siano abbastanza capaci di decidere da soli chi sondare e che fare, senza che li accompagniate per mano voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Stecata e @mariosan

 

 

ho letto

 

SECONDO ME NON DOVREBBE ARRIVARE NIENTE A NESSUNO DI VOI, per il semplice motivo che lo state dicendo a tutto il mondo manco foste delle vecchiette del quartiere, così che ci vuole ad ammazzare ad esempio stecata in modo che la sondata non esce? cioè boh, io penso che veggente e postino siano abbastanza capaci di decidere da soli chi sondare e che fare, senza che li accompagniate per mano voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

@Stecata e @mariosan

 

 

ho letto

 

SECONDO ME NON DOVREBBE ARRIVARE NIENTE A NESSUNO DI VOI, per il semplice motivo che lo state dicendo a tutto il mondo manco foste delle vecchiette del quartiere, così che ci vuole ad ammazzare ad esempio stecata in modo che la sondata non esce? cioè boh, io penso che veggente e postino siano abbastanza capaci di decidere da soli chi sondare e che fare, senza che li accompagniate per mano voi!

Ma non muore nessuno stanotte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

 

 

ho letto

 

SECONDO ME NON DOVREBBE ARRIVARE NIENTE A NESSUNO DI VOI, per il semplice motivo che lo state dicendo a tutto il mondo manco foste delle vecchiette del quartiere, così che ci vuole ad ammazzare ad esempio stecata in modo che la sondata non esce? cioè boh, io penso che veggente e postino siano abbastanza capaci di decidere da soli chi sondare e che fare, senza che li accompagniate per mano voi!

Stanotte non uccide nessuno, ed in più sto chiedendo l'armatura per proteggermi. cosa non ti quadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Metti le mani avanti ok.

 

Perché non dovrei ricevere l'armatura dal fante?

 

Che cosa non ti piace del fatto che voglio finire in spareggio con qualcuno?

Che la pastorella non sa nulla esattamente quanto un contadino normale, quindi potrebbe votare persino il veggente. Sfruttare il potere della pastorella a giorno 1 NON SERVE A NULLA 

Mentre per quanto riguarda la questione del fante, non lo so c'è solo un'armatura e sprecarla per uno che non è postino o veggente mi sembra inutile hahahahaha 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Metti le mani avanti ok.

 

Perché non dovrei ricevere l'armatura dal fante?

 

Che cosa non ti piace del fatto che voglio finire in spareggio con qualcuno?

scusami ste, lo dico a te, ma vale per tutti, come facciamo a dire che sei buono? non sei certificato.

E tu stesso dici che i buoni non dovrebbero dire di farsi certificare, quindi è un po' un controsenso se ora mi rispondessi " FATEMI SONDARE".

io penso che non sia bene provare a manipolare ogni volta dall'inizio. non c'è nemmeno sfizio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

scusami ste, lo dico a te, ma vale per tutti, come facciamo a dire che sei buono? non sei certificato.

E tu stesso dici che i buoni non dovrebbero dire di farsi certificare, quindi è un po' un controsenso se ora mi rispondessi " FATEMI SONDARE".

io penso che non sia bene provare a manipolare ogni volta dall'inizio. non c'è nemmeno sfizio cosi.

Ororo io l 'ho chiesta per una serie di motivi che ho spiegato. Se non la ricevo non mi strapperó i capelli, ma sarebbe meglio tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Stanotte non uccide nessuno, ed in più sto chiedendo l'armatura per proteggermi. cosa non ti quadra?

perché dovresti riceverla proprio tu e non chiunque altro? chi ha detto che sarai tu quello attaccato, a maggior ragione che stanotte non uccide nessuno, che hai da temere? mi sembri troppo sulla difensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ororo io l 'ho chiesta per una serie di motivi che ho spiegato. Se non la ricevo non mi strapperó i capelli, ma sarebbe meglio tutto qui 

boh io proprio perché ve la litigate tanto non la darei a nessuno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Che la pastorella non sa nulla esattamente quanto un contadino normale, quindi potrebbe votare persino il veggente. Sfruttare il potere della pastorella a giorno 1 NON SERVE A NULLA 

Mentre per quanto riguarda la questione del fante, non lo so c'è solo un'armatura e sprecarla per uno che non è postino o veggente mi sembra inutile hahahahaha 

Vuoi far uscire i ruoli parte 2.

In ogni caso il veggente rischia di finire al rogo se è sospetto, cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok lo accetto. I miei motivi li ho detto se non vi fidate è il gioco non posso fare più di questo che ho fatto

mario  sai che ti adoro, ma a lupus non mi fido manco di mia madre xD<3

Proprio ora, Stecata ha detto:

Vuoi far uscire i ruoli parte 2.

In ogni caso il veggente rischia di finire al rogo se è sospetto, cosa cambia?

che se siamo cosi deficienti da rogare il veggente, un po' ce lo meritiamo di perderlo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

scusami ste, lo dico a te, ma vale per tutti, come facciamo a dire che sei buono? non sei certificato.

E tu stesso dici che i buoni non dovrebbero dire di farsi certificare, quindi è un po' un controsenso se ora mi rispondessi " FATEMI SONDARE".

io penso che non sia bene provare a manipolare ogni volta dall'inizio. non c'è nemmeno sfizio cosi.

Non c'è bisogno di sondarmi, è assolutamente sprecato ed inutile.

La manipolazione è qualcosa di subdolo ed inconscio. Io sto parlando apertamente e chiaramente. C'è differenza.

Non tutti saranno sondati e in caso il veggente morisse si va avanti a fiducia e rivelazione. Portati già avanti e fidati, altrimenti mandami al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non c'è bisogno di sondarmi, è assolutamente sprecato ed inutile.

La manipolazione è qualcosa di subdolo ed inconscio. Io sto parlando apertamente e chiaramente. C'è differenza.

Non tutti saranno sondati e in caso il veggente morisse si va avanti a fiducia e rivelazione. Portati già avanti e fidati, altrimenti mandami al rogo.

non ti manderei al rogo, non ho info per farti cattivo tanto quanto non ne ho per farti buono, sei ancora in fase di valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.