Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

A me non sembra nemmeno ci siano molte chance che possa essere buono, a questo punto, per come sta giocando.

 

Ti dirò, io sono un po' combattuto su @Salmur. Da una parte, sembra tutto così semplice. Dall'altra parte, mi hai fatto ricordare che mi ha dato un voto un po' a caso e che sto ancora aspettando la sua argomentazione per quel voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Davvero? LOL

Comunque, ti dirò, mi sembra troppo facile dei lupi che si fanno sgamare così: Ororo che proteggete vegeta e Salmur, Polpette che difende Ororo, vegeta che è capace di mettere nei guai un compagno lupo visto innocente. La mia esperienza dice che non è così semplice.

Anche io, ma Lullaby e Terry mi sembrano buone. 

Tu pure mi piace, se sei lupo bravo 

Draxer per come si sta mettendo contro gli altri mi sembra difficile che sia lupo. Ovviamente ricordo che lui da lupo è bravo a fregare, ma per ora non lo metto in mezzo

 

Rimangono loro. 

Domani possiamo organizzare le  votazioni in modo che il voto decisivo dato ad Ororo sia di un nostro sospetto, così se è narcisista se lo porta nella tomba. Se non lo è abbiamo comunque delle info. 

Se il nostro sospetto vota prima di quanto abbiamo organizzato, si conferma quasi lupo e possiamo andare un po' più tranquilli su di lui. Se invece non si fa problemi perché sa che ororo non è narcisista, lo roghiamo il giorno dopo lol 

Ma alle varie casistiche ci pensiamo poi

Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Anche io, ma Lullaby e Terry mi sembrano buone. 

Tu pure mi piace, se sei lupo bravo 

Draxer per come si sta mettendo contro gli altri mi sembra difficile che sia lupo. Ovviamente ricordo che lui da lupo è bravo a fregare, ma per ora non lo metto in mezzo

 

Rimangono loro. 

Domani possiamo organizzare le  votazioni in modo che il voto decisivo dato ad Ororo sia di un nostro sospetto, così se è narcisista se lo porta nella tomba. Se non lo è abbiamo comunque delle info. 

Se il nostro sospetto vota prima di quanto abbiamo organizzato, si conferma quasi lupo e possiamo andare un po' più tranquilli su di lui. Se invece non si fa problemi perché sa che ororo non è narcisista, lo roghiamo il giorno dopo lol 

Ma alle varie casistiche ci pensiamo poi

Che ne pensi? 

 

Utilizzare il narcisista per far fuori un sospetto è una buona idea sulla carta, ma la vedo dura organizzare il rogo così. Il narcisista uccide chi ha dato il voto determinante, perciò l'unico modo per organizzarlo è che i sospetti votino Ororo, così eventuali voti ad altri finirà nel peggiore dei casi ad uccidere un sospetto. Nello specifico, stiamo cercando di contrastare il voto di Ororo.

L'altra possibilità è semplicemente votare "a caso". Se qualcuno viene ucciso per il narcisista, allora si ragiona su chi ha temuto; altrimenti Ororo dovrebbe essere lupa e ragionare su chi ha dato voti con nonchalance.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

@Jace e @Bassoon The Raccoon se volete voto io per ultima, se temete che i sospettati possono fare degli scherzoni.

 

Se vogliamo fare la lista delle persone che si possono sacrificare, bisogna sapere che si rischia di chiudere il cerchio sui ruoli rimasti importanti. L'unica cosa che posso dire è che i contadini semplici devono essere disposti a sacrificarsi se qualcuno vuole fare il furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, T_Terry_T ha detto:

 

No no, la lascio, che sennò sembro troppo sicura di me. Non sono mai sicura di me :asd:

La sicurezza al 100% non credo si possa mai avere. Però qua le cose sembrano tornare anche troppo facilmente.

Personalmente, se avessero provato una difesa più costruttiva e meno alla spammer che non vuol far ragionare la piazza avrei mantenuto più riserva, ma così...

Comunque credo fosse stato @Jace a proporre la briscola.

 

@Scarecrow poi mi dirai se hai parlato di Jeanine alla tua compagna di chat. Ho avuto i flashback stile Vietman, dannazione.

 

 

...boh, cercando di fare un discorso costruttivo: pensi che nella lista rogati ci sia il neutro? 

Lo nomini un po’ troppo il mio compagno di chat xD

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Il neutro per me in questa partita non è necessariamente un problema:

I morti sono:

  • bachforever (morso) (NO target)
  • Hisoka (rogo)
  • Marco1306 (rogo)
  • Mid + Dream` (morso)
  • Shinobu Sanada (rogo)
  • SuperLol (morso)

Uno di questi pare non essere plausibile per il cacciatore di Taglie (esclusi Veggente, Postino, Mugnaio, Re, Guardie Gemelle), però ha senso pensare che massimo 1/6 fosse cattivo (Hisoka? Mah), gli altri 4 potevano essere facilmente il suo target. Dei morti a rogo nessuno mi pare sia stato pilotato da una persona in particolare (tranne magari Shino ma mi sembra un po' assurdo abbia vinto a giorno 1, chapeau in caso!), quindi non credo abbia vinto. 

Nella sua figura trasfigurata in Narcisista ci potrei vedere Ororo, al massimo e a quel punto l'accontenterei, sono tre partite che vuole bruciare :sisi:

 

Tu? Che ne pensi?

Vabbe', io speravo davvero di no perché il suo non rivelarci la sondata aveva senso finché in 2 avessero avuto in mano il nome del sondato, quindi abbiamo perso una sondata, ma vabbe'.... Bach, dannazione ;_;

 

 

Awww amore

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Stavo rileggendo giorno 1 e Bach come veggente si capiva in ben 3 messaggi. Il primo che chiaramente ti quota e nomina Jace e Tal, sviando su Tal. Il terzo ha detto che grazie a vegeta ha riletto il regolamento e ha scoperto che mancasse il lupo che inverte le sondate. Soprattutto il veggente è interessato a questa info.

Poi che tu fossi il postino era assai probabile dal fatto che tu abbia ricevuto per primo la sondata, da manuale del postino.

Non che la tua uscita sia sbagliata, ma un pensierino nel tenere tutto questo nascosto l'avrei fatto. Sia mai che un lupo avesse deciso di inventarsi la sondata.

La sondata che ha Bach penso sia su Jesus, che era la scelta più logica (l'ha detto Bach stesso).

 

Comunque, partiamo da questo. Il veggente è andato, il postino penso sia per tutti Jesus. Il potere del calcolatore non ce l'abbiamo più, perciò d'ora in poi possiamo trovare i lupi solo con le interazioni. Ah sì, dovremmo avere anche un mugnaio (SuperLol? O è in vita). Lo scenario apocalittico, al momento, lo tengo per me.

 

@OroroMunroe, su dai, dicci ancora: vegeta è postino e Jesus mente?

Ah, no. Scusa jesooo,

@vegeta3 mi hai fregata

20 minuti fa, Salmur ha detto:

non me le fanno, susu fammele tu che è il giorno gatto

OH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.