Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 6 - Ancora due morti

 

Wallpaper artwork, painting art, digital art, woles, animals ...

 

Ancora due cadaveri: Polle e Keewrem.

Il voto di Fiocco di Avena su Justcocco.

L'ultima speranza riposta nel loro Capo Villaggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario tu che avevi le idee chiare sull'argomento marvoch, mi rispieghi perché era per forza Messaggero? (Lupizzato o no)

Perché se non aveste affermato in due questa cosa avrei pensato fosse il guerriero, dato che sbugiardarsi così apertamente per fare andare a puttane il piano mi sembra stupido per un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Mario tu che avevi le idee chiare sull'argomento marvoch, mi rispieghi perché era per forza Messaggero? (Lupizzato o no)

Perché se non aveste affermato in due questa cosa avrei pensato fosse il guerriero, dato che sbugiardarsi così apertamente per fare andare a puttane il piano mi sembra stupido per un lupo

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Come faccio a sapere chi è xD

 

Questa è una scena da drama queen, ma veramente?

Siamo 8 persone anche buttando un nome a caso hai il 12.5% di indovinare il lupo nero.

Escludi te stesso e ne rimangono 7.

Escludi il falco, sono 6.

Escludi Marvoch sono 5.

Escludi me e siamo 4.

Ora c'è il 50%.

Considerando che il capo villaggio è vivo, rimangono 3 nomi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Franz ha detto:

 

Questa è una scena da drama queen, ma veramente?

Siamo 8 persone anche buttando un nome a caso hai il 12.5% di indovinare il lupo nero.

Escludi te stesso e ne rimangono 7.

Escludi il falco, sono 6.

Escludi Marvoch sono 5.

Escludi me e siamo 4.

Ora c'è il 50%.

Considerando che il capo villaggio è vivo, rimangono 3 nomi.

 

 

si ma escludere te sarebbe assurdo dai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dai che ci siamo.

Siano rimasti in 8.

Mirtillo

Mac

Franz

Mariosan

Taty

Marvoch 

Vegeta

Cocco

 

Buono Mario.

Cattivo marvoch.

 

Restano:

Mirtillo

Mac

Franz

Taty

Vegeta

Cocco

 

Mario può escludere il falco ma mi pare evidente, però va bene lasciare il dubbio.

Ci sono stati due morti, due. Vuol dire che ha agito il nero.

Quindi Franz “il difensore” non ha indovinato la protezione e “udite udite” non è morto!

Visto che dei due morti uno è keew che aveva un ruolo evidente ma inutile io non capisco perché il nero abbia preferito uccidere keew rischiando di beccare poi la protezione invece di “indovinare” il difensore!

E ora Franz viene a dire di stringere il cerchio sul nero togliendosi dai sospetti.

Ormai posso espormi perché mi pare evidente che non conto nulla, non mi si è attivato nessuno spirito e pazienza.

Tolto Franz rimangono:

Mirtillo (dichiarato ruolo dall’inizio e anche lui ancora vivo)

Mac (contadino Fantozzi)

Taty buona

Vegeta

Cocco.

 

Se stessi prendendo una cantonata clamorosa su Franz resterebbero mirtillo, vegeta e cocco. Se avete qualcosa da dichiarare ditelo perché possiamo chiudere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Questo messaggio copiato incollato è orribile :D 


Eh scusa l’ho scritto sulle note dell’iPhone che l’editor del sito mi fa schifo XD

 

PS: sono informatico se non avessi voluto far vedere il copia-incolla ci sarei riuscito... concentrati sul contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:


Eh scusa l’ho scritto sulle note dell’iPhone che l’editor del sito mi fa schifo XD

 

PS: sono informatico se non avessi voluto far vedere il copia-incolla ci sarei riuscito... concentrati sul contenuto

Si si stavo citando Marvoch contro Marco ad inizio partita. 

Comunque devo dire una cosa, cioè forse il falco potrebbe non essersi attivato ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si si stavo citando Marvoch contro Marco ad inizio partita. 

Comunque devo dire una cosa, cioè forse il falco potrebbe non essersi attivato ieri. 


Ah dici?

Se ho fatto bene i conti ieri credo ci sia una sola opzione.

quindi solo tu puoi saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.