Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, 10mac ha detto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

No

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, 10mac ha detto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Io è dal giorno uno che dico stecata lupo.. ma nessuno ascolta la piccola ororo lupa di mare terzo livello 

6 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Stai tranquilla che non è guardia, ne qualsiasi altro ruolo che sa con certezza la bontà di un altro

 

È lupo

Eh certo, contadini invece non ce ne sono eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@10macla mia opinione su stecata non importa?

 

importano tutte le opinioni.

Quello che vorrei cercare di farti capire è che a un certo punto le opinioni restano opinioni (le tue, le mie, quelle di chiunque) mentre i fatti sono fatti.

Tu continui a difendere polpette dicendo che sia contadino semplice che ti difende per quello che scrivi ma i fatti dicono che lui sta cercando di arrogarsi un ruolo ed è stato smentito su qualsiasi ruolo possa avere l'informazione che sta sostenendo.

 

Quindi, nel momento in cui io abbia un'opinione che viene smentita dai fatti mi rendo conto che la mia opinione è sbagliata e non la sostengo più, non continuo a sbandierarla ai quattro venti come se fosse verità assoluta, altrimenti vuol dire che non starei leggendo il forum in maniera critica e diventerebbe una guerra tra tifosi dove non esiste ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

importano tutte le opinioni.

Quello che vorrei cercare di farti capire è che a un certo punto le opinioni restano opinioni (le tue, le mie, quelle di chiunque) mentre i fatti sono fatti.

Tu continui a difendere polpette dicendo che sia contadino semplice che ti difende per quello che scrivi ma i fatti dicono che lui sta cercando di arrogarsi un ruolo ed è stato smentito su qualsiasi ruolo possa avere l'informazione che sta sostenendo.

 

Quindi, nel momento in cui io abbia un'opinione che viene smentita dai fatti mi rendo conto che la mia opinione è sbagliata e non la sostengo più, non continuo a sbandierarla ai quattro venti come se fosse verità assoluta, altrimenti vuol dire che non starei leggendo il forum in maniera critica e diventerebbe una guerra tra tifosi dove non esiste ragione.

 

Ah e per te stecata è puro come una vergine ? 
Mah sinceramente per me polpette fa bene perché salvo rischio rogo nessuno dice il suo ruolo così, proprio per non dare certezze ai lupi, anche io in piazza tenterei più un ruolo che il mio per non farmi ammazzare magari, io non penso polpette sia cattivo e se vai a leggere non l’ho pensato anche ieri mattina e certo non mi stava difendendo quindi non è influenzato dal fatto che mi abbia difesa ieri.

per quello dico che se volete prendervela con qualcuno fra me e lui ha più senso prendervela con me, che non ha fatto niente di male lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ah e per te stecata è puro come una vergine ? 
Mah sinceramente per me polpette fa bene perché salvo rischio rogo nessuno dice il suo ruolo così, proprio per non dare certezze ai lupi, anche io in piazza tenterei più un ruolo che il mio per non farmi ammazzare magari, io non penso polpette sia cattivo e se vai a leggere non l’ho pensato anche ieri mattina e certo non mi stava difendendo quindi non è influenzato dal fatto che mi abbia difesa ieri.

per quello dico che se volete prendervela con qualcuno fra me e lui ha più senso prendervela con me, che non ha fatto niente di male lui 

 

 

hai provato ad assegnare un ruolo ad ogni giocatore?

Io ci ho provato incrociando le informazioni "certe" e quello che leggo sul forum. Mi sono fatto un'idea e vado avanti finché non viene smentito qualcosa e in caso rimetto in discussione.

Oggi bisogna rogare senza alcun dubbio uno tra me, stecata e vegeta. In questi tre c'è un lupo, è matematico, certo e incontrovertibile. Ti torna?

Quindi, oggi devo scegliere tra stecata e vegeta e se leggi quello che ho scritto non sono partito da una verità assoluta, nonostante abbia forti sospetti su vegeta ho voluto comunque tentare la pista stecata. L'evidenza mi porta a votare vegeta. stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

 

hai provato ad assegnare un ruolo ad ogni giocatore?

Io ci ho provato incrociando le informazioni "certe" e quello che leggo sul forum. Mi sono fatto un'idea e vado avanti finché non viene smentito qualcosa e in caso rimetto in discussione.

Oggi bisogna rogare senza alcun dubbio uno tra me, stecata e vegeta. In questi tre c'è un lupo, è matematico, certo e incontrovertibile. Ti torna?

Quindi, oggi devo scegliere tra stecata e vegeta e se leggi quello che ho scritto non sono partito da una verità assoluta, nonostante abbia forti sospetti su vegeta ho voluto comunque tentare la pista stecata. L'evidenza mi porta a votare vegeta. stop.

A me porta più verso stecata, comunque per me te non sei lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha detto:

 

importano tutte le opinioni.

Quello che vorrei cercare di farti capire è che a un certo punto le opinioni restano opinioni (le tue, le mie, quelle di chiunque) mentre i fatti sono fatti.

Tu continui a difendere polpette dicendo che sia contadino semplice che ti difende per quello che scrivi ma i fatti dicono che lui sta cercando di arrogarsi un ruolo ed è stato smentito su qualsiasi ruolo possa avere l'informazione che sta sostenendo.

 

Quindi, nel momento in cui io abbia un'opinione che viene smentita dai fatti mi rendo conto che la mia opinione è sbagliata e non la sostengo più, non continuo a sbandierarla ai quattro venti come se fosse verità assoluta, altrimenti vuol dire che non starei leggendo il forum in maniera critica e diventerebbe una guerra tra tifosi dove non esiste ragione.

 

 

Raga smettetela, state cercando di vedere cose dove non ci sono. 

Ora non inglifatevi tutti perchè abbiamo trovato un lupo, restate sul pezzo. 

 

Intanto, oggi roga Vegeta, mi pare ovvio, e volendo si può accorciare. 

 

Poppe ha chiarito che la sua su Ororo era una VALUTAZIONE, che non pensa di aver sbagliato. Per questo ostentava quella sicurezza. Direi che domani, se sono entrambi vivi (o almeno uno dei due) ci dovranno spiegare tutto chiaramente. 

 

Questiono Ororo: penso abbia difeso Salmur perchè ha un legame con lui, dopo averci giocato insieme. I giocatori nuovi tendono ad affezionarsi ai primi che li aiutano. Comuqnue direi che vedremo domani, e a quel punto @Polpette di Poppe non avrà scuse eci dovrà esporre la sua teoria, e starà ad ororo confermare o smentire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, 10mac ha detto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

 

41 minuti fa, Draxer11 ha detto:

No

 

Avete fatto la domanda e avete risposto.

Perfetto, per me.

Sono triste, ammetto che la poesia di vegeta mi aveva fortemente attirata dalla sua parte, ma come dice @kado' "Fa questo effetto sulle donne, lui è il principe"

Per quanto riguarda polpette, ho ragione di credere che difenda tutte le persone randomicamente in difficoltà (me il giorno uno, ororo ieri) poiché lupo fuori branco, ma anche lui mi aveva conquistato.. Pensavo leggesse quello che dicevo e invece :sigh:

Ho ragione di credere al ragionamento dei buoni, alla fine una partita in cui i lupi ammazzano mid (che era uno dei miei indiziati preferiti) e lasciano vivi i ruoli dichiarati è difficile da capire: o è totalmente in mano ai lupi oppure è esattamente come sembra.

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, Talilinds ha detto:

 

Raga smettetela, state cercando di vedere cose dove non ci sono. 

Ora non inglifatevi tutti perchè abbiamo trovato un lupo, restate sul pezzo. 

 

Intanto, oggi roga Vegeta, mi pare ovvio, e volendo si può accorciare. 

 

Poppe ha chiarito che la sua su Ororo era una VALUTAZIONE, che non pensa di aver sbagliato. Per questo ostentava quella sicurezza. Direi che domani, se sono entrambi vivi (o almeno uno dei due) ci dovranno spiegare tutto chiaramente. 

 

Questiono Ororo: penso abbia difeso Salmur perchè ha un legame con lui, dopo averci giocato insieme. I giocatori nuovi tendono ad affezionarsi ai primi che li aiutano. Comuqnue direi che vedremo domani, e a quel punto @Polpette di Poppe non avrà scuse eci dovrà esporre la sua teoria, e starà ad ororo confermare o smentire.

 

Infatti, salmur è stato il mio primo compagno di chat, so come gioca, per questo l’ho difeso perché ho capito la sincerità delle sue parole xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

 

Avete fatto la domanda e avete risposto.

Perfetto, per me.

Sono triste, ammetto che la poesia di vegeta mi aveva fortemente attirata dalla sua parte, ma come dice @kado' "Fa questo effetto sulle donne, lui è il principe"

Per quanto riguarda polpette, ho ragione di credere che difenda tutte le persone randomicamente in difficoltà (me il giorno uno, ororo ieri) poiché lupo fuori branco, ma anche lui mi aveva conquistato.. Pensavo leggesse quello che dicevo e invece :sigh:

Ho ragione di credere al ragionamento dei buoni, alla fine una partita in cui i lupi ammazzano mid (che era uno dei miei indiziati preferiti) e lasciano vivi i ruoli dichiarati è difficile da capire: o è totalmente in mano ai lupi oppure è esattamente come sembra.

 

LOL

 

Eh.

 

Il fatto che lascino vivi i ruoli un po' mi preoccupa visto che sanno il ruolo di un morto.

 

Talli per esempio potrebbe esserselo rubato tranquillamente visto che ha pure detto di averlo buttato.

 

Carda non può, troppe coincidenze.

 

Mac potrebbe ma se lo ha fatto lo ha fatto con tempistiche perfette.

 

È vero che è uscito subito a a smentire carda quando la davamo fata ma se era lupo con la fata morta avrebbe saputo che cmq carda era buona e non fata e fare la stessa uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

perchè dovrebbe venirgli? sono tutti professionisti qui.

si vota vegeta e stop (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, polle ha detto:

 

Eh.

 

Il fatto che lascino vivi i ruoli un po' mi preoccupa visto che sanno il ruolo di un morto.

 

Talli per esempio potrebbe esserselo rubato tranquillamente visto che ha pure detto di averlo buttato.

 

Carda non può, troppe coincidenze.

 

Mac potrebbe ma se lo ha fatto lo ha fatto con tempistiche perfette.

 

È vero che è uscito subito a a smentire carda quando la davamo fata ma se era lupo con la fata morta avrebbe saputo che cmq carda era buona e non fata e fare la stessa uscita.

 

 

potrei averlo fatto ma sono tranquillo perché potrò dimostrare quanto affermato al momento giusto (o lo confermeranno i lupi sbranandomi, va bene uguale per me).

Tutti mi dicono di sondare tizio, sondare caio... io ho un'idea precisa di come dev'essere utilizzato il potere della fata e non lo sprecherò di certo, preferisco portarmelo nella tomba piuttosto.

 

La cosa che mi sta preoccupando è che la sondata non esce, non è buon segno.

Secondo te hisoka è morto da cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, i commenti di Polpette e Ororo non hanno il minimo di senso.

Complimenti ai lupi per aver dirottato i più dubbiosi a votare altrove. Peccato poi che lo sbrano e l'RNG non siano stati dalla vostra.

 

Finisco qui e vado a votare Vegeta. Domani e dopodomani vanno via Polpette e Ororo.

Il gioco finisce? Bene: significa che uno dei rogati era lupo. Sembrerebbe lecito pensare fosse Marco

Il gioco non finisce? I nomi di cui non si sa nulla sono quattro: io, @Salmur, @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon 

 

Io so di essere buona.

Mariosan/Salmur è quello che mi piace di meno, ancor di più oggi che Ororo usa belle parole.

Suicide mi è sembrata onesta, ma magari ci ha rigirato tutti.

Bassoon finora ha fatto delle analisi di sintesi su tutta le giornate. Utili, ma non so fino a che punto segno di bontà.

Quindi per me per i roghi possiamo procedere come segue: Salmur - Suicide - Bassoon.

Non finisce nemmeno così? Qualcuno ha mentito.

Ma se tutto si è svolto in maniera lineare dovrebbe finire a Salmur o prima.

L'unica variabile non considerata per questioni di sintesi è il serial killer.

 

@Bassoon The Raccoon e @polle : sembrate essere quelli più dubbiosi su di me. Più che lecito e ho provato a chiarire. Se poi volete farmi domande, taggatemi.

 

53 minuti fa, 10mac ha detto:

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata?

 

*alza la mano* Causa scontro con Ororo di giorno 2. C'era almeno un lupo nel mezzo sul serio, a quanto pare.

 

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

3-lulla e terry non so se sono mie compagne però per me soprattutto su terry mi ci gioco le poppe che è lupa 

 

Inizia a dir loro addio allora :leggoleggo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.