Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

ripeto ancora, posso aver sbagliato e domani spiegherò tutto.

state sollevando cose che mai avrebbero dovuto uscire oggi, questa è la mia opinione

No, va chiarita mo, non domani.

Se sei lupo con ororo ci spariamo 3 roghi belli di seguito senza tante chiacchiere e senza che ammazziate qualcuno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

No, va chiarita mo, non domani.

Se sei lupo con ororo ci spariamo 3 roghi belli di seguito senza tante chiacchiere e senza che ammazziate qualcuno prima.

 

io non sono lupo, ripeto che posso aver e sbagliato delle cose che avevo capito,

se abbiamo un lupo da rogare oggi si va avanti senza parlare tanto poiché è la cosa giusta da fare.

 

@polle glielo dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

io non sono lupo, ripeto che posso aver e sbagliato delle cose che avevo capito,

se abbiamo un lupo da rogare oggi si va avanti senza parlare tanto poiché è la cosa giusta da fare.

 

@polle glielo dici tu?

Che è la catena di Sant'Antonio? Cardamomo certifica polle, polle te e tu ororo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Che è la catena di Sant'Antonio? Cardamomo certifica polle, polle te e tu ororo?

 

no Polle deve solo dirti che tutte le cose che hai detto in questa giornata hanno favorito i lupi,

vegeta è lupo okay, lo roghiamo e poi parliamo domani, non ci si sbraga mai così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Polpette sta tentennando come un lupo alle strette che sta cercando un buco in cui infilarsi

 

Oltre a non essere cio che dice naturalmente

 

non sto tentennando, sto rispondendo ad ogni singolo messaggio,

vedo che sei molto stupito e non ti aspettavi che io fossi buono, poiché credo tu lo abbia capito bene ormai dalle mie risposte.

quindi niente con me un lupo non lo hai trovato!  ma magari insieme lo troveremo.

 

domani ti spiegherò / spiegherò a chi ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.