Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Polpette di Poppe ha detto:

se volete impieghiamo questo tempo parlando di hisoka,

chi è convinto che fosse buono e sia morto da buono mi può spiegare nel dettaglio tutto il ragionamento?

così provo a vedere se è una cosa convincente : /

Polpette direi basta anche fare il vago e cambiare discorso

 

Ieri hai detto che sapevi con sicurezza che ororo era buona sicuro, poi hai tentennato

 

Ora dimmi come te ne esci fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore ago, Franz ha detto:

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

Sicuramente i lupi cercando il veggente

2 ore ago, Franz ha detto:

Ma che cosa c'entro io?

Tu sei il mio "a prescindere" con Ororo! E comunque niente, io non ho certezze su di te e per me sei sempre un ottimo nome da rogo, anche se per ora non sei in top3!

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq domani sarei più sul rogare prima ororo di polpette per come difenda palesemente l'indifendibile, bisogna vedere solo se si tratta solo del miglior lupo della storia o del peggior contadino

Sì, a questo punto uno dei due è sicuramente il fuori branco (Polpette ;_;) e l'altro è un lupo (o un contadino complottista che crede che le scie chimiche dei postini diffondano il coronavirus tramite 5g e peli di lupo, ma credo che ororo sia lupo)

1 ora ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

lol ovvio che c'è anche la notte

 

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Potremmo anche perderci quale informazione importante, tagliando la giornata.

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

Vegeta tranquillo, come tutti i migliori, sarai una brava persona solo dopo che sarai morto, c’est la vie, solo io sono sempre adorabile.

comunque per me i lupi sono stecata, terry, lulla e il 4 non so, ma se ne ho beccato almeno uno a fine partita stappo una birra, e se non ne ho beccati la stappo per consolarmi 

Ma io ieri non ero neanche nei tuoi dubbi e oggi sono addirittura LUPO?

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

ok, allora adesso prendi il tuo dizionario e cerca la parola "adiacente" se vuoi vincere la partita.

 
Quota

 

adiacente
/a·dia·cèn·te/
 
aggettivo
  1. Che sta, giace, è posto vicino; attiguo, contiguo.

 

 
Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

Ma no

 

Il postino è un altra persona, non è vegeta

Comunque il postino SA ci nasconde la sondata, quella persona è probabilmente un lupo? Oppure l'ha mandata a Dream e fa bene a stare al suo posto.

21 minuti fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Il postino non è dimostrabile, si sanno tutti i destinatari tranne quello di oggi, uscire potrebbe essere pericoloso per lui.

Se il veggente fosse morto il postino comunque lo capirebbe oggi, se ha puntato su un buono, ma io dubito fosse Hisoka, lo avrebbe detto.

Anche Bach, dubito che avrebbe detto che il nome del sondato fosse LOGICO, lasciandoci senza indizi: che fa, se la canta e se la suona??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Sicuramente i lupi cercando il veggente

Tu sei il mio "a prescindere" con Ororo! E comunque niente, io non ho certezze su di te e per me sei sempre un ottimo nome da rogo, anche se per ora non sei in top3!

Sì, a questo punto uno dei due è sicuramente il fuori branco (Polpette ;_;) e l'altro è un lupo (o un contadino complottista che crede che le scie chimiche dei postini diffondano il coronavirus tramite 5g e peli di lupo, ma credo che ororo sia lupo)

Potremmo anche perderci quale informazione importante, tagliando la giornata.

Ma io ieri non ero neanche nei tuoi dubbi e oggi sono addirittura LUPO?

 
 

Comunque il postino SA ci nasconde la sondata, quella persona è probabilmente un lupo? Oppure l'ha mandata a Dream e fa bene a stare al suo posto.

Il postino non è dimostrabile, si sanno tutti i destinatari tranne quello di oggi, uscire potrebbe essere pericoloso per lui.

Se il veggente fosse morto il postino comunque lo capirebbe oggi, se ha puntato su un buono, ma io dubito fosse Hisoka, lo avrebbe detto.

Anche Bach, dubito che avrebbe detto che il nome del sondato fosse LOGICO, lasciandoci senza indizi: che fa, se la canta e se la suona??

images?q=tbn:ANd9GcRIRROwocOIQxSTxZryF9F

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque se state aspettando me, potete accorciare tranquillamente. non ho speranze di salvezza.

ricordatevi però che l' indizio sulla morte di ieri è stecata.

e ricordatevi anche che la sondata di oggi ce l' ha franz.

io ho fatto il massimo possibile, ci vediamo.

Dai raga ma vi pare che vegeta lupo fa così? daiiii state rogando un buono, vi piace accoppare buoni insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

 

59 minuti fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

 

56 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ha gìà detto dì aver mandato la sondata a Franz oggì, e Franz ha rìsposto pìcche

che ne pensì?

 

Siete entrambi lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, 10mac ha detto:

 

 

Hai mai visto un lupo che sul 3-3-2 vota te che sei a 0?

 

poteva essere il lupo solitario ( e non sa chi votare)

o salmur era lupo con lui e non se l'è sentita di votare ororo poiché ha pensato "tanto un lupo muore lo stesso ed è meglio sembrare buoni"

 

ho anche riletto la fase e vegeta a metà aveva cambiato idea e dava hisoka buono,

poi non so perché l'ha votato ma si era ricreduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Polpette direi basta anche fare il vago e cambiare discorso

 

Ieri hai detto che sapevi con sicurezza che ororo era buona sicuro, poi hai tentennato

 

Ora dimmi come te ne esci fuori?

 

chi ha detto che sapevo con sicurezza tutte queste cose?

io ho ostentato sicurezza su cose che avevo capito,

e ho detto molte, molte volte che posso avere sbagliato.

 

capisco il tuo "torchiare" ma ora che hai visto che sono palesemente buono per tutte le risposte che ti ho dato penso dovresti smetterla.

opinione mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

chi ha detto che sapevo con sicurezza tutte queste cose?

io ho ostentato sicurezza su cose che avevo capito,

e ho detto molte, molte volte che posso avere sbagliato.

 

capisco il tuo "torchiare" ma ora che hai visto che sono palesemente buono per tutte le risposte che ti ho dato penso dovresti smetterla.

opinione mia

Ti vogliono morto perché mi hai difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

Chissà che diranno, son curiosa, comunque mi spiace che ora solo perché mi hai difeso se la stanno prendendo con te :(

 

non ci posso fare molto,

cioè quello che posso fare lo sto facendo

 

vegeta però mi sembra in modalità trolls, penso che il lupo sia lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.