Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Non sono pronto a dirvi se sono o no il capovillaggio. Di sicuro se domani all'alba vedrete un voto su Mac sono io. Altrimenti era polle. Ma se i buoni votano subito Mac dovremmo vincere per il voto decisivo. Quindi tutti online.


m’hai fatto un gran lavoro ma sei arrivato alla conclusione sbagliata... ma almeno ti vedo in buona fede.

 

il tuo ragionamento ha delle falle. Prima dici “se franz buono”, poi dici che uno tra franz e Seba è buono, poi dici che Seba è buono...

di cocco dici che è buono perché non vuoi credere che mischia questioni extra gioco col gioco, quindi senza motivo.

io ti sembro buono e quindi sono il nero “per esclusione”.

vegeta dici che è il guerriero e allora ti dico: quale guerriero sano di mente non avrebbe già suonato il corno? Il guerriero secondo me è morto.

 

visto che non dobbiamo anticipare fermati cinque minuti e rifletti bene.

però se il capovillaggio mi vuole votare sono contento (l’avevo proposto io) perché magari mi attivo come bisonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il falco: 

-se vede cocco uscire: andiamo su cocco.

-Se vede mac uscire: andiamo su Mac.

-Se vede cocco non uscire: andiamo su Mac.

-Se vede mac non uscire: o andiamo su cocco o su Franz. Ma questa cosa la decidiamo ora. Io dico Franz.

-Se vede mac/cocco uscire ma poi lo stesso viene sbranato 1) non ho capito un cazzo 2) roghiamo Franz o vegeta (io dico Franz, da decidere anche questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Per quanto riguarda il falco: 

-se vede cocco uscire: andiamo su cocco.

-Se vede mac uscire: andiamo su Mac.

-Se vede cocco non uscire: andiamo su Mac.

-Se vede mac non uscire: o andiamo su cocco o su Franz. Ma questa cosa la decidiamo ora. Io dico Franz.

-Se vede mac/cocco uscire ma poi lo stesso viene sbranato 1) non ho capito un cazzo 2) roghiamo Franz o vegeta (io dico Franz, da decidere anche questo)

Sempre che ci sia un voto su mac

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha detto:


m’hai fatto un gran lavoro ma sei arrivato alla conclusione sbagliata... ma almeno ti vedo in buona fede.

 

il tuo ragionamento ha delle falle. Prima dici “se franz buono”, poi dici che uno tra franz e Seba è buono, poi dici che Seba è buono...

di cocco dici che è buono perché non vuoi credere che mischia questioni extra gioco col gioco, quindi senza motivo.

io ti sembro buono e quindi sono il nero “per esclusione”.

vegeta dici che è il guerriero e allora ti dico: quale guerriero sano di mente non avrebbe già suonato il corno? Il guerriero secondo me è morto.

 

visto che non dobbiamo anticipare fermati cinque minuti e rifletti bene.

però se il capovillaggio mi vuole votare sono contento (l’avevo proposto io) perché magari mi attivo come bisonte.

Infatti ho confuso stecata e Seba. I lupi gli ho scritti pensando Franz buono perché era la cosa più probabile secondo me. Altrimenti se Franz é cattivo non so che pesci pigliare.

Di cocco alla fine dico anche che secondo me é buono, tralasciando l'orribile strategia di portare la vita reale nel gioco.

Vegeta per me contava di suonarlo tipo stanotte, perché cosa ne sapeva lui che stecata non era il lupo nero prima di accertarsene? Non avrebbe avuto senso suonarlo prima, dato che i lupi avevano già la doppia kill, avendo più di un ruolo in mano.

Quando ho detto che tu mi sembri buono? Comunque si, sei da votare dal capovillaggio perché in caso tu non fossi lupo ma bisonte, potresti posare le armi dando immediatamente un voto a Franz/cocco, annunciare che sei il bisonte, poi uno dei 2 sui tre buoni ti votano e l'altro vota Franz/cocco a seconda di cos'hai votato tu. Così se non é vero che sei bisonte, muori. Se é vero, muore Franz/cocco. Ripeto, in questo caso anzi Franz tutta la vita secondo me.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Comunque si, sei da votare dal capovillaggio perché in caso tu non fossi lupo ma bisonte, potresti posare le armi dando immediatamente un voto a Franz/cocco, annunciare che sei il bisonte, poi uno dei 2 sui tre buoni ti votano e l'altro vota Franz/cocco a seconda di cos'hai votato tu. Così se non é vero che sei bisonte, muori. Se é vero, muore Franz/cocco. Ripeto, in questo caso anzi Franz tutta la vita secondo me.

Leggete bene questa parte. Pensateci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Infatti ho confuso stecata e Seba. I lupi gli ho scritti pensando Franz buono perché era la cosa più probabile secondo me. Altrimenti se Franz é cattivo non so che pesci pigliare.

Di cocco alla fine dico anche che secondo me é buono, tralasciando l'orribile strategia di portare la vita reale nel gioco.

Vegeta per me contava di suonarlo tipo stanotte, perché cosa ne sapeva lui che stecata non era il lupo nero prima di accertarsene? Non avrebbe avuto senso suonarlo prima, dato che i lupi avevano già la doppia kill, avendo più di un ruolo in mano.

Quando ho detto che tu mi sembri buono? Comunque si, sei da votare dal capovillaggio perché in caso tu non fossi lupo ma bisonte, potresti posare le armi dando immediatamente un voto a Franz/cocco, annunciare che sei il bisonte, poi uno dei 2 sui tre buoni ti votano e l'altro vota Franz/cocco a seconda di cos'hai votato tu. Così se non é vero che sei bisonte, muori. Se é vero, muore Franz/cocco. Ripeto, in questo caso anzi Franz tutta la vita secondo me.


Il fatto che se franz è cattivo non sai che pesci pigliare non vuol dire che sia automaticamente buono eh.

ti vedo convinto, beato te. Io sono sereno perché non ho alcun potere ma se domani sono vivo e rogate me fate una cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Per quanto riguarda il falco: 

-se vede cocco uscire: andiamo su cocco.

-Se vede mac uscire: andiamo su Mac.

-Se vede cocco non uscire: andiamo su Mac.

-Se vede mac non uscire: o andiamo su cocco o su Franz. Ma questa cosa la decidiamo ora. Io dico Franz.

-Se vede mac/cocco uscire ma poi lo stesso viene sbranato 1) non ho capito un cazzo 2) roghiamo Franz o vegeta (io dico Franz, da decidere anche questo)

Io non vengo visto uscire in ogni caso

7 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Infatti ho confuso stecata e Seba. I lupi gli ho scritti pensando Franz buono perché era la cosa più probabile secondo me. Altrimenti se Franz é cattivo non so che pesci pigliare.

Di cocco alla fine dico anche che secondo me é buono, tralasciando l'orribile strategia di portare la vita reale nel gioco.

Vegeta per me contava di suonarlo tipo stanotte, perché cosa ne sapeva lui che stecata non era il lupo nero prima di accertarsene? Non avrebbe avuto senso suonarlo prima, dato che i lupi avevano già la doppia kill, avendo più di un ruolo in mano.

Quando ho detto che tu mi sembri buono? Comunque si, sei da votare dal capovillaggio perché in caso tu non fossi lupo ma bisonte, potresti posare le armi dando immediatamente un voto a Franz/cocco, annunciare che sei il bisonte, poi uno dei 2 sui tre buoni ti votano e l'altro vota Franz/cocco a seconda di cos'hai votato tu. Così se non é vero che sei bisonte, muori. Se é vero, muore Franz/cocco. Ripeto, in questo caso anzi Franz tutta la vita secondo me.

La cosa di portare la vita reale l'ho sempre fatto e non è mai stata una strategia

Ah, se uno si dice bisonte si porta in vantaggio, ma senza la metà dei voti, in modo che muore il secondo più votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:


Il fatto che se franz è cattivo non sai che pesci pigliare non vuol dire che sia automaticamente buono eh.

ti vedo convinto, beato te. Io sono sereno perché non ho alcun potere ma se domani sono vivo e rogate me fate una cagata.

Io credo che dovresti essere rogato solo in base al fatto che siamo tutti verificati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Leggete bene questa parte. Pensateci su.

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io non vengo visto uscire in ogni caso

La cosa di portare la vita reale l'ho sempre fatto e non è mai stata una strategia

Ah, se uno si dice bisonte si porta in vantaggio, ma senza la metà dei voti, in modo che muore il secondo più votato

Ah, che poi è quello che hai scritto te

Avevo letto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.