Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @OroroMunroe @Bucche grazie per i chiarimenti.

Ho paura che senza dare il giusto anticipo qualcuno che non venga informato del cambio ci sia comunque, ma se tutti gli altri sono d'accordo e arrivano a mi-piaciare allora hai anche il mio benestare, Bucche :sisi:

 

*fine Off Topic*

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Vegeta tranquillo, come tutti i migliori, sarai una brava persona solo dopo che sarai morto, c’est la vie, solo io sono sempre adorabile.

comunque per me i lupi sono stecata, terry, lulla e il 4 non so, ma se ne ho beccato almeno uno a fine partita stappo una birra, e se non ne ho beccati la stappo per consolarmi 

Ehi ci sono io, non mi dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

se volete impieghiamo questo tempo parlando di hisoka,

chi è convinto che fosse buono e sia morto da buono mi può spiegare nel dettaglio tutto il ragionamento?

così provo a vedere se è una cosa convincente : /

Chissà che diranno, son curiosa, comunque mi spiace che ora solo perché mi hai difeso se la stanno prendendo con te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

se volete impieghiamo questo tempo parlando di hisoka,

chi è convinto che fosse buono e sia morto da buono mi può spiegare nel dettaglio tutto il ragionamento?

così provo a vedere se è una cosa convincente : /

 

Quota

 

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette di Poppe vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer11 vota OroroMunroe

Dream` vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon The Raccoon

Jesus 'Snake SuperPuppy vota OroroMunroe (2)

Jace vota OroroMunroe (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette di Poppe

T_Terry_T vota Salmur (3)

SuicideLullaby vota Salmur (4)

Bassoon The Raccoon vota Hisoka (4)

Polle vota Hisoka (5)

OroroMunroe vota Hisoka (6)

Franz vota OroroMunroe (4)

 

Astenuti: Cardamomo

 

 

Hai mai visto un lupo che sul 3-3-2 vota te che sei a 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Beh per me un contadino avrebbe alzato un voto, l’ho votato infatti perché ha votato polpette così random che non ha senso proprio 

 

 

cioè secondo te un contadino voterebbe per salvarsi mentre un lupo no, i lupi sono animali docili e altruisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

cioè secondo te un contadino voterebbe per salvarsi mentre un lupo no, i lupi sono animali docili e altruisti...

I lupi non attaccano nemmeno se non hanno fame, pensa te! E comunque si certo a maggior ragione che sei buono provi a salvarti al posto di votare con random.org

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

I lupi non attaccano nemmeno se non hanno fame, pensa te! E comunque si certo a maggior ragione che sei buono provi a salvarti al posto di votare con random.org

 

 

ma lui ha votato polpette perché ha detto che era convinto fosse cattivo e non ne era invece convinto di te e salmur... perché inventi le cose? Ha scritto la sua motivazione, puoi credergli o no ma dire che ha votato con random vuol dire non aver seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

ma lui ha votato polpette perché ha detto che era convinto fosse cattivo e non ne era invece convinto di te e salmur... perché inventi le cose? Ha scritto la sua motivazione, puoi credergli o no ma dire che ha votato con random vuol dire non aver seguito...

Si polpette cattivo perché ha difeso la piccola ororo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

lol ovvio che c'è anche la notte

 

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

In realtà ai lupi conviene accorciare, provare lo sbrano per togliere ruoli che sondato o danno risposte oppure zittire un utente che può smascherare delle false dichiarazioni.

 

Per questo io credo che siamo arrivati ad un punto che se chiariamo ora la situazione polpette è come se avessimo una sondata extra .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

In realtà ai lupi conviene accorciare, provare lo sbrano per togliere ruoli che sondato o danno risposte oppure zittire un utente che può smascherare delle false dichiarazioni.

 

Per questo io credo che siamo arrivati ad un punto che se chiariamo ora la situazione polpette è come se avessimo una sondata extra .

 

Polpette è nu brav uaglion

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

In realtà ai lupi conviene accorciare, provare lo sbrano per togliere ruoli che sondato o danno risposte oppure zittire un utente che può smascherare delle false dichiarazioni.

 

Per questo io credo che siamo arrivati ad un punto che se chiariamo ora la situazione polpette è come se avessimo una sondata extra .

 

 

 

per me non sìamo arrìvatì ancora al punto, voglìo leggere un altro po' davantì a sta tazza dì latte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

 

ha gìà detto dì aver mandato la sondata a Franz oggì, e Franz ha rìsposto pìcche

che ne pensì?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

State giocando a fare uscire il postino? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.