Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Franz ha detto:

Eh?

 

C'è il rischio che l'ultimo a votare spari un nome a casaccio...

...

... AH MA CASPIO AVETE RAGIONE. PENULTIMA. Non ultima :facepalmbis::facepalmbis::facepalmbis::facepalmbis:

 

Posso votare per penultima se volete.

 

Modificato da T_Terry_T
Aggiunta della frase finale
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ok cmq vìsto che ìl teatrìno sembra fìnìto, mì faccìo un po' avantì pure ìo

le probabìlìtà dì morìre nella notte sì fanno cmq pìù grandì e non voglìo lascìarvì col cazzo ìn mano

 

una prìma cosa che dovete sapere è che ìl veggente è morto, e quìndì nìente pìù sondate 

bach era ìl veggente purtroppo, e ìnfattì la sua morte ìerì mì aveva abbastanza abbassato ìl morale anche perchè fìnìvo automatìcamente col perdere anche ìl controllo dì cìò che stava succedendo ìn pìazza, e dìfattì da quel momento ìn poì ho ìnìzìato a gìocare ìn modo molto pìù dìsìmpegnato se non menefreghìsta lol

 

però a quanto pare la fortuna oggì la fortuna ha ìnìzìato a gìrare anche dalla nostra con quello che è successo oggì, con l'esposìzìone dì un lupo al 100% ossìa vegeta, e questa certezza ovvìamente ce l'ho avuta dal momento ìn poì ìn cuì sì è dìchìarato postìno, vìsto che quel ruolo sono ìo :ecco: la prìma notte mì son preso la sondata, la seconda l'ho lascìata al veggente, e la terza l'ho data all'unìco sondato NL che conoscevo

 

appurato questo, ho voluto aspettare per vedere che teatrìno metteva su vegeta, mì son quasì emozìonato quando ha puntato franz ma luì non ha abboccato :asd: però ho anche pensato a come sarebbe la sìtuazìone del branco ìn quel momento e a come vegeta gìochì pratìcamente per cazzì suoì; ed ecco che mì vìen da pensare che luì abbìa tentato questa mossa dì testa sua, abbìa provato a bluffare con un compagno che però ha preferìto essere molto pìù prudente (e ìntellìgente) e non l'ha cagato dì strìscìo...questa pratìcamente sarebbe una mìa teorìa su Franz lupo spellacchìato, ma prendetela come tale e ragìonatecì voì lol

 

tra ororo e polpette sì è detto dì tutto, la prìma molto pìù palese e sfaccìata nel cercare dì dìfendere l'ìndìfendìbìle...sì capìrà solo neì retroscena se ormaì glì è sfuggìta dì mano la sìtuazìone e questo personaggìo, o semplìcemente non le frega nulla della partìta :ecco: polpette ìnvece è pìù ragìonevole sulla sìtuazìone e proprìo per questo pìù credìbìle come lupo che tenta dì ìnsìnuare ìl dubbìo su una gìocata dì una pìazza fìnalmente unìta

 

un'altra ìdea sarebbe Salmur lupo ìdìota, ma la butto lì

 

ìn ognì caso potete partìre sìcuramente da vegeta e ragìonare a rìtroso, sapete dì chì fìdarvì cmq

 

In questa partita non si è salvato nemmeno il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.