Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Piccoli problemi di quote da Cell comunque

Vegeta dice di essere attivato oggi, non vede segnali di fumo e invece di votare chov che dice di essere messaggero non posseduto vita Mario?

Seriously?

 

 

Stavo per scrivere la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Te/stecata

Chov

Hisoka

Vegeta/Mac

L'altro giorno ritenevo più credibile stecata, ma ora te mi sei migliorato

Su vegeta mente solo se l'avvoltoio era Ruby a questo punto

Quindi stecata chov hisoka mac

In che senso non potrebbe essersi attivato?

Devo rivedere la lista iscritti?

 

Per guadagnare un rogo extra

In una delle mie prime partite sul forum così ci hanno fregato facendoci rogare il veggente

 

non può esistere il rogo extra. 

dai il difensore è un ruolo importantissimo per parare lo sbrano e loro rischiano così tanto lasciandolo in vita?

non ci crederò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate il problema è che se ci sono 3 lupi abbiamo perso comunque (con Vegeta proL), se invece ce ne sono 2 ed ora roghiamo marvo, domani i lupi ed il proL andranno sul votato del capovillagio. Quindi dovete votare subito, appena vedete il voto del capovillaggio dovete fiondarvi su uno tra mac e cocco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ammazzano me e mirtillo(se non mente) probabilmente stasera xD Quindi no Mirtillo deve agire su uno che non muore tipo Franz, così il voto c'è. Mentre se vota me domani il voto non lo vedete

Ovviamente Franz su te avrei detto infatti

Così è scacco matto

O uccidono Franz col nero certificandolo e te, oppure provano te e mirtillo e se Franz mente morite entrambi ma sappiamo Franz lupo

Tanto da doppia morte la hanno comunque, i ruoli sono usciti tutti, il tutto sta in come li usiamo per mettere i lupi all'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ovviamente Franz su te avrei detto infatti

Così è scacco matto

O uccidono Franz col nero certificandolo e te, oppure provano te e mirtillo e se Franz mente morite entrambi ma sappiamo Franz lupo

Tanto da doppia morte la hanno comunque, i ruoli sono usciti tutti, il tutto sta in come li usiamo per mettere i lupi all'angolo

si ma se mi seccano col nero, la protezione è superata comunque o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non può esistere il rogo extra. 

dai il difensore è un ruolo importantissimo per parare lo sbrano e loro rischiano così tanto lasciandolo in vita?

non ci crederò mai.

Ripeto, hanno lasciato in vita il veggente per farcelo rogare una volta

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

si ma se mi seccano col nero, la protezione è superata comunque o no?

Il totem attivo conta come ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quindi vogliamo rischiare o vogliamo andare sul sicuro ? Se vogliamo andare sul sicuro Marv

Se vogliamo rischiare direi Mac, con voto domani su Marvo del capovillaggio. Rogo domani di Marvo, e dopo domani state in 2 vs 1 anche in presenza del lupo nero che può essere solo Vegeta

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga quindi vogliamo rischiare o vogliamo andare sul sicuro ? Se vogliamo andare sul sicuro Marv

Se vogliamo rischiare direi Mac, con voto domani su Marvo del capovillaggio. Rogo domani di Marvo, e dopo domani state in 2 vs 1 anche in presenza del lupo nero 

 

 

@Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io vedo che Mac è ancora qui anche se non dice nulla. Rogherei proprio lui al posto di Marv per rischiare il tutto per tutto, magari è il nero e vinciamo la partita rogando domani Marv


oh state calmi. Se volete rogatemi pure che non servo a niente però stamattina ho scritto solo io XD

 

(lavoro al Pc e lascio la scheda sul browser aperta).

ho letto tutto ma voglio farmi un attimo un’idea. Posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che invece una volta tanto Vegeta stava provando a fare una cosa intelligente. Ma forse sono stata l'unica a capirlo lol

 

Io resto dell'idea che dobbiamo attenerci al rogo di Franz come avevamo stabilito ieri. Poi Marv che è cattivo sicuro, e poi si vede. Per certificare Mirtillo possiamo dirgli di votare X persona se è vero che è Capovillaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Potrei essermi sbagliato su un punto (la parola agire/attivare :D Però ecco Vegeta che mi vota subito non ha manco molto senso da lupo che si è preparato bene la storia xD

Sarà molto probabilmente proL , che invece di votare Marvo lupo sicuro , vota me perché chiedo a Jace na cosa :D 

non hai chiesto a jace na cosa.

hai detto "jace mi ha detto così e cosà quindi vegeta non può essere l' avvoltoio"

 

ecco, questa è una menzogna grandissima, quindi sei colpevole. io ti ho sempre creduto buono, ma questa tua frase mi ha fatto capire che in realtà non lò sei.

7 minuti fa, mariosan ha detto:

perchè sono lupo e come fai ad avere dubbi su marvoch, se tu ti sei attivato e il fumo non si è acceso?

sei tu che mi hai fatto confondere con quella bugia immensa,

nessuno dice che non potete esserlo insieme.

e poi il fatto che tu dai buono franz senza avere nemmeno un dubbio sul perchè sia ancora vivo nonostante la sua dichiarazione.

 

rifaccio la mia lista:

se franz è il difensore muore stanotte e quindi lupi kaaroth marvoch mariosan e stecata,

se franz non muore stanotte i lupi sono franz kaaroth mariosan e marvoch.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

non hai chiesto a jace na cosa.

hai detto "jace mi ha detto così e cosà quindi vegeta non può essere l' avvoltoio"

 

ecco, questa è una menzogna grandissima, quindi sei colpevole. io ti ho sempre creduto buono, ma questa tua frase mi ha fatto capire che in realtà non lò sei.

sei tu che mi hai fatto confondere con quella bugia immensa,

nessuno dice che non potete esserlo insieme.

e poi il fatto che tu dai buono franz senza avere nemmeno un dubbio sul perchè sia ancora vivo nonostante la sua dichiarazione.

 

rifaccio la mia lista:

se franz è il difensore muore stanotte e quindi lupi kaaroth marvoch mariosan e stecata,

se franz non muore stanotte i lupi sono franz kaaroth mariosan e marvoch.

Ma chi è Kaaroth? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non hai chiesto a jace na cosa.

hai detto "jace mi ha detto così e cosà quindi vegeta non può essere l' avvoltoio"

 

ecco, questa è una menzogna grandissima, quindi sei colpevole. io ti ho sempre creduto buono, ma questa tua frase mi ha fatto capire che in realtà non lò sei.

sei tu che mi hai fatto confondere con quella bugia immensa,

nessuno dice che non potete esserlo insieme.

e poi il fatto che tu dai buono franz senza avere nemmeno un dubbio sul perchè sia ancora vivo nonostante la sua dichiarazione.

 

rifaccio la mia lista:

se franz è il difensore muore stanotte e quindi lupi kaaroth marvoch mariosan e stecata,

se franz non muore stanotte i lupi sono franz kaaroth mariosan e marvoch.

 

Però invece di votare marvoch, hai votato mariosan ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty ha detto:

Devo dire che invece una volta tanto Vegeta stava provando a fare una cosa intelligente. Ma forse sono stata l'unica a capirlo lol

 

Io resto dell'idea che dobbiamo attenerci al rogo di Franz come avevamo stabilito ieri. Poi Marv che è cattivo sicuro, e poi si vede. Per certificare Mirtillo possiamo dirgli di votare X persona se è vero che è Capovillaggio.

 

La partita è nelle tue mani e vinceranno i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ripeto, hanno lasciato in vita il veggente per farcelo rogare una volta

 

 

una mossa del genere la puoi fare nei primi giorni, non nei giorni decisivi.

e sono comunque 2 ruoli diversi. 

2 veggenti in vita vuol dire che la piazza deve credere a uno di loro, non cambia molto.

2 difensori in vita vuol dire che uno dei 2 può impedire lo sbrano. il difensore è troppo fastidioso per i lupi. se non muore nemmeno oggi è proprio clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.