Vai al contenuto

Giorno Gatto


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

allora non hai capito il consiglio:

se vuoi torchiare qualcuno fallo dicendo cose VERE

 

poiché se le dici false metti in condizione chi ti sta rispondendo di porterti replicare con logica.

e finisce che ne esci male tu

Ancora non rispondi ai post giusti

 

Non sono queste le domande che ti ho fatto

 

Ieri hai detto

 

Ororo è come diceva ieri qualcuno, gioca sempre così, trolla un po' ma è il suo modo, non va votata

 

Poi "ororo non va votata siete pazzi"

 

e dopo che garantivi tu che era buona

 

Oggi a pagina due riscrivi di nuovo che su ororo sei sicuro

 

ora dimmi tu che ruolo sei per dire ste cose perché non ci sono più

 

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ancora non rispondi ai post giusti

 

Non sono queste le domande che ti ho fatto

 

Ieri hai detto

 

Ororo è come diceva ieri qualcuno, gioca sempre così, trolla un po' ma è il suo modo, non va votata

 

Poi "ororo non va votata siete pazzi"

 

e dopo che garantivi tu che era buona

 

Oggi a pagina due riscrivi di nuovo che su ororo sei sicuro

 

ora dimmi tu che ruolo sei per dire ste cose perché non ci sono più

 

 

esattamente che cosa non riesci a capire o leggere che le ho dato un ruolo e l'ho difesa?

certamente che a pagina due l'ho ripetuto visto che ne ero assolutamente convinto.

 

CHE COSA NON CAPISCI DI QUESTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che tanto qua si sta spammando a tutto spiano, mi concedete un post di Fanta-teoria? Chissà se anche nel programma televisivo lo avevano, non ricordo.

 

Diamo per vero quel che dice Vegeta, che è il postino. Allora il lupo è Stecata.

Ma da questo consegue che... ve lo metto sotto lo spoiler, perché è cosa lunga. Non mi offendo se volete saltarla a piè pari, ve la sintetizzo in una riga post spoiler.

 

Spoiler

Le guardie sono morte. Drexit e Stecata lo sanno e ne hanno approfittato.

Polpette ha salvato Ororo per creare confusione. Il primo, lupo, ha voluto salvare il serial killer, neutro.

Vegeta ha davvero mandato una sondata a Franz.

 

Team lupi: Drexit - Stecata - Polpette - Franz, con Drexit e Stecata nel branco per avere l'informazione del lupo medium

O al più c'è Ororo al posto di Polpette. Può essere pure. Magari ho invertito la dinamica al rogo.

 

Ma al di là della variante già così la situazione risulta improbabile.

Chi potrebbero essere le guardie?

Shino e Hisoka no. Son morti proprio perché si pensava che al rogo ci fosse una guardia. Dream no.

Rimangono Lol, Marco e Bach.

Marco con Bach? No. Bach lo ha votato al posto di Cardamomo.

Lol può essere. Cioè, è morto subito, non sappiamo niente di lui.

Quindi potenziali coppie: Lol-Marco oppure Lol-Bach.

Marco al rogo non si è difeso facendo altri nomi, ma dicendo che veniva rogato a cavolo. Forse aveva paura che non sarebbe stato creduto se avesse detto di stare in coppia con Lol? Avrebbe avuto più senso dirlo per non lasciare spazio aperto ai furti, a quel punto.

Bach è morto lo stesso giorno, morso. In virtù del voto e dal fatto che (mi sembra) non sia un novizio, può essere che avesse capito subito Carda Re e che quindi si è tenuta l'info di Lol suo compagno morto pensando non ci fossero fraintendimenti? Ci starebbe. Però - ora non mi ricordo esattamente tutti i messaggi, su Lol ha solo scritto che "forse i lupi lo credevano ruolo", mentre non mi pare abbia mai interpellato Drexit. Quindi o non aveva la certezza che stesse mentendo oppure la aveva ma pensava di avere più tempo per scavare a fondo della vicenda. Ma la seconda, dopo aver ricevuto una sondata, mmmh.

 

In conclusione, coppia di guardie morte più papabile: Lol con Bach. Ma parecchio tirata.

Anche perché - serio - quante cose devono essere andate storte lungo la via perché si arrivasse a questa situazione?

 

Avete letto tutto? Complimenti! Avete più pazienza di me.

Preferite il riassunto? No problema: è di un inverosimile pazzesco.

Dicono che una volta eliminato il possibile l'inverosimile diventa realtà, ma non mi pare proprio che siamo in questa situazione. La riconsidererei solo nel caso in cui la partita non finisca tra quattro giorni, come avevo scritto stamattina.

 

Detto questo, non ho ancora contato i voti ma presumibile che Vegeta oggi ci saluti (OMG, il primo voto compatto della partita! :kep:). Poi con che ordine andare per i prossimi due roghi fate vobis, mi vanno bene sia Ororo sia Polpette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Vabbè, visto che tanto qua si sta spammando a tutto spiano, mi concedete un post di Fanta-teoria? Chissà se anche nel programma televisivo lo avevano, non ricordo.

 

Diamo per vero quel che dice Vegeta, che è il postino. Allora il lupo è Stecata.

Ma da questo consegue che... ve lo metto sotto lo spoiler, perché è cosa lunga. Non mi offendo se volete saltarla a piè pari, ve la sintetizzo in una riga post spoiler.

 

  Nascondi Spoiler

Le guardie sono morte. Drexit e Stecata lo sanno e ne hanno approfittato.

Polpette ha salvato Ororo per creare confusione. Il primo, lupo, ha voluto salvare il serial killer, neutro.

Vegeta ha davvero mandato una sondata a Franz.

 

Team lupi: Drexit - Stecata - Polpette - Franz, con Drexit e Stecata nel branco per avere l'informazione del lupo medium

O al più c'è Ororo al posto di Polpette. Può essere pure. Magari ho invertito la dinamica al rogo.

 

Ma al di là della variante già così la situazione risulta improbabile.

Chi potrebbero essere le guardie?

Shino e Hisoka no. Son morti proprio perché si pensava che al rogo ci fosse una guardia. Dream no.

Rimangono Lol, Marco e Bach.

Marco con Bach? No. Bach lo ha votato al posto di Cardamomo.

Lol può essere. Cioè, è morto subito, non sappiamo niente di lui.

Quindi potenziali coppie: Lol-Marco oppure Lol-Bach.

Marco al rogo non si è difeso facendo altri nomi, ma dicendo che veniva rogato a cavolo. Forse aveva paura che non sarebbe stato creduto se avesse detto di stare in coppia con Lol? Avrebbe avuto più senso dirlo per non lasciare spazio aperto ai furti, a quel punto.

Bach è morto lo stesso giorno, morso. In virtù del voto e dal fatto che (mi sembra) non sia un novizio, può essere che avesse capito subito Carda Re e che quindi si è tenuta l'info di Lol suo compagno morto pensando non ci fossero fraintendimenti? Ci starebbe. Però - ora non mi ricordo esattamente tutti i messaggi, su Lol ha solo scritto che "forse i lupi lo credevano ruolo", mentre non mi pare abbia mai interpellato Drexit. Quindi o non aveva la certezza che stesse mentendo oppure la aveva ma pensava di avere più tempo per scavare a fondo della vicenda. Ma la seconda, dopo aver ricevuto una sondata, mmmh.

 

In conclusione, coppia di guardie morte più papabile: Lol con Bach. Ma parecchio tirata.

Anche perché - serio - quante cose devono essere andate storte lungo la via perché si arrivasse a questa situazione?

 

Avete letto tutto? Complimenti! Avete più pazienza di me.

Preferite il riassunto? No problema: è di un inverosimile pazzesco.

Dicono che una volta eliminato il possibile l'inverosimile diventa realtà, ma non mi pare proprio che siamo in questa situazione. La riconsidererei solo nel caso in cui la partita non finisca tra quattro giorni, come avevo scritto stamattina.

 

Detto questo, non ho ancora contato i voti ma presumibile che Vegeta oggi ci saluti (OMG, il primo voto compatto della partita! :kep:). Poi con che ordine andare per i prossimi due roghi fate vobis, mi vanno bene sia Ororo sia Polpette.

 

preferisco più il team che ho fantasticato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

esattamente che cosa non riesci a capire o leggere che le ho dato un ruolo e l'ho difesa?

certamente che a pagina due l'ho ripetuto visto che ne ero assolutamente convinto.

 

CHE COSA NON CAPISCI DI QUESTO?

Che ororo non è nessun ruolo e non si è mai spacciata nessun ruolo, anche perché non ha fatto un post che sia uno in cui ha scritto qualcosa inerente la partita, se non cuori e trollate

 

Tu hai cercato spudoratamente di difenderla cercando di spacciarti guardia con lei, lei non ti ha cagato di striscio e ora non sai più come uscirne

 

Ti do atto che almeno tu ci stai provando, mentre ororo veramente sta rasentando il ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

E pensi ancora la stessa cosa che pensavi ieri su ororo?

 

 

no, avevo fatto alcune associazioni errate,

da atteggiamento però mi sembra buona comunque.

in partita ho aiutato anche te che mi sembravi buona , ho aiutato diversi giocatori quando mi sono sembrati buoni e sotto attacco.

 

poi sui ruoli ci ho preso male, si vede che ho fatto confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Che ororo non è nessun ruolo e non si è mai spacciata nessun ruolo, anche perché non ha fatto un post che sia uno in cui ha scritto qualcosa inerente la partita, se non cuori e trollate

 

Tu hai cercato spudoratamente di difenderla cercando di spacciarti guardia con lei, lei non ti ha cagato di striscio e ora non sai più come uscirne

 

Ti do atto che almeno tu ci stai provando, mentre ororo veramente sta rasentando il ridicolo

SCUSA E CHI HA DATO LA STRATEGIA DEL POSTINO? Ok trollo parecchio ma scrivo ANCHE COSE INERENTI ALLA PARTITA. Al contrario di alberi che spariscono 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

no, avevo fatto alcune associazioni errate,

da atteggiamento però mi sembra buona comunque.

in partita ho aiutato anche te che mi sembravi buona , ho aiutato diversi giocatori quando mi sono sembrati buoni e sotto attacco.

 

poi sui ruoli ci ho preso male, si vede che ho fatto confusione

Beh, io non so chi di voi sia più lupo ma sono sicura che se ororo fosse ruolo lo saprebbe tutta la piazza, non è tipo da tenersi queste informazioni :pecorellina:

 

Infatti mi hai difesa con molta sicurezza, ho chiesto a Kado' se mi facessi le coccoline Perchè sapessi leggere l'italiano o perché lupo fuori branco e lui mi ha detto che probabilmente entrambe le risposte ):

Grazie però, sei stato molto gentile, mi spiace crederti lupo ):

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Beh, io non so chi di voi sia più lupo ma sono sicura che se ororo fosse ruolo lo saprebbe tutta la piazza, non è tipo da tenersi queste informazioni :pecorellina:

 

Infatti mi hai difesa con molta sicurezza, ho chiesto a Kado' se mi facessi le coccoline Perchè sapessi leggere l'italiano o perché lupo fuori branco e lui mi ha detto che probabilmente entrambe le risposte ):

Grazie però, sei stato molto gentile, mi spiace crederti lupo ):

HEY

Link al commento
Condividi su altri siti

se ì master decìdono dì taglìare la gìornata prìma del tempo, taggatemì almeno n'ora prìma

 

ah per favore vegeta prìma che muorì mì aggìornì la classìfìca pìù scarsì dì sempre

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.