Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti


Jace

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga quindi vogliamo rischiare o vogliamo andare sul sicuro ? Se vogliamo andare sul sicuro Marv

Se vogliamo rischiare direi Mac, con voto domani su Marvo del capovillaggio. Rogo domani di Marvo, e dopo domani state in 2 vs 1 anche in presenza del lupo nero che può essere solo Vegeta

 

 

5 minuti fa ero il prolupo e adesso sono il lupo nero.

grande mariooooooooooooooooooo.

 

oh, ma lo state vedendo?

8 minuti fa, Taty ha detto:

Ma chi è Kaaroth? lol

hisoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Taty ha detto:

Ma chi è Kaaroth? lol

Hisoka

 

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

una mossa del genere la puoi fare nei primi giorni, non nei giorni decisivi.

e sono comunque 2 ruoli diversi. 

2 veggenti in vita vuol dire che la piazza deve credere a uno di loro, non cambia molto.

2 difensori in vita vuol dire che uno dei 2 può impedire lo sbrano. il difensore è troppo fastidioso per i lupi. se non muore nemmeno oggi è proprio clamoroso.

In quella partita era il solo veggente uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz ha detto:

 

Devo proteggere il finto messaggero?

Questi messaggi te li scrive ororo?

devi prote3ggere solo il capovillaggio.

chi altro vuoi proteggere???

 

perchè dici "devo sculare per proteggere qualcuno"

ma sculare cosa? devi solo scegliere tra il capovillaggio e il finto messaggero. se sei sano di mente sceglierai il capovillaggio.

ora spiegami in quale universo fantascientifico devi sculare se hai solo 1 opzione valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi lui sa che Marvoch è finto messaggero però io l'ho mandato nel panico :D 

sto solo aiutando la piazza.

lo sanno gia tutti che marvoch è il finto messaggero, però nessuno sospettava di te.

ora dopo quella bellissima frase che hai detto, io so benissimo che tu menti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

devi prote3ggere solo il capovillaggio.

chi altro vuoi proteggere???

 

perchè dici "devo sculare per proteggere qualcuno"

ma sculare cosa? devi solo scegliere tra il capovillaggio e il finto messaggero. se sei sano di mente sceglierai il capovillaggio.

ora spiegami in quale universo fantascientifico devi sculare se hai solo 1 opzione valida?

 

 

CAPO VILLAGGIO

(Visto Innocente - Conta Umano x2 - Vince Villaggio)

È il capo tribù e la sua importanza è tale che conta come due UMANI.
Ogni notte a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore al Game Master. All’inizio del giorno successivo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha ricevuto un voto per il rogo dal “Capovillaggio” (senza rivelare la sua identità). Durante il giorno, il Capovillaggio può poi votare pubblicamente come tutti gli altri giocatori, per lo stesso giocatore o per uno diverso.
Siccome la priorità del Capovillaggio è il benessere degli altri, rifiuterà la protezione del Difensore. Se quest'ultimo fa il suo nome, la sua abilità per quella notte è sprecata.

 

 

tana per vegeta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

CAPO VILLAGGIO

(Visto Innocente - Conta Umano x2 - Vince Villaggio)

È il capo tribù e la sua importanza è tale che conta come due UMANI.
Ogni notte a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore al Game Master. All’inizio del giorno successivo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha ricevuto un voto per il rogo dal “Capovillaggio” (senza rivelare la sua identità). Durante il giorno, il Capovillaggio può poi votare pubblicamente come tutti gli altri giocatori, per lo stesso giocatore o per uno diverso.
Siccome la priorità del Capovillaggio è il benessere degli altri, rifiuterà la protezione del Difensore. Se quest'ultimo fa il suo nome, la sua abilità per quella notte è sprecata.

 

 

tana per vegeta XD

e chi cazzo se lo ricordava....

ma poi tana cosa? pensi che il difensore (sempre se è vero che è lui) non lo sappia che non può proteggere il capovillaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

e chi cazzo se lo ricordava....

ma poi tana cosa? pensi che il difensore (sempre se è vero che è lui) non lo sappia che non può proteggere il capovillaggio?

 

Il vero difensore sicuramente sa il suo ruolo ma qua oggi sembrate tutti sospetti onestamente. Sto cercando di rileggere bene e riordinare le idee ma i tuoi post sono brutti, a parte il dubbio legittimo su franz in vita (che ho anche io) andare a indirizzare la difesa e spingere su un ruolo che non può essere difeso non è bello per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Taty ascoltami vota Marvo sicuro lupo. 

@Justcocco pure tu e pure @10mac se sei buono :D 

 

a me sicuramente va bene votare marvoch che imho è lupo.

Però ho paura del nero e secondo me stiamo facendo una cazzata.

Il voto di vegeta su di te è veramente osceno, soprattutto in una fase in cui siamo pochi e ogni voto conta tanto.

 

@Taty tu cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha detto:

 

Il vero difensore sicuramente sa il suo ruolo ma qua oggi sembrate tutti sospetti onestamente. Sto cercando di rileggere bene e riordinare le idee ma i tuoi post sono brutti, a parte il dubbio legittimo su franz in vita (che ho anche io) andare a indirizzare la difesa e spingere su un ruolo che non può essere difeso non è bello per niente.

infatti sono un coglione.

non me lo ricordavo proprio che non poteva proteggere il capovillaggio.

se finirò al rogo mi assumerò tutta la responsabilità della sconfitta dei buoni,

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha detto:

 

a me sicuramente va bene votare marvoch che imho è lupo.

Però ho paura del nero e secondo me stiamo facendo una cazzata.

Il voto di vegeta su di te è veramente osceno, soprattutto in una fase in cui siamo pochi e ogni voto conta tanto.

 

@Taty tu cosa pensi?

è osceno solo perchè non hai letto bene cosa ha scritto mariosan.

se ti mettessi nei miei panni lo voteresti pure tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha detto:

 

a me sicuramente va bene votare marvoch che imho è lupo.

Però ho paura del nero e secondo me stiamo facendo una cazzata.

Il voto di vegeta su di te è veramente osceno, soprattutto in una fase in cui siamo pochi e ogni voto conta tanto.

 

@Taty tu cosa pensi?

Forse a questo punto è meglio effettivamente rogare Marvoch su cui abbiamo un minimo in più di certezza. Poi vedere anche in base alle morti come va.

@vegeta3 stai prendendo una cantonata colossale con Mario xD @Franz voglio provare a darti fiducia, per stasera il mio voto - a meno di cose eclatanti - sarà per Marvoch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taty ha detto:

Forse a questo punto è meglio effettivamente rogare Marvoch su cui abbiamo un minimo in più di certezza. Poi vedere anche in base alle morti come va.

@vegeta3 stai prendendo una cantonata colossale con Mario xD @Franz voglio provare a darti fiducia, per stasera il mio voto - a meno di cose eclatanti - sarà per Marvoch.

 

si ci ho pensato e ho già votato marvoch, sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, provo a fare un po' d'ordine così se muoio stanotte vi rimane come testamento il mio punto di vista.

 

Siamo 8:

mirtillo

mac

franz

mario

taty

marvoch

vegeta

cocco

 

Oggi roghiamo marvoch che imho è il lupo che è stato reincarnato da hisoka.

 

CASO 1: stecata era lupo e franz è davvero il difensore.

In questo caso, esclusi mario e taty rimangono:

mirtillo

mac

vegeta

cocco.

Resterebbe un solo lupo e tra questi per me il più sospetto è vegeta. Se non fosse lui tra mirtillo e cocco ora come ora non saprei valutare.

 

CASO 2: stecata era il difensore e franz è lupo.

Come prima, resta un altro lupo e il ragionamento è identico, solo che dobbiamo rogare anche franz e quindi abbiamo meno possibilità di errore.

 

Stavo provando a ragionare anche sul guerriero ma onestamente sono arrivato alla conclusione che possiamo sbattercene il piffero per due motivi:

1. conta umano, quindi se vivo va contro i propri interessi e se rimane vivo ci fa solo un piacere.

2. credo sia morto altrimenti avrebbe sicuramente già suonato il corno imho. Se non è morto è pippa e andrebbe bene lo stesso (senza offesa eh ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.