Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Papà eco said:

Ma se il peccatore fosse morto, dal "giochino" sarebbe uscito quell'aiuto?

Per me no, per questo mi ricredo e penso al peccatore ancora vivo.

Credo che invece il giochino sarebbe comunque uscito, indipendentemente se fosse morto o meno.

 

A mio parere l'illusione verrebbe usata da stanotte in poi. Molto poco probabile che sia già stata usata, ma non impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Moon il fatto che ci sta in gioco l'illusionista è abbastanza per farci dubitare di tutte le sondate, anche se non ha usato il potere.

 

Vero fino a un certo punto.

Per quanto ci possa rimanere il dubbio, si tratta pur sempre di un potere one-shot. Quando hai 3, 4, 5 sondate (stanti i depositari sinceri) sai che almeno 2, 3, 4 sondate sono vere.

E' molto più destabilizzante il fatto che i depositari possano mentire anzichè che ci sia l'illusione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky said:

e ribadisco che per me bisognerebbe trovare un modo per avere certezze sull' uso dell'illusione o il potere più importante diventa praticamente inutile

 

Un modo non c'è. Cito comunque moon, l'illusione è solo uno dei tre aspetti che rendono quasi inutile il veggente in questa edizione.

 

C'è sempre lo spelacchiato, oltre che l'alta possibilità di menzogne da parte dei destinatari.

 

Bisognerebbe sperare nel sensitivo, e pensare a come permettergli di agire senza scoprirsi al rubavittoria-cacciaruoli. Altrimenti c'è da pregare il biografo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

comunque stasera teoricamente le sondate dovrebbero essere 2. C'è il fragile sensitivo che al giorno 3 avrà il responso sicuro su un ruolo

 

Il Sensitivo non è fragile, è Fragile il film da cui è tratto il personaggio :D

Sappi che hai appena regalato delle sane risate alla Master! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho messo le mani avanti perchè so che sareste arrivati a pensarlo,e preferisco mettere in chiaro già da subito come stanno le cose

chi altro poteva mordere plic stanotte se non il suo sospetto praticamente principale? No,non sono lupo e non l'ho morsa

 

capisco voi,che vi accanite su di me coi sospetti,lo capisco benissimo,ma vi sbagliate

ho chiesto al veggente di sondarmi per chiarirvi le idee e farvi capire che non sono ProL manco a pagarmi

ho votato,il primo giorno, Dvon per i motivo che ho spiegato due volte

ho votato Alex perchè non volevo ritrovarmi nella situazione del primo rogo,un altro spareggio

e non mi piace disperdere,a meno che non sia convinta di un sospetto che nessuno ha votato

 

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 pure io all'inizio leggendo i ruoli avevo capito Fragile sensitivo, ma subito dopo a Shining Menestrello ho intuito che non era nel senso di Menestrelli brillanti anche perchè c'era giò Shining Veggente xD

Comunque speriamo che il sensitivo abbia aspettato oggi per agire e avere un responso sicuro, e speriamo sia un Lupo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

@Marco1306 pure io all'inizio leggendo i ruoli avevo capito Fragile sensitivo, ma subito dopo a Shining Menestrello ho intuito che non era nel senso di Menestrelli brillanti anche perchè c'era giò Shining Veggente xD

Comunque speriamo che il sensitivo abbia aspettato oggi per agire e avere un responso sicuro, e speriamo sia un Lupo!

 

Ciao tesoro, sono sempre io. :serenata:

Tu hai letto abbastanza persone per poter fare una minilista di sospettati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid said:

Perchè ce l'hai su con me a caso? Perchè non chiedi anche agli altri? Te devo denuncià pe sto'king? ò.ò 

Comunque starei aspettando qualcosa da Airod anch'io. Lemon invece è uscita dalla mia lista sospetti per ora. La minilista forzata ancora non ce l'ho spiacente

Airod aveva detto ieri che non ci sarebbe stato molto oggi. 

Io lo escluderei dal rogo di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato e riletto. E che mi ritrovo? 

N avevo detto solo la mattina xD 

 

Innanzitutto per quanto mi riguarda, ora so che Lemon non ha mentito sulla mia sondata, l'illusione non è stata usata. 
E quindi mi fa pensare che non ha mentito nemmeno su quella di Close. 

 

Sinceramente non saprei che altro dirvi, davvero. Da cosa dovrei difendermi? 

Non capisco quelli che dicono che mi vedono spento, è da svariate partite che sto giocando così. O meglio, che gioco così nei primi giorni, perché poi la parte mia la faccio sempre. 

 

Io adesso so solo che Lemon non ha mentito e che l'illusione non è stata usata oggi. 
E mi farò una rilettura di chi ha colto la palla al balzo per "aspettare di sentire Airod", come se fossi stato sondato lupo, anziché non lupo. 

 

P.S. 
Ho chiesto ai master se l'illusione poteva essere usata la notte 0, essendo potere aggiuntivo. La risposta è stata negativa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Inviato (modificato)

Intendevo dire che molti non hanno seguito il gruppo, però vi focalizzate solo su di me. (Mid, Obba, etc).

Non leggete cose che non esistono.

Io purtroppo devo assentarmi per un paio d'ore, anche se cercherò di leggere e intervenire da cell, se necessario.

La mia listina di sospetti è la seguente:

- Lavoie: la sua difesa non mi ha convinta molto. Spero di leggere altro, ma se le cose non cambiano, voterò di nuovo lei oggi.

- Lemon: okay, ora la salvate perché è detentrice delle sondate, e va bene così. Non sta dicendo bugie, credo. Per me comunque questo non la scagiona da un bel niente. Non sto dicendo che sia lupa, ma chissà...

- Lucky: considerando che gioca con Ulixess, mi sembra stia facendo una partita molto in sordina. 

- Mid: non ho ancora capito da che parte stia realmente.

 

Di Bisso non mi fido. Considerando che ci sono un sacco di variabili che possono certificare un cattivo/lupo come buono, chiunque può sentirsi autorizzato ad agire come contadino e passarla liscia. Tuttavia non ho prove su nessuno, quindi queste sono solo le impressioni che mi sono fatta leggendovi.

Modificato da ~ Josephine
Ho editato perché ho sbagliato a scrivere del veggente. Sorry.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.