Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Airod said:

Tornato e riletto. E che mi ritrovo? 

N avevo detto solo la mattina xD 

 

Innanzitutto per quanto mi riguarda, ora so che Lemon non ha mentito sulla mia sondata, l'illusione non è stata usata. 
E quindi mi fa pensare che non ha mentito nemmeno su quella di Close. 

 

Sinceramente non saprei che altro dirvi, davvero. Da cosa dovrei difendermi? 

Non capisco quelli che dicono che mi vedono spento, è da svariate partite che sto giocando così. O meglio, che gioco così nei primi giorni, perché poi la parte mia la faccio sempre. 

 

Io adesso so solo che Lemon non ha mentito e che l'illusione non è stata usata oggi. 
E mi farò una rilettura di chi ha colto la palla al balzo per "aspettare di sentire Airod", come se fossi stato sondato lupo, anziché non lupo. 

 

P.S. 
Ho chiesto ai master se l'illusione poteva essere usata la notte 0, essendo potere aggiuntivo. La risposta è stata negativa.  

Guarda che "aspettare di sentire Airod" non è mica una cosa negativa eh? Non abbiamo detto "Airod Lupo" cioè se siamo contadini ognuno deve dire la sua eh ci mancherebbe :D Volevamo solo sentire il tuo parere. L'hai detto, bene, non capisco perchè scaldarsi. Cioè non abbiamo fatto come N che ci siamo focalizzati su di te dicendoti di darci una lista nomi tipo 20 volte, volevamo solo sapere la tua visto che sei il sondato del giorno. Scusa tanto eh?

(Scherzo N :D :zhme7: )

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mid said:

Guarda che "aspettare di sentire Airod" non è mica una cosa negativa eh? Non abbiamo detto "Airod Lupo" cioè se siamo contadini ognuno deve dire la sua eh ci mancherebbe :D Volevamo solo sentire il tuo parere. L'hai detto, bene, non capisco perchè scaldarsi. Cioè non abbiamo fatto come N che ci siamo focalizzati su di te dicendoti di darci una lista nomi tipo 20 volte, volevamo solo sapere la tua visto che sei il sondato del giorno. Scusa tanto eh?

(Scherzo N :D :zhme7: )

Nono, non mi sono scaldato. Al massimo ero sbuffante xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Marco1306 per le dinamiche del primo rogo non credo sia lupo, e dice cose sensate
  • Lexotas mi sembra cattivo, ma ho un'idea che me lo da buono
  • brighi non so, sembra buona a tanti, mi fido
  • Lucky (Ulixess) dice cose che condivido, però un po' insipidina
  • Hyè adesso mi sembra buono, però ieri mi sembrava cattivo
  • DVonTeese  morta al rogo giorno 1 non credo lupo
  • ~ Josephine secondo me è prolupo o neutrale, mi sembra non voglia pestare i piedi
  • Papà eco sondato non lupo, però non contribuisce un gran ché
  • alex7784 morto al rogo giorno 2 non credo lupo
  • Obbanris (Crisalide) sembra buono a tanti, è attivo
  • Pliclalla (Dark Phoenix) morto notte 2 non lupo
  • Moon (Meri) sembra buono, ma da buono mi avrebbe votato?Mah
  • kado' mi sembra buono
  • Airod sondato non lupo ma insipido
  • Il Bisso boh, non ho idea
  • CloseYourHeart morto notte 1 fosse lupo la strega potrebbe intuirlo, ma non credo lo sia
  • N ™ se è cattiva è un prolupo che non ha capito, lupo no perché non mi avrebbe difeso
  • Lavoie se è lupo è lo spelacchiato, ma secondo me manco quello, ha messo il voto decisivo per due volte
  • Mid fa accuse un po' a caso, mi sembra, però ieri mi sembrava buonissima, oggi meno
  • Lemon un angelo. Coperto di fango. Ditemi quando posso fare la doccia, grazie.

La mia lista sospetti. Purtroppo non mi porta molto lontano, continuo a non sapere chi votare

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, ~ Josephine said:

 

- Lucky: considerando che gioca con Ulixess, mi sembra stia facendo una partita molto in sordina. 

 

non ho capito che c'entri il fatto che io giochi con Ulixess, per il resto secondo me mi esprimo molto più di altri e in maniera più costruttiva, ma siamo tutti molto indulgenti con noi stessi :D

 

Bisso non te la prendere, hai altre doti :D

 

Airod sinceramente io (e anche altri) abbiamo dei dubbi su di te perchè non stai contirbuendo molto alla causa, mi pare normale farsi 2 domande.

La sondata abbiamo detto abbondantemente che in questa partita con mille incognite è quasi inutile, quindi è anche inutile appigliarsi a quella

 

Detto ciò, Lavoie aveva promesso grandi cose oggi, ma insomma... non mi pare siano arrivate :/

31 minuti fa, Il Bisso said:

 

In realtà penso proprio di aver già detto tutto quello che avevo da dire ma se hai domande prego :piano:

Bisso.... ma in che senso? Scusami ma il mio socio mi ha fatto notare cose e questa tua frase mi fa drizzare le antenne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Intendevo dire che Ulixess gioca di solito molto più attivamente, almeno per quanto l'ho visto giocare io.

Ma comunque siete in due e capisco dobbiate "accordarvi" e tutto il resto.

Il problema, che resta, è che comunque state giocando molto "nascosti". Il che può voler dir tutto o niente. Non vi stavo accusando di cose precise, dicevo solo che la scarsa presenza mi sembrava un po' sospetta.

 

Lemon, non è che non voglia pestare i piedi a nessuno, è che mi trovo in una situazione di confusione.
Siccome non possiamo avere certezze sulle sondate, non so davvero come muovermi (riguardo a votazioni ed altro).
I miei sospetti maggiori rimangono su Lavoie, ma sto cercando di capire un po' meglio la situazione prima di agire e di rogare qualcuno che potrebbe essere uno dei nostri (contadini).  È la prima volta che mi trovo così in difficoltà a decifrare i giocatori, a dirla tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Lucky said:

ma a me non sembra di essere poco presente, non lo dico per fare polemica ma mi pare davvero di aver detto cose molto più mirate di tanti altri, te compresa...

Forse mi sono spiegata male: non ho mai detto che siate assenti o che non diciate nulla (tanto che su qualcosa ho anche concordato con voi), ma che stiate giocando più "nascosti". È una mia impressione, mica una verità assoluta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il Bisso said:

 

Mi rimane solo Airod da commentare per bene perchè mi rimane il dubbio su Lemon e non so ancora se fidarmi 100%

Se sapessi che dubbio è potrei provare a risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Il Bisso said:

Nel senso che non ho altre analisi/pensieri da esprimere Lucky, tutto quello che avevo da dire l'ho già detto :piano:

Mi rimane solo Airod da commentare per bene perchè mi rimane il dubbio su Lemon e non so ancora se fidarmi 100%

Recensiscimi tutto! <3 

 

Io ho capito che finché non faccio un post-resoconto-idee-lista-generale non uscirò dal tunnel. 
Quindi ora mi pare d'obbligo, anche perché al giorno 3 li faccio sempre... Ed entro stasera lo faccio. 

 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Se sapessi che dubbio è potrei provare a risponderti

Eh 

Diciamo che ho visto qualcosa di uhm strano, tra cui il tuo non voto mi lascia perplesso per il ruolo che ti ho assegnato temporaneamente.

Per adesso evito di esplicitare però per la tua e non solo sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il Bisso said:

Eh 

Diciamo che ho visto qualcosa di uhm strano, tra cui il tuo non voto mi lascia perplesso per il ruolo che ti ho assegnato temporaneamente.

Per adesso evito di esplicitare però per la tua e non solo sicurezza

Non ho capito che ruolo mi hai dato, ma dalle tue parole credo sia sbagliato. Sul non voto ripeto che l'ultima delle mie intenzioni era non votare, mi sto mangiando il fegato ancora adesso per non esserci stata ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,comincio subito con l'elenco

 

-Lexo> ha la prima sondata,lo credo buono

-Marco> non l'ho votato allo spareggio perchè lo credo buono. Non lo vedo molto però,ultimamente (disse quella)

-Brighi> a pelle la credo buona,anche lei da sentire più spesso (I know how you feel sis,orari delle palle)

-Lucky> Mi piace e non mi piace,sarà che non si fida di me(?)

-Hyè> non lo so a dir la verità. Non capisco mai cos'è senza prove

-DVON >>> non credo fosse lupo,ma non la riporterei in vita

-Jose> non mi pare cattiva,ma se qualcuno sospetta di me non posso fidarmi

-Eco> sbaglio o non scrive molto?(sbaglio eh?)tendo comunque a fidarmi della sondata

-ALEX>>> un po' mi spiace si averlo votato,ottimo candidato da riportare in vita

-Obba> mi piace sempre,idk why

-PLIC>>> NON SONO STATA IO

a parte le minchiate,capisco i suoi sospetti su di me ma era in errore. La ringrazio per non avermi votato alla fine

-Moon> mi pare buono

-Kadò> non so se è per distrazione mia,ma non lo vedo spesso

-N> non so

-'Voie> capisco i dubbi ma no,non sono affatto proL. Mi sono messa troppo in mostra per poterlo essere

-Mid> Mi piace,spesso mi ritrovo nei suoi ragionamenti

-Lemon> anche lei mi piace. Ragiona bene,per me

-Airod> sensazioni positive

-Bisso> non so che pensare tbh

-CLOSE>>> per me NON era il pecatore sacrificato. O morso o un altro ruolo visto lupo. O l'llusione

 

potete notare che non ho sospetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hyè said:

Tutti avete il tag buono/ cattivo,  io bo a tutti :5:

Non sconfortarti, come puoi vedere siamo un po' tutti pieni di boh, anche solo perché c'è una sovrabbondanza di bontà in quelle liste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serissima analisi stocastica della situazione

sono giunto a questa conclusione

 Non lupi al 80% minimo:

Josephine, N, kado', Moon

Ma tra questi solo kado darei buon

Lupi almeno al 60% in ordine

Lavoie, in questa partita proprio non c'è feel

e con la scusa dell'assenza ha fatto delle mosse molto poche contadine

Mid, sembra vere delle chiarezze che non dovrebbe avere

Bisso mi lascia sempre perplesso

Lemon sembra buona da ieri sera, ma c'è qualcosa che non torna

 Hiè è l'assassino.

 

Quindi diamo inizio alle danze

che questo è solo l'inizio delle mattanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così. Non penso Close fosse un peccatore, come detto ieri. Penso anche che se lo fosse stato comunque il tuo gioco @Lemon non sia propriamente proC oppure che tu stia nascondendo un ruolo importante in malo-modo. Ora rileggerò i post e cercherò di farmi un'idea. Detto questo io non amo fare le liste con i miei pensieri sui player, mi dispiace se non apprezzerete, ma da lupo mi piaceva molto vederle perché mi facevano capire chi erano quelli più in ballo e chi potevo "spingere" affinché crepasse e chi, invece, ormai dato per buono certo, la notte fosse meglio morderlo perché divenuto ormai intoccabile. Io non aiuterò i lupi così easy. Detto questo, ho giocato con pochi di voi e diciamo che al momento mi convince poco @Mid e, siccome, non penso stia giocando come singolo, diciamo che per ora rimane il mio nome più papabile per questa sera insieme a quello di @Marco1306 che è completamente sparito dalla scena. Per quanto riguarda uno dei nomi più discussi, cioè @Papà eco, diciamo che io lo ritengo non lupo e tutto il resto è noia u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.