Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

no Polle deve solo dirti che tutte le cose che hai detto in questa giornata hanno favorito i lupi,

vegeta è lupo okay, lo roghiamo e poi parliamo domani, non ci si sbraga mai così

E fini a domani sera che facciamo?  Dai , proponi tu.

 

Ma poi perché aspettare domani quando la tua rivelazione potrebbe smascherare subito 2 lupi? 

Dammi un motivo valido per farlo, perché i ruoli sono tutti belli che souttanati, quindi non ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

E fini a domani sera che facciamo?  Dai , proponi tu.

 

Ma poi perché aspettare domani quando la tua rivelazione potrebbe smascherare subito 2 lupi? 

Dammi un motivo valido per farlo, perché i ruoli sono tutti belli che souttanati, quindi non ti capisco.

 

accorciamo le tempistiche per me,

non smaschero due lupi, al massimo spero si capirà che sono buono e poi i lupi li troveremo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

accorciamo le tempistiche per me,

non smaschero due lupi, al massimo spero si capirà che sono buono e poi i lupi li troveremo

La prima cosa da fare è trovare i Lupi, e tu devi farci capire se sei buono, altrimenti sei lupo.

 

Dimmi un po', chi sono per te i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq raga, alla fìne della fìera rìngrazìate cardamomo per ìl casìno dì ìerì che ha fatto esporre mac10

altrìmentì mo andava pure a fìnìre che eravamo ìn dubbìo su vegeta

Sono stanco non riesco a ragionare, mi sembra di aver letto che dobbiamo ringraziare Carda

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

io non sono lupo, ripeto che posso aver e sbagliato delle cose che avevo capito,

se abbiamo un lupo da rogare oggi si va avanti senza parlare tanto poiché è la cosa giusta da fare.

 

@polle glielo dici tu?

 

Se vuoi gli dico che oggi va rogato vegeta senza bisogno di tante parole.

 

Ma anche io penso tu possa essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'indizio pubblico, sappiamo di un lupo tra 10mac, stecata e soprattutto vegeta. Considerando l'andamento seguito in piazza, siamo praticamente tutti convinti che vegeta sia lupo, anche perché si è detto postino. Postino che al momento è morto con Bach o Dream, oppure è ancora in vita e sa benissimo che vegeta mente... oppure vegeta è postino. Quindi c'è l'obbligo di chiedere a @vegeta3: come facciamo a crederti che tu abbia consegnato le sondate alle persone di cui non dico il nome perché dovresti saperli a memoria? Per come hai reagito oggi, stai palesemente arrampicando sugli specchi.

 

Sulla votazione di ieri: Ororo era una probabile rogata, ma Polpette dice con convinzione che lei non va rogata. Ororo protegge Salmur sia in piazza che con il voto. C'è un bel triangolo composto da Polpette, Ororo e Salmur. Ma attenzione! Se vegeta è lupo, Salmur può essere solo il lupo solitario se è negativo, in quanto ha votato vegeta a giorno 1 tra i primi (quando ancora era mariosan). Siccome deve essere un negativo specifico, è più probabile che sia contadino, che al momento è più facile da pensarlo anche perché ha votato subito. Se Ororo si rivelasse negativa, bisogna capire perché:

1) Perché è stata difesa da Polpette? Cioè, che ruolo pensava fosse Ororo?

2) Perché Ororo ha difeso Salmur? Compagno lupo (quello solitario)? O voleva creare una falsa relazione?

3) Con Ororo a rischio rogo, Lullaby o Terry possono essere visti come lupi che salvano un compagno?

 

Se individuiamo Ororo lupa, credo che ci avviciniamo tantissimo a individuare i lupi.

 

Escludendo vegeta, i dichiarati e la mia cerchia di fiducia, avrei 3 lupi (se non abbiamo rogato nessuno) tra Ororo, Terry, Salmur (solo solitario imo, difficile), Polpette, Jesus e Lullaby. Questi saranno i nomi su cui investigherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Dall'indizio pubblico, sappiamo di un lupo tra 10mac, stecata e soprattutto vegeta. Considerando l'andamento seguito in piazza, siamo praticamente tutti convinti che vegeta sia lupo, anche perché si è detto postino. Postino che al momento è morto con Bach o Dream, oppure è ancora in vita e sa benissimo che vegeta mente... oppure vegeta è postino. Quindi c'è l'obbligo di chiedere a @vegeta3: come facciamo a crederti che tu abbia consegnato le sondate alle persone di cui non dico il nome perché dovresti saperli a memoria? Per come hai reagito oggi, stai palesemente arrampicando sugli specchi.

 

Sulla votazione di ieri: Ororo era una probabile rogata, ma Polpette dice con convinzione che lei non va rogata. Ororo protegge Salmur sia in piazza che con il voto. C'è un bel triangolo composto da Polpette, Ororo e Salmur. Ma attenzione! Se vegeta è lupo, Salmur può essere solo il lupo solitario se è negativo, in quanto ha votato vegeta a giorno 1 tra i primi (quando ancora era mariosan). Siccome deve essere un negativo specifico, è più probabile che sia contadino, che al momento è più facile da pensarlo anche perché ha votato subito. Se Ororo si rivelasse negativa, bisogna capire perché:

1) Perché è stata difesa da Polpette? Cioè, che ruolo pensava fosse Ororo?

2) Perché Ororo ha difeso Salmur? Compagno lupo (quello solitario)? O voleva creare una falsa relazione?

3) Con Ororo a rischio rogo, Lullaby o Terry possono essere visti come lupi che salvano un compagno?

 

Se individuiamo Ororo lupa, credo che ci avviciniamo tantissimo a individuare i lupi.

 

Escludendo vegeta, i dichiarati e la mia cerchia di fiducia, avrei 3 lupi (se non abbiamo rogato nessuno) tra Ororo, Terry, Salmur (solo solitario imo, difficile), Polpette, Jesus e Lullaby. Questi saranno i nomi su cui investigherò.

a chi la dovevo dare se non a franz? stavo facendo la catena.....

ma lo sapevo che non dovevi fidarmi di lui.

è il lupo visto buono e ha comunque zero persone che lo sospettano. complimenti a ,lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma lo sapevo che non dovevi fidarmi di lui.

è il lupo visto buono e ha comunque zero persone che lo sospettano. complimenti a ,lui.

 

cmq sto messaggìo fìssatevelo per domanì o dopodomanì, quando volete

perchè ho gìà bellamente ìmmagìnato che cosa sìa successo ìn chat lupì lolol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, polle ha detto:

Cmq ororo, polpette, vegeta Terry mi sembra che possa essere un buon team. 

 

 

Sono d’accordo su terry lupo, vuoi pensarci pure me ok, ma per me vegeta e polpette non lo sono assolutamente.

8 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo mettereì salmur al posto dì terry per completare ìl quadro

No no, è meglio terry lascia far polle

7 ore ago, polle ha detto:

 

Ha votato a disperdere, sì è detto contadino semplice, era buono.

 

Per me possiamo andare Easy su vegeta oggi e ororo domani.

 

Poi vi occuperemo di te

Eh vabbè, ROGATEMI 

7 ore ago, Draxer11 ha detto:

Ma mi rispondi alla domanda su ororo?

Ma cos’è st’ossessione?!

raga una cosa, volete rogare me per qualsiasi voglia motivo ok, ma non accanitevi su polpette perché mi ha difesa, ha avuto i suoi motivi e non è che perché non combaciano con i vostri allora è cattivo, non fate sti scivoloni grazie.

e comunque per me stecata pure è lupo altro che vegeta. Poi se sbaglio scusa! Ma queste sono le idee che ho io. Dream l’ho sempre pensato buono già da quando era mid e tutti gli davate della lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Dall'indizio pubblico, sappiamo di un lupo tra 10mac, stecata e soprattutto vegeta. Considerando l'andamento seguito in piazza, siamo praticamente tutti convinti che vegeta sia lupo, anche perché si è detto postino. Postino che al momento è morto con Bach o Dream, oppure è ancora in vita e sa benissimo che vegeta mente... oppure vegeta è postino. Quindi c'è l'obbligo di chiedere a @vegeta3: come facciamo a crederti che tu abbia consegnato le sondate alle persone di cui non dico il nome perché dovresti saperli a memoria? Per come hai reagito oggi, stai palesemente arrampicando sugli specchi.

 

Sulla votazione di ieri: Ororo era una probabile rogata, ma Polpette dice con convinzione che lei non va rogata. Ororo protegge Salmur sia in piazza che con il voto. C'è un bel triangolo composto da Polpette, Ororo e Salmur. Ma attenzione! Se vegeta è lupo, Salmur può essere solo il lupo solitario se è negativo, in quanto ha votato vegeta a giorno 1 tra i primi (quando ancora era mariosan). Siccome deve essere un negativo specifico, è più probabile che sia contadino, che al momento è più facile da pensarlo anche perché ha votato subito. Se Ororo si rivelasse negativa, bisogna capire perché:

1) Perché è stata difesa da Polpette? Cioè, che ruolo pensava fosse Ororo?

2) Perché Ororo ha difeso Salmur? Compagno lupo (quello solitario)? O voleva creare una falsa relazione?

3) Con Ororo a rischio rogo, Lullaby o Terry possono essere visti come lupi che salvano un compagno?

 

Se individuiamo Ororo lupa, credo che ci avviciniamo tantissimo a individuare i lupi.

 

Escludendo vegeta, i dichiarati e la mia cerchia di fiducia, avrei 3 lupi (se non abbiamo rogato nessuno) tra Ororo, Terry, Salmur (solo solitario imo, difficile), Polpette, Jesus e Lullaby. Questi saranno i nomi su cui investigherò.

 

Tutto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, vegeta3 ha detto:

facciamo prima te e dopo polpette, furbacchione,.,,

Ma polpette che c’entra?? Se fai così ti penso lupo 

7 ore ago, Stecata ha detto:

Hai impedito il rogo di ororo dicendo "è buona te lo GARANTISCO"

 

Spiega come fai a garantire?

Perché forse mi ha letta, lol 

7 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

glìel'avrà promessa pure a luì

Wa come sai che gli ho promesso una pizza?

7 ore ago, Draxer11 ha detto:

Anzi ora che ripenso a quello che è stato detto non può essere neanche quel ruolo

 

Bene polpette è lupo, vegeta pure e ororo pure

 

Ne manca uno

Se vuoi pensare me ok, ma polpette non ha fatto nulla per essere ritenuto tale, eddai, pure nell’ipotesi di me lupa, tu da contadino non hai mai difeso per sbaglio un lupo? Mi sembra un po’ una scusa per prendervela con polpette perché mi ha salvata

7 ore ago, 10mac ha detto:

Non può essere mugnaio, non è adiacente a ororo.

l’unica è guardia ma né lui né ororo confermano...

Scusa io all’una di notte dormo di solito 

7 ore ago, vegeta3 ha detto:

sentite, state sbagliando tutto cazzo.

sono il postino.

grazie eh.

Ecco qua, ora ti mangiano 

7 ore ago, Stecata ha detto:

No, va chiarita mo, non domani.

Se sei lupo con ororo ci spariamo 3 roghi belli di seguito senza tante chiacchiere e senza che ammazziate qualcuno prima.

Non è lupo con ororo, lol.

7 ore ago, Draxer11 ha detto:

Polpette sta tentennando come un lupo alle strette che sta cercando un buco in cui infilarsi

 

Oltre a non essere cio che dice naturalmente

Ora c’è la polpettemania?

7 ore ago, Jace ha detto:

Cmq ok raga, votiamo Vegeta, e attendiamo domani per Poppe così gli diamo tempo per organizzare bene la menzogna

 

  Nascondi Spoiler

No dai scherzo, ma ragioniamo con calma

 

Ma ragionate pure su polpette perché state scivolando malamente oh 

6 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Dall'indizio pubblico, sappiamo di un lupo tra 10mac, stecata e soprattutto vegeta. Considerando l'andamento seguito in piazza, siamo praticamente tutti convinti che vegeta sia lupo, anche perché si è detto postino. Postino che al momento è morto con Bach o Dream, oppure è ancora in vita e sa benissimo che vegeta mente... oppure vegeta è postino. Quindi c'è l'obbligo di chiedere a @vegeta3: come facciamo a crederti che tu abbia consegnato le sondate alle persone di cui non dico il nome perché dovresti saperli a memoria? Per come hai reagito oggi, stai palesemente arrampicando sugli specchi.

 

Sulla votazione di ieri: Ororo era una probabile rogata, ma Polpette dice con convinzione che lei non va rogata. Ororo protegge Salmur sia in piazza che con il voto. C'è un bel triangolo composto da Polpette, Ororo e Salmur. Ma attenzione! Se vegeta è lupo, Salmur può essere solo il lupo solitario se è negativo, in quanto ha votato vegeta a giorno 1 tra i primi (quando ancora era mariosan). Siccome deve essere un negativo specifico, è più probabile che sia contadino, che al momento è più facile da pensarlo anche perché ha votato subito. Se Ororo si rivelasse negativa, bisogna capire perché:

1) Perché è stata difesa da Polpette? Cioè, che ruolo pensava fosse Ororo?

2) Perché Ororo ha difeso Salmur? Compagno lupo (quello solitario)? O voleva creare una falsa relazione?

3) Con Ororo a rischio rogo, Lullaby o Terry possono essere visti come lupi che salvano un compagno?

 

Se individuiamo Ororo lupa, credo che ci avviciniamo tantissimo a individuare i lupi.

 

Escludendo vegeta, i dichiarati e la mia cerchia di fiducia, avrei 3 lupi (se non abbiamo rogato nessuno) tra Ororo, Terry, Salmur (solo solitario imo, difficile), Polpette, Jesus e Lullaby. Questi saranno i nomi su cui investigherò.

Provo a rispondere per ciò che ho visto io:

1- polpette mi ha difesa perché probabilmente ha portato molta attenzione ai miei messaggi

2- io ho difeso salmur perché conoscendolo so che stava davvero scazzato perché stava finendo di recuperare ed è entrato solo in sostituzione ed essere accusato di lupaggine perché “non hai recuperato ancora tutto” farebbe girare le cose che non ho anche a me, personalmente!! E non trovo giusto mandare uno al rogo perché in ritardo, dai ragazzi, ieri abbiamo scritto 32 pagine ma io mi sarei sparata in bocca al posto suo, quindi si, l’ho difeso a spada tratta per questo motivo e lo rifarei anche oggi. Poi non so che cosa sia lui, ma l’ho difeso per il motivo per cui volevate rogarlo che perdonatemi siete così bravi e trovate motivazioni così futili.

3-lulla e terry non so se sono mie compagne però per me soprattutto su terry mi ci gioco le poppe che è lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma polpette che c’entra?? Se fai così ti penso lupo 

E aridaje con la difesa incrociata.

22 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché forse mi ha letta, lol 

Eh ma è  diverso. Un conto è dire: "di Ororo mi fido perché mi sta piacendo", un altro è dire "Ororo è buona, te lo GARANTISCO". Qua si sta intendendo un ruolo e questo ruolo non esiste oppure è smentito. Se davvero siete contadini piuttosto che mantenere il segreto conviene dirlo perché così andreste almeno in antitesi con chi vi smentisce, sennò vi state solo arrampicando sugli specchi.

 

22 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Scusa io all’una di notte dormo di solito 

Veramente te l'ho chiesto diverse volte a ridosso del rogo e mi hai risposto trollando, come spesso fai... evidentemente ti diverte la cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:

E aridaje con la difesa incrociata.

Eh ma è  diverso. Un conto è dire: "di Ororo mi fido perché mi sta piacendo", un altro è dire "Ororo è buona, te lo GARANTISCO". Qua si sta intendendo un ruolo e questo ruolo non esiste oppure è smentito. Se davvero siete contadini piuttosto che mantenere il segreto conviene dirlo perché così andreste almeno in antitesi con chi vi smentisce, sennò vi state solo arrampicando sugli specchi.

 

Veramente te l'ho chiesto diverse volte a ridosso del rogo e mi hai risposto trollando, come spesso fai... evidentemente ti diverte la cosa

 

No evidentemente non ho proprio letto, cosa vuoi sapere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma polpette che c’entra?? Se fai così ti penso lupo 

Perché forse mi ha letta, lol 

Wa come sai che gli ho promesso una pizza?

Se vuoi pensare me ok, ma polpette non ha fatto nulla per essere ritenuto tale, eddai, pure nell’ipotesi di me lupa, tu da contadino non hai mai difeso per sbaglio un lupo? Mi sembra un po’ una scusa per prendervela con polpette perché mi ha salvata

Scusa io all’una di notte dormo di solito 

Ecco qua, ora ti mangiano 

Non è lupo con ororo, lol.

Ora c’è la polpettemania?

Ma ragionate pure su polpette perché state scivolando malamente oh 

Provo a rispondere per ciò che ho visto io:

1- polpette mi ha difesa perché probabilmente ha portato molta attenzione ai miei messaggi

2- io ho difeso salmur perché conoscendolo so che stava davvero scazzato perché stava finendo di recuperare ed è entrato solo in sostituzione ed essere accusato di lupaggine perché “non hai recuperato ancora tutto” farebbe girare le cose che non ho anche a me, personalmente!! E non trovo giusto mandare uno al rogo perché in ritardo, dai ragazzi, ieri abbiamo scritto 32 pagine ma io mi sarei sparata in bocca al posto suo, quindi si, l’ho difeso a spada tratta per questo motivo e lo rifarei anche oggi. Poi non so che cosa sia lui, ma l’ho difeso per il motivo per cui volevate rogarlo che perdonatemi siete così bravi e trovate motivazioni così futili.

3-lulla e terry non so se sono mie compagne però per me soprattutto su terry mi ci gioco le poppe che è lupa 

Polpette non parla di sensazione, parla del fatto che ti da buona con sicurezza e non ci sono più ruoli rimasti che possono averla, quindi è lupo

 

Tu sei lupo, tra le altro il solitario, con lui perché oltre che giochi giusto per, scrivi puri sti messaggi "non so se lilla e Terry sono mie compagne"

 

Ma compagne di che?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No evidentemente non ho proprio letto, cosa vuoi sapere? 

 

 

no, mi hai letto e anche risposto... se di risposta si possa parlare:

 

 
Quota

 

  10 ore ago, 10mac ha detto:

@OroroMunroe ci sei? Hai qualcosa da dire?

Cosa devo dire? Sembrate i miei genitori quando mi avevano sgamata ubriaca xD tanto mi sembra di capire chi non muoio io 

 

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Polpette non parla di sensazione, parla del fatto che ti da buona con sicurezza e non ci sono più ruoli rimasti che possono averla, quindi è lupo

 

Tu sei lupo, tra le altro il solitario, con lui perché oltre che giochi giusto per, scrivi puri sti messaggi "non so se lilla e Terry sono mie compagne"

 

Ma compagne di che?

Di gioco ? Polpette non è con me 

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

no, mi hai letto e anche risposto... se di risposta si possa parlare:

 

 

 

 

Ahh no non sono guardia ma non escludo che polpette possa esserlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.