Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti


Jace

Messaggi raccomandati

Ho visto che avete già votato e il risultato del rogo è già deciso. Se volete accorciare mettete like (e Iscrivetevi al canale) qui, altrimenti la giornata finisce alle 22 come sempre. 

Ci deve essere l'ok di tutti 

 

@mariosan @Taty @Marvoch @vegeta3 @10mac @Franz @Mirtillo @Justcocco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Ho visto che avete già votato e il risultato del rogo è già deciso. Se volete accorciare mettete like (e Iscrivetevi al canale) qui, altrimenti la giornata finisce alle 22 come sempre. 

Ci deve essere l'ok di tutti 

 

@mariosan @Taty @Marvoch @vegeta3 @10mac @Franz @Mirtillo @Justcocco

 

 

Per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

Ho visto che avete già votato e il risultato del rogo è già deciso. Se volete accorciare mettete like (e Iscrivetevi al canale) qui, altrimenti la giornata finisce alle 22 come sempre. 

Ci deve essere l'ok di tutti 

 

@mariosan @Taty @Marvoch @vegeta3 @10mac @Franz @Mirtillo @Justcocco

 

 

Dislike e disicrivo :devil:

Scherzo, sono a favore

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace ha detto:

Ho visto che avete già votato e il risultato del rogo è già deciso. Se volete accorciare mettete like (e Iscrivetevi al canale) qui, altrimenti la giornata finisce alle 22 come sempre. 

Ci deve essere l'ok di tutti 

 

@mariosan @Taty @Marvoch @vegeta3 @10mac @Franz @Mirtillo @Justcocco

 

 

 

va bene, ma che vuol dire iscrivetevi al canale? (scusa l'ignoranza)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Taty ha detto:

Forse a questo punto è meglio effettivamente rogare Marvoch su cui abbiamo un minimo in più di certezza. Poi vedere anche in base alle morti come va.

@vegeta3 stai prendendo una cantonata colossale con Mario xD @Franz voglio provare a darti fiducia, per stasera il mio voto - a meno di cose eclatanti - sarà per Marvoch.

infatti anche a me sembrava molto strano. io lo davo buono ma quella frase mi ha fatto cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

convincimi a non votarti anche domani dopo che hai scritto questo.

Il falco mi ha certificato. Ha visto che non esco. Quindi non sono lupo. 

Comunque a parte questo io ti posso dire che sei scattato subito eppure stanotte hai dovuto fare domande a jace.. Perché hai fatto quelle domande, cosa hai chiesto, non sapevi il tuo ruolo? E perché avremmo dovuto saperlo noi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Il falco mi ha certificato. Ha visto che non esco. Quindi non sono lupo. 

Comunque a parte questo io ti posso dire che sei scattato subito eppure stanotte hai dovuto fare domande a jace.. Perché hai fatto quelle domande, cosa hai chiesto, non sapevi il tuo ruolo? E perché avremmo dovuto saperlo noi? 

ho visto di essere diventato avvoltoio ed ho visto che erano morte 2 persone. avevo capito che il lupo nero poteva fare solo una associazione. in quel caso, era morto polle di morso e io mi ero cibato di quello adiacente a me, che con la morte di polle era diventato keereem,

questo era quello che avevo capito e avevo bisogno di spiegazioni.

è per quello che ieri ho scritto "c'è pure un' altra cosa che non state considerando"

se era così, tu e 10mac eravate lupissimi ai miei occhi visto che stavate dando per scontato che avesse agito il lupo nero pure oggi.

 

poi stamattina jace mi ha risposto e mi ha detto che nessuno è morto per mano mia, il "cibarsi del giocatore adiacente" è inteso come assorbire i suoi poteri, non come cibarsi di lui.

 

a quel punto sei arrivato tu a dire

Quota

Ok ho chiesto a Jace, Vegeta non potrebbe essersi attivato nè col morso su Polle nè col nero su Polle

e questo mi fa capire che stai mentendo clamorosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dove sta la mia menzogna. Il giocatore adiacente a te è polleeeeeeeeeeeeeeeeeee. Nel momento in cui è morto ti sei attivato e lo hai divorato assorbendone il potere ma jace ti direbbe già il potere di Polle. Se non ha nessun potere e domani nessuno riceve voti allora stai mentendo

infatti polle non ha nessun potere, è la prima cosa che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dove sta la mia menzogna. Il giocatore adiacente a te è polleeeeeeeeeeeeeeeeeee. Nel momento in cui è morto ti sei attivato e lo hai divorato assorbendone il potere ma jace ti direbbe già il potere di Polle. Se non ha nessun potere e domani nessuno riceve voti allora stai mentendo

cosa vuol dire questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

10 ore ago, 10mac ha detto:

 

 

Allora.

Innanzitutto mi pare che non ci siano dubbi su Hisoka lupo.

Marvoch si dichiara messaggero ma non ci sono segnali di fumo da giorni e se ieri seguendo il piano ideato con polle siamo riusciti ad attivare il falco (mario confermi?) abbiamo la prova che marvoch sia stato progenizzato da hisoka, che a questo punto era il grande lupo.

 

Restano da scovare altri due lupi, principalmente il nero che evidentemente è ancora in vita (due kill la notte scorsa e due kill la notte precedente).

Almeno uno tra stecata e franz è lupo, non ci sono dubbi. Il dubbio è se lo siano entrambi. Bach prima di morire aveva detto qualcosa in proposito ma devo capire su che basi.

Nell'ipotesi peggiore sono entrambi lupi e in questo caso il nero sarebbe franz con stecata (a questo punto illusionista) che si sacrifica per rendere buono agli occhi di tutti il suo compare più forte.

Di sicuro rogando entrambi almeno un lupo lo abbiamo seccato al 100%. Inoltre polle voleva verificare la bontà/lupaggine di stecata in base a cosa sarebbe successo la notte e credo si riferisse allo sbrano scontato sul vero difensore franz.

 

Se fosse così i lupi sarebbero: hisoka (grande lupo)->Marvoch (ex messaggero), stecata (illusionista), franz (nero).

 

Se invece franz fosse buono, togliendo te e taty, allora rimangono senza info (oltre ovviamente me che però se permettete non mi sospetto XD):

mirtillo (che si dichiara ruolo da inizio partita e sta ancora lì)

cocco (sclero iniziale che lo mette in disparte e poi pian piano recupera lontano dai riflettori)

vegeta (che si dichiara difensore e poi ritratta dichiarandosi contadino)

 

Quindi riassumendo, per quello che ho capito, ci sono due possibili configurazioni che partono dal punto fermo hisoka (grande lupo) -> marvoch (ex messaggero).

- stecata e franz

- stecata/franz e uno tra mirtillo/cocco/vegeta.

 

Secondo me la priorità è scovare il nero.

La cosa che mi puzza molto è che marvoch continua a sospettare di franz. Ora, io non conosco marvoch e quanto sia capace di una cosa del genere, ma mi viene in mente che essendo lui palesemente cattivo voglia far credere franz buono accusandolo (in questo caso franz sarebbe sicuramente il nero).

 

Se invece franz fosse buono allora il lupo si nasconderebbe nel trio mirtillo/cocco/vegeta.

Vorrei però sentire i pareri di questi ultimi... a questo punto della partita è importante che ognuno dica la sua perché nascondersi vuol dire essere lupo.

 

PS: @capo villaggio: ti inviterei a votare me per domattina perché credo sia ancora possibile che io sia bisonte.

image.gif
 

Faccio subito:

Se franz è buono:

hisoka big lupo

vegeta guerriero

marvoch buon'anima posseduta

stecata illusionista

mac neroh

4 ore ago, Jace ha detto:

Ho visto che avete già votato e il risultato del rogo è già deciso. Se volete accorciare mettete like (e Iscrivetevi al canale) qui, altrimenti la giornata finisce alle 22 come sempre. 

Ci deve essere l'ok di tutti 

 

@mariosan @Taty @Marvoch @vegeta3 @10mac @Franz @Mirtillo @Justcocco

 

 

image.gif
 

non così in fretta freezer.

scusatemi tutti per la mia assenza giornaliera.

 

per parlare dei vivi, in ordine di contadinità:

-io: buono.

-taty: buona al 99%, se poi è lupa vabbè mi taglio

-mario: buono al 95%

-justcocco: non lo conosco ma boh spero che non sia così poco sportivo da essere il lupo e mettere in mezzo al gioco lavoro e cose del genere solo per non farsi rogare, altrimenti giocherebbe a calcio XD (no cmq mi sembra buonissimo)

-franz: mi sembra ben intenzionato. O almeno più di stecata. MI fa un pò dubitare il fatto che marvoch lo accusi, pur sapendo che ciò lo renderebbe semplicemente più innocente agli occhi di tutti. Però marvoch potrebbe aver previsto questo ragionamento, e aver giocato di psicologia inversa inversa (inizia a fondermi il cervello)

-vegeta3: molto probabilmente il guerriero. Altrimenti, da buono potrebbe stare usando una strategia un pò ambigua, non so se la stessa che ha pensato Taty. Questo perchè comunque fino a ieri mi sembrava buono, bizzarro, ma buono. Propendo comunque più per il guerriero.

-10mac: oggi e ieri avrei detto buono, i giorni prima avrei detto mhhhh, ma ora dico lupo nero andando per esclusione.

-Marvoch: messaggero lupizzato al 95%, ora vi spiego come mai sono così convinto. (5% lupo, sicuro buono non è)

 

Considerazioni:

Sono convinto che seba era buono, dal suo atteggiamento e dal fatto che nessun altro si è dichiarato orso. Quindi, essendo orso, i segnali di fumo durante la notte 3, non sono partiti, motivo per cui il vero messaggero marvoch era stato lupizzato.

Quindi, sono sicuro che hisoka grande lupo, marvoch mess lupizzato, uno tra franz/stecata buono, lupo rimanente illusionista (a meno che non fosse draxer ma anche no)

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Mirtillo mi spieghi cosa non ti piace di sto messaggio?

image.gif
 

Il capo villaggio perchè mai dovrebbe votare il guerriero?

 

A questo punto il falco guarda mac/cocco.

Il capovillaggio vota Mac.

La protezione va a cocco, Mario o Taty.

 

Scusate se non rimanda ai messaggi, sono molto imbranato con sti aggeggi elettronici😂😂

Modificato da Mirtillo
Ho confuso stecata con seba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.