Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIORNO GATTO

CHIUSURA PIAZZA: 22:00

CONSEGNA POTERI 22:30 

LIMITE POST ELIMINATO

“Niente più righe, niente più muri:
tutto è più tuo se tutto più mio.
Dico lo giuro, dici lo giuri,
dove sei tu posso stare anche io.
Basta barriere, basta confini,
basta dividere ad ogni costo.
Non siamo uguali, ma stiamo vicini:
e ci scambiamo di posto!”

@Dream`  viene spedito in esilio a Città Laggiù. Ci mancherai.

Sul suo biglietto del treno trovate una firma che "sembra quella" di @Stecata.

Inviato

beh raga, ìl ruolo del prìncìpe (dream)

Quota

Inizia il gioco convita di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti le comunicherà di essere quel ruolo, ma in realtà è un principe. Se viene sbranato dai lupi, lascerà un indizio per identificare il colpevole. Il Game Master assegnerà casualmente l'indizio del Principe al LUPO che l'ha sbranato oppure a uno dei due giocatori adiacenti a quest'ultimo. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerà quindi pubblicamente il giocatore che ha ricevuto l'indizio.
(Sono considerati adiacenti al LUPO i giocatori ancora vivi immediatamente prima e dopo di lui nella lista dei giocatori.)

dream lascìa un ìndìzìo per ìdentìfìcare ìl colpevole

questo ìndìzìo è stato lascìato a un LUPO o a uno deì due gìocatorì adìacentì al lupo

l'ìndìzìo è stato lascìato a stecata, vìcìno a stecata c'è solo 10mac ancora vìvo

se sìamo tuttì d'accordo che 10 mac ìerì s'è dìchìarato buono ed era ruolo...

ho rìcevuto anche un "mannaggìa a te" (mannaggìa crìsto) per questo

Inviato

Quindi 

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

questo ìndìzìo è stato lascìato a un LUPO o a uno deì due gìocatorì adìacentì al lupo

l'ìndìzìo è stato lascìato a stecata, vìcìno a stecata c'è solo 10mac ancora vìvo

in realtà la lista è "circolare", ho chiesto ai master.

Uno fra vegeta, stecata e 10mac, comunque.

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

Viene considerato adiacente anche vegeta eh, non conta se sono morti quelli morti

Almeno credo

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ah ok, aggìungete pure questo allora ìn ste grandì faq

mì pareva un po' troppo fortunoso come rìsultato

Si ma vegeta comunque è lupo fatto e finito

• Game Master
Inviato

Sto smadonnando da due ore per capire, ho chiesto a bucche e mi ha risposto trollando.

Ora ho capito di essere un indizio.

Se l'indizio è il giocatore adiacente a me, penso proprio sia vegeta , l'avevo scritto anche in mp prima che aprisse la giornata.

• Game Master
Inviato

@Bucche la scheda comunque dice che ad inizio giorno verrà annunciato il giocatore che ha ricevuto l'indizio. Quindi avrei dovuto ricevere io un indizio. Messa così è parecchio fraintendibile e mi stavo già incazzando.

Inviato

Un lupo fra Vegeta e Stecata sicuro. Se poi lo fossero entrambi sarebbe parecchio divertente.

Fra l'Ororo e Salmur, tutto sta a capire il rapporto fra la prima e Polpette. O sono entrambi buoni o sono entrambi lupi, sti due, a questo punto.

Comunque, vista la situazione, non rimpiango di aver scelto Salmur su Hisoka. Dei due il più buono continua a sembrarmi il secondo, ma forse mi son fatta fregare dalla parlantina. Ma era un Hisoka che ha fatto ragionamenti logici contro Salmur che ha votato a casaccio per due giorni.

Potrebbe pure esser stato un rogo con due lupi in ballottaggio. Di nuovo, tocca capire Ororo e Polpette.

Ma - a prescindere - bisogna sempre prendere in considerazione l'ipotesi peggiore, ossia che abbiamo perso un altro buono ieri. 

Detto questo, buonanotte.

Inviato (modificato)

E comunque tutto ciò conferma che  @Dream` è un bravo ragazzo, come ben ricordavo! Ti avevo detto che sceglievi bene, @Mid!!!

Bucche distributore di menzogne! :Kasmol:

*fine battuta*

Torno seria: lieta che Mid/Dream fosse effettivamente buona/o.

E buonanotte davvero stavolta :asd:

Modificato da T_Terry_T
Aggiunta dei saluti
Inviato

vegeta lupo?

prendo atto

andrebbe in forte contrasto con la teoria di hisoka lupo, più che forte contrasto direi totalmente impossibile che vegeta fosse lupo con hisoka.. lo ha attaccato davvero un botto ieri :(

eppure a me hisoka sembrava lupissimo. lo ho riletto anche durante la pausa.. proprio lupo in ogni messaggio che scriveva.  

però almeno adesso c'è vegeta da rogare ed è una gran cosa.

spero davvero di non aver sbagliato ieri ragazzi.. ero proprio convinto

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

vegeta lupo?

prendo atto

andrebbe in forte contrasto con la teoria di hisoka lupo, più che forte contrasto direi totalmente impossibile che vegeta fosse lupo con hisoka.. lo ha attaccato davvero un botto ieri :(

eppure a me hisoka sembrava lupissimo. lo ho riletto anche durante la pausa.. proprio lupo in ogni messaggio che scriveva.  

però almeno adesso c'è vegeta da rogare ed è una gran cosa.

spero davvero di non aver sbagliato ieri ragazzi.. ero proprio convinto

E vegeta era pure il tuo amico fidato

Invece ororo? Perché così difesa ieri?

Inviato

certo che le leggete proprio bene le schedine.

l' indizio è o il lupo che l' ha sbranato o uno dei 2 adiacenti.

i 2 adiacenti siamo io e stecata, è chiaro, ma è chiara pure la schedina: o il lupo o i 2 adiacenti.

Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

certo che le leggete proprio bene le schedine.

l' indizio è o il lupo che l' ha sbranato o uno dei 2 adiacenti.

i 2 adiacenti siamo io e stecata, è chiaro, ma è chiara pure la schedina: o il lupo o i 2 adiacenti.

Stecata è buono, Mac pure

Rimani tu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.