Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

vi state facendo fregare alla grande, da franz e stecata. forse anche polpette.

ma ne ve siete accorti che dopo 12 ore non è ancora uscita la sondata??? l' ho mandata a franz, stavo semplicemente continuando la catena!

 

o pensate che il postino fosse hisoka? pensate che non l' avrebbe detto sull' orlo del rogo??

comunque va bene, fate come volete.

vi meritate la sconfitta proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Ok, i commenti di Polpette e Ororo non hanno il minimo di senso.

Complimenti ai lupi per aver dirottato i più dubbiosi a votare altrove. Peccato poi che lo sbrano e l'RNG non siano stati dalla vostra.

 

Finisco qui e vado a votare Vegeta. Domani e dopodomani vanno via Polpette e Ororo.

Il gioco finisce? Bene: significa che uno dei rogati era lupo. Sembrerebbe lecito pensare fosse Marco

Il gioco non finisce? I nomi di cui non si sa nulla sono quattro: io, @Salmur, @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon 

 

Io so di essere buona.

Mariosan/Salmur è quello che mi piace di meno, ancor di più oggi che Ororo usa belle parole.

Suicide mi è sembrata onesta, ma magari ci ha rigirato tutti.

Bassoon finora ha fatto delle analisi di sintesi su tutta le giornate. Utili, ma non so fino a che punto segno di bontà.

Quindi per me per i roghi possiamo procedere come segue: Salmur - Suicide - Bassoon.

Non finisce nemmeno così? Qualcuno ha mentito.

Ma se tutto si è svolto in maniera lineare dovrebbe finire a Salmur o prima.

L'unica variabile non considerata per questioni di sintesi è il serial killer.

 

@Bassoon The Raccoon e @polle : sembrate essere quelli più dubbiosi su di me. Più che lecito e ho provato a chiarire. Se poi volete farmi domande, taggatemi.

 

 

*alza la mano* Causa scontro con Ororo di giorno 2. C'era almeno un lupo nel mezzo sul serio, a quanto pare.

 

 

Inizia a dir loro addio allora :leggoleggo:

Addio lo dico a te lupacchiotta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, 10mac ha detto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

 

ahah sì

ma vuoi mettere rogare vegeta, polpette e ororo in sequenza? é un en plein troppo bello per essere vero

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, polle ha detto:

 

Eh.

 

Il fatto che lascino vivi i ruoli un po' mi preoccupa visto che sanno il ruolo di un morto.

 

Talli per esempio potrebbe esserselo rubato tranquillamente visto che ha pure detto di averlo buttato.

 

Carda non può, troppe coincidenze.

 

Mac potrebbe ma se lo ha fatto lo ha fatto con tempistiche perfette.

 

È vero che è uscito subito a a smentire carda quando la davamo fata ma se era lupo con la fata morta avrebbe saputo che cmq carda era buona e non fata e fare la stessa uscita.

 

Certo, a me la sua ossa non è piaciuta per niente ma i lupi hanno quel ruolo e qualcuno deve averlo usato, io fossi stata lupo lo avrei fatto il prima possibile ovviamente, per poter dire di aver lasciato delle tracce.

Talli non ha lasciato tracce, l'ha detto e basta, idem mac.

 

16 minuti fa, vegeta3 ha detto:

vi state facendo fregare alla grande, da franz e stecata. forse anche polpette.

ma ne ve siete accorti che dopo 12 ore non è ancora uscita la sondata??? l' ho mandata a franz, stavo semplicemente continuando la catena!

 

o pensate che il postino fosse hisoka? pensate che non l' avrebbe detto sull' orlo del rogo??

comunque va bene, fate come volete.

vi meritate la sconfitta proprio.

Hisoka l'avrebbe detto, per me ieri poteva rogare Salmur. Fra i due vedo più cattivo mariosan/salmur rispetto a Hisoka, ma potrei sbafliare.

Per me può rogare tranquillamente anche Franz, tralaltro.

 

Però la sondata DEVE uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Certo, a me la sua ossa non è piaciuta per niente ma i lupi hanno quel ruolo e qualcuno deve averlo usato, io fossi stata lupo lo avrei fatto il prima possibile ovviamente, per poter dire di aver lasciato delle tracce.

Talli non ha lasciato tracce, l'ha detto e basta, idem mac.

 

Hisoka l'avrebbe detto, per me ieri poteva rogare Salmur. Fra i due vedo più cattivo mariosan/salmur rispetto a Hisoka, ma potrei sbafliare.

Per me può rogare tranquillamente anche Franz, tralaltro.

 

Però la sondata DEVE uscire.

non uscirà mai. ce l' ha franz ma ha gia detto di non averla.

vi siete fatti fregare alla grande.

 

ricordatevelo per i prossimi giorni.

franz + stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, 10mac ha detto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

 

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

 

Raga smettetela, state cercando di vedere cose dove non ci sono. 

Ora non inglifatevi tutti perchè abbiamo trovato un lupo, restate sul pezzo. 

 

Intanto, oggi roga Vegeta, mi pare ovvio, e volendo si può accorciare. 

 

Poppe ha chiarito che la sua su Ororo era una VALUTAZIONE, che non pensa di aver sbagliato. Per questo ostentava quella sicurezza. Direi che domani, se sono entrambi vivi (o almeno uno dei due) ci dovranno spiegare tutto chiaramente. 

 

Questiono Ororo: penso abbia difeso Salmur perchè ha un legame con lui, dopo averci giocato insieme. I giocatori nuovi tendono ad affezionarsi ai primi che li aiutano. Comuqnue direi che vedremo domani, e a quel punto @Polpette di Poppe non avrà scuse eci dovrà esporre la sua teoria, e starà ad ororo confermare o smentire.

 

 

57 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

 

Avete fatto la domanda e avete risposto.

Perfetto, per me.

Sono triste, ammetto che la poesia di vegeta mi aveva fortemente attirata dalla sua parte, ma come dice @kado' "Fa questo effetto sulle donne, lui è il principe"

Per quanto riguarda polpette, ho ragione di credere che difenda tutte le persone randomicamente in difficoltà (me il giorno uno, ororo ieri) poiché lupo fuori branco, ma anche lui mi aveva conquistato.. Pensavo leggesse quello che dicevo e invece :sigh:

Ho ragione di credere al ragionamento dei buoni, alla fine una partita in cui i lupi ammazzano mid (che era uno dei miei indiziati preferiti) e lasciano vivi i ruoli dichiarati è difficile da capire: o è totalmente in mano ai lupi oppure è esattamente come sembra.

 

LOL

 

Mac, possono essere entrambi lupi.

Vegeta si sta arrampicando sugli specchi, dice di essere postino e di avermi inviato la sondata e io non ho ricevuto alcun che.

Non ho capito come la fata può utilizzare il suo potere, giocata alquanto discutibile quella fata.

Tailindis, è una forma evoluta della sindrome di Stoccolma?

 

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Certo, a me la sua ossa non è piaciuta per niente ma i lupi hanno quel ruolo e qualcuno deve averlo usato, io fossi stata lupo lo avrei fatto il prima possibile ovviamente, per poter dire di aver lasciato delle tracce.

Talli non ha lasciato tracce, l'ha detto e basta, idem mac.

 

Hisoka l'avrebbe detto, per me ieri poteva rogare Salmur. Fra i due vedo più cattivo mariosan/salmur rispetto a Hisoka, ma potrei sbafliare.

Per me può rogare tranquillamente anche Franz, tralaltro.

 

Però la sondata DEVE uscire.

 

Ma che cosa c'entro io?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz ha detto:

 

 

 

Mac, possono essere entrambi lupi.

Vegeta si sta arrampicando sugli specchi, dice di essere postino e di avermi inviato la sondata e io non ho ricevuto alcun che.

Non ho capito come la fata può utilizzare il suo potere, giocata alquanto discutibile quella fata.

Tailindis, è una forma evoluta della sindrome di Stoccolma?

 

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

bravo franz, stai giocando molto bene e tutti ti stanno credendo.

non hanno il minimo dubbio su di te.

complimenti proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bucche ha detto:

Se volete accorciare lasciate una reaction qua. 

Deve esserci il consenso di tutti. 

 

Ti direi quasi di sì, ma ho una domanda: la notte viene saltata a piè pari? Niente sbrani e niente poteri notturni?

Se sì, bruttino. Se no, l'esito finale potrebbe essere alterato da eventuali assenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

Ti direi quasi di sì, ma ho una domanda: la notte viene saltata a piè pari? Niente sbrani e niente poteri notturni?

Se sì, bruttino. Se no, l'esito finale potrebbe essere alterato da eventuali assenze.

No no, la notte non viene saltata, viene solo anticipata.

Esempio: la giornata chiude alle 16.

Allora la consegna poteri sarà alle 16:30 e la riapertura intorno alle 17. 

Dalle 17 fino alle 22, si giocherà il giorno seguente (a meno che ancora non si voglia accorciare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

Ti direi quasi di sì, ma ho una domanda: la notte viene saltata a piè pari? Niente sbrani e niente poteri notturni?

Se sì, bruttino. Se no, l'esito finale potrebbe essere alterato da eventuali assenze.

 

lol ovvio che c'è anche la notte

 

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
28 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ahah sì

ma vuoi mettere rogare vegeta, polpette e ororo in sequenza? é un en plein troppo bello per essere vero

Sono passata al 3 posto? Mi offendi

14 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq domani sarei più sul rogare prima ororo di polpette per come difenda palesemente l'indifendibile, bisogna vedere solo se si tratta solo del miglior lupo della storia o del peggior contadino

adesso invece mi lusinghi assaje

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

lol ovvio che c'è anche la notte

 

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Infatti sennò come

ci si organizza?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

potrei averlo fatto ma sono tranquillo perché potrò dimostrare quanto affermato al momento giusto (o lo confermeranno i lupi sbranandomi, va bene uguale per me).

Tutti mi dicono di sondare tizio, sondare caio... io ho un'idea precisa di come dev'essere utilizzato il potere della fata e non lo sprecherò di certo, preferisco portarmelo nella tomba piuttosto.

 

La cosa che mi sta preoccupando è che la sondata non esce, non è buon segno.

Secondo te hisoka è morto da cattivo?

 

No penso fosse buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.