Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori & Master


Bucche

Che valutazione dai ai Mater?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

    • Ottimo
      7
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      6
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Scarecrow poi c'è anche da dire che noi ci scrivevamo su telegram, e quindi le nostre intuizioni non le abbiamo condivise ai gm xD 

 

mì sembra chìaro che tengano conto solo dì quello che faccìamo ìn pìazza, puoì condìvìdere tutte le teorìe strampalate che vuoì col tuo compagno nella chattìna, ma tì pare che ì master sì mettono a leggere tutte le chat prìvate?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

no no, a me sta bene il punteggio e manco mi frega di aumentarlo xD il concetto che non mi piace è che sembra abbia descritto il mio ruolo come una contadina poco attiva e che è finita rogata per questo, quando a me di essere ProC o ProL non me ne fregava una ceppa, dovevo solo diventare rogabile, e appunto morire era la mia vittoria, e scritto come lo dice lui sembra quasi che sia morta e non dovevo morire xD

 

Bucche si è un po' spiegato male nella valutazione. Il punto che voleva fare era è che non è una mossa molto sportiva cercare di affossare o meno una fazione di cui non si fa parte a vantaggio di un'altra. Non è scorretto dal punto di vista del regolamento in sé, assolutamente, altrimenti avremmo dato una penalità :asd: però è un po' antisportivo

Poi comunque non voleva essere una critica, ma solo un'annotazione visto che questa è una delle tue prime partite.

 

L'unica critica nella valutazione era l'eccessivo spam che sfociava anche in robe extra gioco che appesantivano la pubblica e rendevano pesante la partita agli altri giocatori che poi si trovavano a dover recuperare pagine di contenuto che non c'entrava nemmeno con la partita. Che poi ti abbia aiutato a raggiungere il tuo scopo è innegabile, per carità, ma penso che saresti riuscita a rogare anche con una pubblica più focalizzata sulla partita in sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

mì sembra chìaro che tengano conto solo dì quello che faccìamo ìn pìazza, puoì condìvìdere tutte le teorìe strampalate che vuoì col tuo compagno nella chattìna, ma tì pare che ì master sì mettono a leggere tutte le chat prìvate?

beh, che io ricordi ad esempio @Marvoch non solo chiede le teorie strampalate che fai in chat privata ma anzi ti chiede pure perché le pensi in base a cosa xD quindi si, penso che i GM le leggano le teorie della chat, altrimenti mi sono abituata male con marvoch, che dirti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che se ne frega di aiutare ?! Giustissimo e sacrosanto!! Quindi il tuo messaggio finale in favore dei contadini è stato uno sbaglio?! Perché come ti ho detto al cimitero, è stato scorretto! Fortuna che non ci hai preso in nulla! Per lo spam inutile, sono d'accordo con Bucche! 

 

quel messaggìo fìnale se lo poteva rìsparmìare, ma ha voluto fare la sborona rendendosì solo pìù antìpatìca (evìdentemente pure aì master)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Bucche si è un po' spiegato male nella valutazione. Il punto che voleva fare era è che non è una mossa molto sportiva cercare di affossare o meno una fazione di cui non si fa parte a vantaggio di un'altra. Non è scorretto dal punto di vista del regolamento in sé, assolutamente, altrimenti avremmo dato una penalità :asd: però è un po' antisportivo

Poi comunque non voleva essere una critica, ma solo un'annotazione visto che questa è una delle tue prime partite.

 

L'unica critica nella valutazione era l'eccessivo spam che sfociava anche in robe extra gioco che appesantivano la pubblica e rendevano pesante la partita agli altri giocatori che poi si trovavano a dover recuperare pagine di contenuto che non c'entrava nemmeno con la partita. Che poi ti abbia aiutato a raggiungere il tuo scopo è innegabile, per carità, ma penso che saresti riuscita a rogare anche con una pubblica più focalizzata sulla partita in sé.

Si è spiegato abbastanza male allora, perché cosi suona decisamente diverso, comunque io non avevo idea di chi fosse cosa e nemmeno me lo sono domandato, quindi non ho provato ad affossare nessuno, se poi è successo indirettamente amen, perché appunto a me non importava xD e le cose "off topic" beh rispondevo quando mi facevano la battuta" comunque di solito non spammo, l'ho fatto perché volevo farmi rogare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

quel messaggìo fìnale se lo poteva rìsparmìare, ma ha voluto fare la sborona rendendosì solo pìù antìpatìca (evìdentemente pure aì master)

infatti volevo proprio farmi odiare a sta partita, ed evidentemente da shino ci so riuscita a pieno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

beh, che io ricordi ad esempio @Marvoch non solo chiede le teorie strampalate che fai in chat privata ma anzi ti chiede pure perché le pensi in base a cosa xD quindi si, penso che i GM le leggano le teorie della chat, altrimenti mi sono abituata male con marvoch, che dirti xD

 

boh alla fìne dìpende dal ruolo che haì, probabìlmente

 

a me ad esempìo ha chìesto perchè la seconda sondata l'avessì data al veggente (perchè a quanto pare non la rìteneva una mossa gìusta), ma per ìl resto - e anche gìustamente - non cì sono statì scambì rìguardo la partìta :sisi: e per me è gìusto così, un master dovrebbe solo osservare e rìspondere quando chìamato ìn causa ìn caso dì dubbì e perplessìtà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Si è spiegato abbastanza male allora, perché cosi suona decisamente diverso, comunque io non avevo idea di chi fosse cosa e nemmeno me lo sono domandato, quindi non ho provato ad affossare nessuno, se poi è successo indirettamente amen, perché appunto a me non importava xD e le cose "off topic" beh rispondevo quando mi facevano la battuta" comunque di solito non spammo, l'ho fatto perché volevo farmi rogare xD

Anche adesso stai cercando il rogo? :prestige:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

boh alla fìne dìpende dal ruolo che haì, probabìlmente

 

a me ad esempìo ha chìesto perchè la seconda sondata l'avessì data al veggente (perchè a quanto pare non la rìteneva una mossa gìusta), ma per ìl resto - e anche gìustamente - non cì sono statì scambì rìguardo la partìta :sisi: e per me è gìusto così, un master dovrebbe solo osservare e rìspondere quando chìamato ìn causa ìn caso dì dubbì e perplessìtà

boh, allora oltre al ruolo dipende anche dal master, magari c'è chi è più curioso di altri, non so, non sono mai stata master xD però ho notato che c'è chi ti chiede cose e chi no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Anche adesso stai cercando il rogo? :prestige:

 

ha questa caratterìstìca molto autoreferenzìale

lo sì può notare dalle 3 pagìne dì questo topìc dove sì parla solo dì leì :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Bucche si è un po' spiegato male nella valutazione. Il punto che voleva fare era è che non è una mossa molto sportiva cercare di affossare o meno una fazione di cui non si fa parte a vantaggio di un'altra. Non è scorretto dal punto di vista del regolamento in sé, assolutamente, altrimenti avremmo dato una penalità :asd: però è un po' antisportivo

Poi comunque non voleva essere una critica, ma solo un'annotazione visto che questa è una delle tue prime partite.

 

L'unica critica nella valutazione era l'eccessivo spam che sfociava anche in robe extra gioco che appesantivano la pubblica e rendevano pesante la partita agli altri giocatori che poi si trovavano a dover recuperare pagine di contenuto che non c'entrava nemmeno con la partita. Che poi ti abbia aiutato a raggiungere il tuo scopo è innegabile, per carità, ma penso che saresti riuscita a rogare anche con una pubblica più focalizzata sulla partita in sé.

Ma aspetta, allora non mi è chiara una cosa. Chi avrebbe affossato?

Difendendo Polpette e Salmur li ha resi più sospetti? Probabilmente si. Ma in primis non sapevamo fossero lupi e quindi è stato un danno indiretto e non volontario, e a priori proteggerli è servito ad associarla a loro come possibile lupa con conseguenti sospetti e rogo.

Riguardo la dichiarazione come detto era necessaria per certificare 10Mac e di contro confermare che dicesse il vero, ma non per bontà d'animo, perché serviva lo credessero la vera Fata e dunque rogassero Ororo perché sondata avversaria dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché scorretto? Perché si è dichiarata? Forse è stato uno sbaglio, forse no. La sua credibilità era pari a zero, infatti nessuno ha considerato la cosa. Anzi, hanno aggiunto simpaticamente che la sua rivelazione non ha portato nulla più di ciò che già si sapeva. Ed era comunque necessaria a parer mio perché ha certificato indirettamente 10Mac e quindi si è confermata avversaria dei contadini dandosi metaforicamente il colpo di grazia che ci serviva.

 

Scare, la sua credibilità era pari a zero, solo perché i suoi pensieri erano effettivamente assurdi,visto l'andamento! Ma se ci avesse azzeccato su qualcosa , la partita sarebbe stata diversa! Ma d'altronde l'ha dichiarato lei che voleva aiutare i contadini, non me lo sto inventando io! 😊 Ha anche detto che tu non eri d'accordo, ti ho apprezzato, adesso mi ricredo! Tra l'altro io parlo da contadina, ma dal punto di vista dei lupi, sicuro la vedono diversamente! 

 

11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

infatti volevo proprio farmi odiare a sta partita, ed evidentemente da shino ci so riuscita a pieno xD

 

"L'odio è un emozione forte, eccessiva per certi contesti." [Super Cit.]

 

Alla fine si parla di gioco! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Riguardo la dichiarazione come detto era necessaria per certificare 10Mac e di contro confermare che dicesse il vero, ma non per bontà d'animo, perché serviva lo credessero la vera Fata e dunque rogassero Ororo perché sondata avversaria dei contadini.

 

Beh, io mi sto basando su ciò che ha scritto Ororo stessa, che si è dichiarata perché voleva fare la giocata proC e aiutare i contadini XD ripeto, non è una cosa che va contro il regolamento, ma per noi era una giocata antisportiva e abbiamo voluto segnalarlo, se per voi non era una giocata problematica amen. Io penso che Ororo sarebbe stata rogata anche senza bisogno della dichiarazione, era stata talmente brava che penso l'avrebbero rogata pure se usciva Gesù Cristo in persona a darla buona :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scare, la sua credibilità era pari a zero, solo perché i suoi pensieri erano effettivamente assurdi,visto l'andamento! Ma se ci avesse azzeccato su qualcosa , la partita sarebbe stata diversa! Ma d'altronde l'ha dichiarato lei che voleva aiutare i contadini, non me lo sto inventando io! 😊 Ha anche detto che tu non eri d'accordo, ti ho apprezzato, adesso mi ricredo! Tra l'altro io parlo da contadina, ma dal punto di vista dei lupi, sicuro la vedono diversamente! 

Eh ma il punto sta proprio lì secondo me. I pensieri e le strategie era giusto fossero assurdi, non eravamo contadini, non dovevamo aiutare! Anche la dichiarazione aveva un suo preciso senso come ho spiegato, perché c'erano dubbi su 10Mac e non si era sicuri fosse Fata (nemmeno all'ultimo giorno in realtà...) quindi confermare di essere avversari dei contadini era importante perché avrebbe dato sicurezza ai buoni che la avrebbero bruciata senza troppe riserve. Che doveva fare, smentirlo dicendo di essere contadina? O stare zitti e magari cambiavano idea all'ultimo avendo ancora voti disponibili per rogare Terry? Per me no. È stato più un gioco di semplice psicologia che altro, confermare di essere un ruolo negativo, anche se non lupo, a poche decine di minuti dalla fine della giornata porta a non cambiare la situazione dei voti, perché provare a virare su qualcun altro poteva portare alla morte di un buono, mentre bruciando Ororo avevano una doppia conferma (la sua poco credibile e quella di 10Mac dichiarato che non ha mentito sul potere) di far fuori un nemico.

Poi che io non fossi d'accordo è vero in parte, ma per mentalità mia (io tendo ad essere molto proL come stile di gioco) non perché non avesse un suo valore quella mossa. Mossa che infatti ha sancito definitivamente il suo rogo e dunque la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Beh, io mi sto basando su ciò che ha scritto Ororo stessa, che si è dichiarata perché voleva fare la giocata proC e aiutare i contadini XD ripeto, non è una cosa che va contro il regolamento, ma per noi era una giocata antisportiva e abbiamo voluto segnalarlo, se per voi non era una giocata problematica amen. Io penso che Ororo sarebbe stata rogata anche senza bisogno della dichiarazione, era stata talmente brava che penso l'avrebbero rogata pure se usciva Gesù Cristo in persona a darla buona :asd:

 

non sarebbe maì successo, non tì preoccupare

ma poì l'audacìa dì voler dare sto grande aìuto aì contadìnì quando per l'ìntera partìta haì pensato a cazzeggìare senza capìre un tubo, that's somethìng

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non sarebbe maì successo, non tì preoccupare

ma poì l'audacìa dì voler dare sto grande aìuto aì contadìnì quando per l'ìntera partìta haì pensato a cazzeggìare senza capìre un tubo, that's somethìng

infatti ero proprio credibilissima, ho buttato nomi a caso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

mì sembra chìaro che tengano conto solo dì quello che faccìamo ìn pìazza, puoì condìvìdere tutte le teorìe strampalate che vuoì col tuo compagno nella chattìna, ma tì pare che ì master sì mettono a leggere tutte le chat prìvate?

Io da master non leggo manco la pubblica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Eh ma il punto sta proprio lì secondo me. I pensieri e le strategie era giusto fossero assurdi, non eravamo contadini, non dovevamo aiutare! Anche la dichiarazione aveva un suo preciso senso come ho spiegato, perché c'erano dubbi su 10Mac e non si era sicuri fosse Fata (nemmeno all'ultimo giorno in realtà...) quindi confermare di essere avversari dei contadini era importante perché avrebbe dato sicurezza ai buoni che la avrebbero bruciata senza troppe riserve. Che doveva fare, smentirlo dicendo di essere contadina? O stare zitti e magari cambiavano idea all'ultimo avendo ancora voti disponibili per rogare Terry? Per me no. È stato più un gioco di semplice psicologia che altro, confermare di essere un ruolo negativo, anche se non lupo, a poche decine di minuti dalla fine della giornata porta a non cambiare la situazione dei voti, perché provare a virare su qualcun altro poteva portare alla morte di un buono, mentre bruciando Ororo avevano una doppia conferma (la sua poco credibile e quella di 10Mac dichiarato che non ha mentito sul potere) di far fuori un nemico.

Poi che io non fossi d'accordo è vero in parte, ma per mentalità mia (io tendo ad essere molto proL come stile di gioco) non perché non avesse un suo valore quella mossa. Mossa che infatti ha sancito definitivamente il suo rogo e dunque la vittoria.

 

Sarebbe stata rogata anche senza il messaggio finale! Ormai tutta la piazza era per farla fuori! Quindi il suo ultimo messaggio perché "ha un anima contadina" , non si poteva vedere! Non è stato nessun messaggio di psicologia psicologica, semplicemente voleva aiutare una fazione! 

Che i pensieri e le strategie fossero giustamente assurde è una cosa che vieni a dire adesso, nei retroscena, ma durante la partita, volevate fossero giuste! Eravate convinti di Terry lupo e Salmur no! E infatti alla fine volevate aiutare i contadini a schiarirsi le idee! Cosa ripeto per l'ennesima volta : scorretta!! Adesso non veniamo a raccontarci barzellette! 

Cmq la chiudo! Mi sono espressa a sufficienza! Un parere inutile come un altro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sarebbe stata rogata anche senza il messaggio finale! Ormai tutta la piazza era per farla fuori! Quindi il suo ultimo messaggio perché "ha un anima contadina" , non si poteva vedere! Non è stato nessun messaggio di psicologia psicologica, semplicemente voleva aiutare una fazione! 

Che i pensieri e le strategie fossero giustamente assurde è una cosa che vieni a dire adesso, nei retroscena, ma durante la partita, volevate fossero giuste! Eravate convinti di Terry lupo e Salmur no! E infatti alla fine volevate aiutare i contadini a schiarirsi le idee! Cosa ripeto per l'ennesima volta : scorretta!! Adesso non veniamo a raccontarci barzellette! 

Cmq la chiudo! Mi sono espressa a sufficienza! Un parere inutile come un altro! 

E certo, shino, tu eri nella mia testa e nella mia chat con scare su telegram per dire questo xD ti dirò che in verità non volevo aiutare nessuno e che salmur e vegeta fossero lupi era abbastanza palese ma mi sono fatta i fatti miei proprio perché non ero contadina, e terry mi aveva dato addosso quindi ho voluto darle della cattiva, mi fa piacere che prendi la mia questione a cuore, ma non dovresti dare per vero tutto ciò che leggi in una partita a lupus. Cimitero o partita in corso che sia, perché mai come in  sta partita ho detto boiate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E certo, shino, tu eri nella mia testa e nella mia chat con scare su telegram per dire questo xD ti dirò che in verità non volevo aiutare nessuno e che salmur e vegeta fossero lupi era abbastanza palese ma mi sono fatta i fatti miei proprio perché non ero contadina, e terry mi aveva dato addosso quindi ho voluto darle della cattiva, mi fa piacere che prendi la mia questione a cuore, ma non dovresti dare per vero tutto ciò che leggi in una partita a lupus. Cimitero o partita in corso che sia, perché mai come in  sta partita ho detto boiate xD

 

Ah quindi hai dichiarato di voler aiutare i contadini per scherzo ? O per strategia ? Non credo per strategia , visto che ti sei dichiarata a mezzo ora dalla fine del rogo, quando ormai la tua morte era certa! Visto che è il primo caso, sei una simpaticona! Complimenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sarebbe stata rogata anche senza il messaggio finale! Ormai tutta la piazza era per farla fuori! Quindi il suo ultimo messaggio perché "ha un anima contadina" , non si poteva vedere! Non è stato nessun messaggio di psicologia psicologica, semplicemente voleva aiutare una fazione! 

Che i pensieri e le strategie fossero giustamente assurde è una cosa che vieni a dire adesso, nei retroscena, ma durante la partita, volevate fossero giuste! Eravate convinti di Terry lupo e Salmur no! E infatti alla fine volevate aiutare i contadini a schiarirsi le idee! Cosa ripeto per l'ennesima volta : scorretta!! Adesso non veniamo a raccontarci barzellette! 

Cmq la chiudo! Mi sono espressa a sufficienza! Un parere inutile come un altro! 

In realtà la nostra chat era tutta "sospetta X cosi tanto per farti vedere attiva" e il giorno dopo "bene adesso difendi a spada tratta X per contraddirti sperando lo notino", oppure "metti le mani avanti e giustifica il tuo voto, è un comportamento proL e attirerai sospetti". Cioè a noi non fregava assolutamente nulla di nessuno, i pareri e le opinioni erano necessari per essere attivi ma non avevano il minimo valore. Anzi, io Salmur lo credevo lupo perché sapevamo Lol poteva essere Motivatrice a differenza di voi altri.

Poi comunque io ero compagno, ovvio che Ororo giocava come più le piaceva, ragionavamo assieme ma era lei poi a decidere come muoversi giustamente. Anche perché per metà partita ho lavorato e/o stavo morendo dissanguato quindi non ho seguito tantissimo, anche se non sono mai rimasto eccessivamente indietro.

Ma poi ripeto questo è il mio punto di vista, si può essere d'accordo come no, nessun rancore, solo la valutazione a me sembrava focalizzata su una difesa ai lupi che a dirla tutta contraddice anche questa "accusa" di aver aiutato i contadini, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.