Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori & Master


Bucche

Che valutazione dai ai Mater?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

    • Ottimo
      7
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      6
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

l'avrai letta male a shino perché di me diceva: 

 

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? ....:D

 

 

 

Questo in pubblico! 😏 Mi hanno detto "non esprimere subito i tuoi sospetti in piazza"! 😏..... Proprio perché mi piacevi avevo dubbi 😂😂😂 .....la mia mente funziona strana!! 😂😂

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Questo in pubblico! 😏 Mi hanno detto "non esprimere subito i tuoi sospetti in piazza"! 😏..... Proprio perché mi piacevi avevo dubbi 😂😂😂 .....la mia mente funziona strana!! 😂😂

 

io della mia ho perso le istruzioni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

"si è trovata rogata proprio perché da parte sua non c’è stata collaborazione di alcun tipo" ma io dovevo farmi rogare per vincere, meglio di cosi xD

@Scarecrow

Eh, questo dicevo... il nostro obiettivo era essere sospetti, non aiutare gli altri.

Si può contestare il mezzo al limite, ma il fine è stato pienamente raggiunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Eh, questo dicevo... il nostro obiettivo era essere sospetti, non aiutare gli altri.

Si può contestare il mezzo al limite, ma il fine è stato pienamente raggiunto!

si, infatti.. cioè io ero solitario ma che mi frega di aiutare xD

dovevo rogare? e ho fatto in modo di farlo, punto o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Il fine è stato raggiunto, infatti c'è il punto vittoria. 

Non capisco dove sia il problema. 

che sembra quasi che sia un errore  "si è trovata rogata proprio perché da parte sua non c’è stata collaborazione di alcun tipo" quando era il mio obiettivo da narcisista, posso condividere che tu non apprezzi il modo, ma io ho centrato a pieno quello che dovevo fare, non dovevo aiutare i contadini e nemmeno i lupi, ho creato caos proprio per inimicarmi la gente e morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il fine è stato raggiunto, infatti c'è il punto vittoria. 

Non capisco dove sia il problema. 

Dal mio punto di vista, tutto il discorso sul branco destabilizzato e sulle difese non necessarie.

Insomma... chissene? Non era preoccupazione nostra la credibilità di Polpette e Salmur.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Se sia @Jace che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che @Scarecrow te lo stanno facendo notare, vuol dire che forse un errore di valutazione c'è stato.

A me personalmente poco mi importa del punteggio, perché è un gioco, non si vincono soldi xD

Ma personalmente sembra quasi la descrizione di un contadino caotico, quando io ero narcisista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Se sia @Jace che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che @Scarecrow te lo stanno facendo notare, vuol dire che forse un errore di valutazione c'è stato.

A me personalmente poco mi importa del punteggio, perché è un gioco, non si vincono soldi xD

Ma personalmente sembra quasi la descrizione di un contadino caotico, quando io ero narcisista.

8 a 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

8 a 0. 

dai i numeri? xD comunque bucche, a me non interessava capire il ruolo di nessuno, nemmeno di aiutare o rendere chiare le cose.

Dovevo dapprima far fuori lol ma ho avuto la sfiga che i lupi lo hanno seccato a prima notte, dopodiché dovevo rendermi rogabile io, e se avessi giocato proC, nessun contadino mi avrebbe spinta al rogo. Ho fatto quel che dovevo fare per vincere, non è sbagliato questo xD è che sembra quasi che io fossi contadina da come descrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Se sia @Jace che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che @Scarecrow te lo stanno facendo notare, vuol dire che forse un errore di valutazione c'è stato.

A me personalmente poco mi importa del punteggio, perché è un gioco, non si vincono soldi xD

Ma personalmente sembra quasi la descrizione di un contadino caotico, quando io ero narcisista.

Più che altro di un proL ma non lo eravamo, a noi dei lupi e dei contadini non fregava proprio niente. Anzi, aver difeso lupi ha correttamente aumentato i sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Più che altro di un proL ma non lo eravamo, a noi dei lupi e dei contadini non fregava proprio niente. Anzi, aver difeso lupi ha correttamente aumentato i sospetti.

infatti manco a farlo apposta ho difeso due lupi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Se sia @Jace che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che @Scarecrow te lo stanno facendo notare, vuol dire che forse un errore di valutazione c'è stato.

A me personalmente poco mi importa del punteggio, perché è un gioco, non si vincono soldi xD

Ma personalmente sembra quasi la descrizione di un contadino caotico, quando io ero narcisista.

 

vabé hanno scritto pure che ho un estremo bisogno di risultare simpatico, per me é anche molto più oltraggioso di qualunque punto mancante tu abbia

 

ma perché fate tutte ste storie pe ste valutazioni is beyond me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

vabé hanno scritto pure che ho un estremo bisogno di risultare simpatico, per me é anche molto più oltraggioso di qualunque punto mancante tu abbia

 

ma perché fate tutte ste storie pe ste valutazioni is beyond me

no no, a me sta bene il punteggio e manco mi frega di aumentarlo xD il concetto che non mi piace è che sembra abbia descritto il mio ruolo come una contadina poco attiva e che è finita rogata per questo, quando a me di essere ProC o ProL non me ne fregava una ceppa, dovevo solo diventare rogabile, e appunto morire era la mia vittoria, e scritto come lo dice lui sembra quasi che sia morta e non dovevo morire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

vabé hanno scritto pure che ho un estremo bisogno di risultare simpatico, per me é anche molto più oltraggioso di qualunque punto mancante tu abbia

 

ma perché fate tutte ste storie pe ste valutazioni is beyond me

Va beh a me interessa poco e penso anche a @OroroMunroe ma è più che altro esporre il nostro punto di vista, per principio. Questo topic serve anche a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

si, infatti.. cioè io ero solitario ma che mi frega di aiutare xD

dovevo rogare? e ho fatto in modo di farlo, punto o_O

 

Che se ne frega di aiutare ?! Giustissimo e sacrosanto!! Quindi il tuo messaggio finale in favore dei contadini è stato uno sbaglio?! Perché come ti ho detto al cimitero, è stato scorretto! Fortuna che non ci hai preso in nulla! Per lo spam inutile, sono d'accordo con Bucche! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che se ne frega di aiutare ?! Giustissimo e sacrosanto!! Quindi il tuo messaggio finale in favore dei contadini è stato uno sbaglio?! Perché come ti ho detto al cimitero, è stato scorretto! Fortuna che non ci hai preso in nulla! Per lo spam inutile, sono d'accordo con Bucche! 

è stato trollare, come il difendere polpette e salmur, io che ne sapevo se fossero buoni o meno? sarebbe stato strano "non preoccuparmi" di rogare, è ovvio che dovessi fingermi contenta di qualcuno (polpette) che provava a salvarmi xD anche nel cimitero ti ho scritto che pure mia nonna potevo dire che era lupo, che tanto non sapevo niente di nessuno e non mi interessava saperlo, io dovevo centrare il mio obiettivo e l'ho fatto, per questo non trovo giusto che il mio obiettivo (cioè farmi rogare) viene scritto come se fosse stato un errore e non il raggiungimento di uno scopo.

Lo spam inutile l'ho fatto proprio per rendermi rogabile oltre a scrivere idee senza senso, sennò non spammo.

Gentilmente, leggimi quando scrivo, perché anche al cimitero ti dissi già queste cose :) e non mi piace ripetermi, proprio per non spammare.

A questo giro è stata la mia strategia di morte, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che se ne frega di aiutare ?! Giustissimo e sacrosanto!! Quindi il tuo messaggio finale in favore dei contadini è stato uno sbaglio?! Perché come ti ho detto al cimitero, è stato scorretto! Fortuna che non ci hai preso in nulla! Per lo spam inutile, sono d'accordo con Bucche! 

Perché scorretto? Perché si è dichiarata? Forse è stato uno sbaglio, forse no. La sua credibilità era pari a zero, infatti nessuno ha considerato la cosa. Anzi, hanno aggiunto simpaticamente che la sua rivelazione non ha portato nulla più di ciò che già si sapeva. Ed era comunque necessaria a parer mio perché ha certificato indirettamente 10Mac e quindi si è confermata avversaria dei contadini dandosi metaforicamente il colpo di grazia che ci serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.