Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti


Jace

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ok ve lo posso dire.

stanotte mi sono attivato come avvoltoio, è morto polle che era adiacente a me e mi sono cibato si lui assorbendo tutti i suoi poteri.

quali erano i suoi poteri? nessuno!!!!

 

Ma tu guarda che coincidenza!

Tra tutte le persone che c'erano da uccidere giusto Polle che era tuo vicino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

@vegeta3 ma perché hai dovuto aspettare le conferme di Jace stanotte? Cioè lui non ti ha detto  tutto subiti? 

volevo sapere se da avvoltoio avrei continuato a cibarmi dei miei morti adiacenti, così potevamo far fuori marvoch e avrei preso i suoi poteri da messaggero.

a quel punto avremmo saputo se mentiva oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Spiegati meglio, perché non può essere avvoltoio?

Perchè ha detto troppo. Si sarebbe attivato il totem, ma non avrebbe potuto agire.

Inoltre non so se ti ricordi ma ad inizio giorno ha detto "chiedo nattimo na cosa a jace", come se Jace non gli avesse già detto tutto. Sta mossa ora di votarmi è per farsi passare proL . Quindi io rogherei comunque Marv e nel caso domani Mac o Mirtillo a seconda del potere del capovillaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz ha detto:

@vegeta3 qual è la tua lista lupi?

@Justcocco qual è la tua lista lupi?

@Mirtillo qual è la tua lista lupi?

 

Te/stecata

Chov

Hisoka

Vegeta/Mac

L'altro giorno ritenevo più credibile stecata, ma ora te mi sei migliorato

Su vegeta mente solo se l'avvoltoio era Ruby a questo punto

Quindi stecata chov hisoka mac

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok ho chiesto a Jace, Vegeta non potrebbe essersi attivato nè col morso su Polle nè col nero su Polle, allora può essere che mente lui e non Mirtillo :D 

In che senso non potrebbe essersi attivato?

Devo rivedere la lista iscritti?

 

31 minuti fa, vegeta3 ha detto:

bella mossa proprio.

e rischiano che il difensore possa bloccargli lo sbrano?

perchè dovrebbero?

Per guadagnare un rogo extra

In una delle mie prime partite sul forum così ci hanno fregato facendoci rogare il veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

n che senso non potrebbe essersi attivato?

Devo rivedere la lista iscritti?

Potrei essermi sbagliato su un punto (la parola agire/attivare :D Però ecco Vegeta che mi vota subito non ha manco molto senso da lupo che si è preparato bene la storia xD

Sarà molto probabilmente proL , che invece di votare Marvo lupo sicuro , vota me perché chiedo a Jace na cosa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Potrei essermi sbagliato su un punto (la parola agire/attivare :D Però ecco Vegeta che mi vota subito non ha manco molto senso da lupo che si è preparato bene la storia xD

Sarà molto probabilmente proL , che invece di votare Marvo lupo sicuro , vota me perché chiedo a Jace na cosa :D 

Comunque stavo pensando come potresti fidarti di mirtillo se non mente

Stasera lo facciamo agire su di te

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Comunque stavo pensando come potresti fidarti di mirtillo se non mente

Stasera lo facciamo agire su di te

Che ne pensi?

Ammazzano me e mirtillo(se non mente) probabilmente stasera xD Quindi no Mirtillo deve agire su uno che non muore tipo Franz, così il voto c'è. Mentre se vota me domani il voto non lo vedete

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.