Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori & Master


Bucche

Che valutazione dai ai Mater?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

    • Ottimo
      7
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      6
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Salmur ha detto:

Ho apprezzato lo sforzo nell'essere oggettivi di @Bucche e @Matt4. La mia valutazione é corretta. Non concordo con quella di @OroroMunroe che da narcisista ha fatto quello che doveva fare. Le conseguenze sui lupi non la riguardano

Eh, stiamo ancora aspettando di capire quella parte infatti, spiace ma che doveva fregarcene del branco onestamente...

 

@Bucche ci spieghi perché dovrebbe essere una mossa sbagliata l'aver causato sospetti ai lupi se questi hanno portato vantaggi al Narcisista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del pensiero che esistono diversi stili di gioco, quindi non sospetterei mai @Draxer11 perché i primi giorni scrive poco, proprio perché lui di solito fa così. Se al contrario lo vedessi scrivere un botto mi farei due domande xD

Per esempio @polle ad inizio partita lo guardavo con sospetto perché invece da lui, benché fa sempre pochi interventi, questi sono poco ambigui, cosa che invece in questa partita un po' lo erano. Però tra che è impegnato lavorativamente, tra che concordava su marco, mi sono tenuto i sospetti per me e poi è arrivata la dichiarazione di Carda

 

Sull'altro forum gioco scrivendo poco, ma con ragionamenti coincisi e chiari e non mi sono trovato affatto male. Magari proverò questo stile anche qui qualche volta, giusto per cambiare un po' xD

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

sono d'accordo,

le valutazioni date ai lupi mi sembrano sostanzialmente un modo per coprire il fatto che la partita fosse squilibrata in un set up ingiocabile pro-c.

 

Dopodiché potrei fare qualche appunto su come sono stati spesi i voti del branco nel rogo di Marco,

se da lupo voti nel pomeriggio in pratica sprechi il tuo voto, non dovresti farlo mai.  non farlo neanche da contadino quindi poiché poi da lupo..sei fregato. hai zero controllo nelle fasi decisive.

Salmur ha portato franz a 3 in un momento decisivo con Marco unica alternativa a Cardamomo.

Ricordatevi di essere LUPI e di far morire al rogo i CONTADINI.  altrimenti le partite non si vincono mica.

 

ho letto anche la faccenda di "l'ultimo lupo si dirà motivatrice" , ma sarebbe stato meglio:

"Il primo lupo a rischio si dice motivatrice"

eravamo gia entrambi a rischio.... cosa facevamo?? bisticciavamo per prenderrci il ruolo?? secondo me abbiamo fatto bene a fare così.

 

sul rogo di marco secondo me siamo andati bene invece. gli errori sono stati altri.

2 ore ago, Bucche ha detto:

Diciamo che, come ho fatto notare, quella tattica che prevedeva il furto di ruolo è stata strana.

Secondo me nella posizione in cui eravate, potevate e dovevate rubare già un ruolo, sapevate che era morto ed aspettare le altre dichiarazioni ha fatto in modo che non si risultasse credibili alla fine. 

 

e chi lo doveva rubare?? ce la giocavamo a pari e dispari?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jace ha detto:

Io sono del pensiero che esistono diversi stili di gioco, quindi non sospetterei mai @Draxer11 perché i primi giorni scrive poco, proprio perché lui di solito fa così. Se al contrario lo vedessi scrivere un botto mi farei due domande xD

Per esempio @polle ad inizio partita lo guardavo con sospetto perché invece da lui, benché fa sempre pochi interventi, questi sono poco ambigui, cosa che invece in questa partita un po' lo erano. Però tra che è impegnato lavorativamente, tra che concordava su marco, mi sono tenuto i sospetti per me e poi è arrivata la dichiarazione di Carda

 

Sull'altro forum gioco scrivendo poco, ma con ragionamenti coincisi e chiari e non mi sono trovato affatto male. Magari proverò questo stile anche qui qualche volta, giusto per cambiare un po' xD

 

Nel senso che giochi anche da noi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque per chiarire, io e Matt per l'intuito dei giocatori abbiamo considerato soprattutto le conseguenze del l'intuito. 

Non abbiamo ritenuto che far un nome e basta fosse valido. 

Per esempio io Bucche dico Matt lupo ma poi non lo presso e non porto avanti la testi, non posso considerarlo un buon intuito. 

Abbiamo ritenuto sensato e doveroso tenere conto anche di come quell'intuito ha influito sulla partita. 

 

abbiamo significati di "intuito" diverso, allora. Quello che indicate voi sembra più che altro "testardaggine".

 

 

Comunque mi piacerebbe sapere perchè non sono state aggiunte delle faq per descrivere/approfondire i ruoli man mano che ne veniva richiesta la spiegazione. Poi va beh, avete proprio fatto copia-incolla molto a caso, basti notare che ad esempio il Principe aveva stralci della descrizione al femminile. La schedina del Re e della Regina non aveva un gran senso.. e anche altri erano trascritti male. Non a caso praticamente ogni giorno c'erano almeno due pagine di incomprensioni al riguardo.

 

Per il resto mi dispiace non essere stata più partecipe (consigliando di accoppare Stecata, per esempio), ma come detto ogni volta che entravo e vedevo il numero di pagine scritte - anche in chat lupi- mi saliva la nausea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

eravamo gia entrambi a rischio.... cosa facevamo?? bisticciavamo per prenderrci il ruolo?? secondo me abbiamo fatto bene a fare così.

 

sul rogo di marco secondo me siamo andati bene invece. gli errori sono stati altri.

e chi lo doveva rubare?? ce la giocavamo a pari e dispari?

Non importa chi lo ruba 😅

Non ci deve essere la gara su chi deve rubare il ruolo, poteva avvenire prima e qualcosa sarebbe cambiato. 

 

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Eh, stiamo ancora aspettando di capire quella parte infatti, spiace ma che doveva fregarcene del branco onestamente...

 

@Bucche ci spieghi perché dovrebbe essere una mossa sbagliata l'aver causato sospetti ai lupi se questi hanno portato vantaggi al Narcisista?

Shinobu ha risposto per me e Matt praticamente. 

Se come dite, a voi non interessa giocare per le altre fazioni, perché andare ad aiutare/indebolire una volta che siete rogati? 

È leggermente antisportivo prendere le parti di una fazione non propria, anche se sbagliando con le "accuse". 

A voi non interessava farlo, eravate comunque morti, quindi non è valida come "strategia" poiché non ha contribuito minimamente alla vostra vittoria. 

 

@Salmur non riesco a quotare il post, comunque se Ororo non avesse difeso casualmente te e Polpette, avreste avuto meno sospetti addosso. Polpette in primis che era si sospetto, ma non così tanto come si crede.

Son piccole cose che messe insieme vi hanno dato la botta finale per perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non importa chi lo ruba 😅

Non ci deve essere la gara su chi deve rubare il ruolo, poteva avvenire prima e qualcosa sarebbe cambiato. 

 

Shinobu ha risposto per me e Matt praticamente. 

Se come dite, a voi non interessa giocare per le altre fazioni, perché andare ad aiutare/indebolire una volta che siete rogati? 

È leggermente antisportivo prendere le parti di una fazione non propria, anche se sbagliando con le "accuse". 

A voi non interessava farlo, eravate comunque morti, quindi non è valida come "strategia" poiché non ha contribuito minimamente alla vostra vittoria. 

 

@Salmur non riesco a quotare il post, comunque se Ororo non avesse difeso casualmente te e Polpette, avreste avuto meno sospetti addosso. Polpette in primis che era si sospetto, ma non così tanto come si crede.

Son piccole cose che messe insieme vi hanno dato la botta finale per perdere. 

Eh, ma chi abbiamo aiutato e chi indebolito e in che modo?

Non avevamo poteri né info, l'unica cosa che sapevamo era l'impossibilità di Lol di essere determinati ruoli. Ma non mi pare che l'averlo detto abbia cambiato gli equilibri della partita. A prescindere dal fatto che essendo ruolo negativo l'unica cosa che dovevano fare era ignorarci, che è stato quello che hanno fatto.

Ma in quel modo ci siamo assicurati il rogo per come la vedo io, laddove al contrario si poteva ancora riaprire su Terry perché c'erano ancora abbastanza voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Si legge Popo? 
Perché questo nick?

 

Su Yt c'è una parodia di dragon ball molto ben fatta, che ha dato una caratterizzazione a Mr. Popo davvero divertente 

Mi sono innamorato del personaggio e allora ho deciso di usarlo 

 

Poi è un nick palesemente da fake, quindi mi sembrava il caso di usarlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jace ha detto:

Su Yt c'è una parodia di dragon ball molto ben fatta, che ha dato una caratterizzazione a Mr. Popo davvero divertente 

Mi sono innamorato del personaggio e allora ho deciso di usarlo 

 

Poi è un nick palesemente da fake, quindi mi sembrava il caso di usarlo xD

D'ora in avanti ti chiamerò Popo.

Can-Not-Be-Unseen.jpg.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

se da lupo voti nel pomeriggio in pratica sprechi il tuo voto, non dovresti farlo mai.  non farlo neanche da contadino quindi poiché poi da lupo..sei fregato. hai zero controllo nelle fasi decisive.

 

Sono d'accordo. Io da lupo, da contadino, da Lara la scema mannara ho sempre votato entro i primi 5 voti. Dovevano darlo a me il titolo di Lupo Idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

fammi la traduzione. non capisco bene l' inglese.

 

ma per caso tì rìcordì questa scena nel cartone ìtalìano?

cmq mì rìferìvo al fatto che lo chìamasse "black man", e popo glì ha pure fatto notare che era razzìsta, alla seconda volta ìnfattì lo ha spedìto gìù dalla torre lol

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma per caso tì rìcordì questa scena nel cartone ìtalìano?

cmq mì rìferìvo al fatto che lo chìamasse "black man", e popo glì ha pure fatto notare che era razzìsta, alla seconda volta ìnfattì lo ha spedìto gìù dalla torre lol

non me la ricordo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.