Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

7 ore ago, Papà eco said:

Ora sono ubriaco, ma sbaglio o sei tu che ti sta accadendo su di me, nonostante la sondata? :13:

Effettivamente Lucky non ha tutti i torti, e nonostante abbia io ricevuto la sondata per te, abbiamo ancora lo spelacchiato tra noi. Non voglio accusarti, ma perchè scrivi "ovviamentema posso essere un cattivo, ma non un lupo."?

Se sai che mi hanno passato una sondata positiva su di te (che può dire tutto o niente) perchè rimarcare il fatto che potresti essere un cattivo? Defaiance? In ogni caso potrei sbagliarmi, però lo interpreto come un errore. Hai dalla tua la sondata, ma....ti tengo d'occhio!:sage:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente! :D

No che schiappa, io avevo in mente il grigio e il bianco. Il primo perchè l'ho visto nei giorni 0 e 1, e a istinto mi ispirava di più, ma nel 2 non se ne parlava e allora visto che si accennava solo al cerone del clown ho detto bianco. Ho giustificato poi il grigio del 2 dicendomi che il grigio era pur sempre bianco + nero.. Questo è un ottimo esempio di come a volte ci si debba fidare più dell'istinto che della ragione!!! Ma per fortuna gli altri contadini hanno azzeccato!!! 

Visto @Il Bisso che non sei stato l'unico a toppare? :D Sono contenta, forse più del fatto che abbiamo tolto il potere.. va beh, che avete tolto il potere ai lupi :D

Comunque mi dispiace per Plic, ma in effetti ci sta che abbiano scelto lei, io la davo per buona perciò non mi stupisce più di tanto, di certo meno di Close ieri. Ieri tra l'altro ho letto un pò di sfuggita.. Ora ho più tempo perciò vorrei rimettermi in pari. I sondati Non Lupo dunque erano Close (di Lexotas) e Eco (di Lemon), giusto?

Idee? Opinioni in merito e in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Hyè said:

C'era gente molto più fidata di Lemon, darle la sondata la vedo una mossa azzardata, indipendentemente dal suo ruolo.

Davvero? Mi fai un elenco della gente fidata per te?

 

8 ore ago, Il Bisso said:

 

Per il resto aspetto Lemon con molta attenzione, chi è il sondato?

Lemon per curiosità, perchè non hai votato ieri notte?

 

Airod non lupo

Perché sono dovuta uscire di casa per un imprevisto a 40 minuti dalla chiusura. Son riuscita a collegarmi alle 19.25 da cellulare, ma mi sembrava di essere spacciata e ho pensato più urgente dirvi la sondata che votare, quando sono arrivata nel topic dei voti Momo aveva già chiuso. Fossi stata in tempo avrei votato N perché Alex mi sembrava buono

6 minuti fa, Mid said:

I sondati Non Lupo dunque erano Close (di Lexotas) e Eco (di Lemon), giusto?

No, i sondati sono stati Eco non lupo, Close lupo, Airod non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco1306 da quando si è salvato ha detto poco

Lexotas partecipa, aver avuto la sondata non-lupo non lo certifica buono comunque

brighi partecipa quindi ok

Lucky (Ulixess) non ne ho idea

Hyè buono, penso di aver capito il suo ruolo

~ Josephine mi pare buona, anche se non si aspettava ovviamente di essere attaccata per aver disperso

Papà eco molto assente rispetto alle altre volte

Obbanris (Crisalide) va ucciso per aver fatto la solita trollate e per le rime odiose, ma penso sia buono

Moon (Meri) penso buono

kado' penso buono

Airod non lo so

Il Bisso non lo so

N ™ gioca da cattiva, quindi è buona

Lavoie penso buona

Mid condividiamo alcuni pensieri, quindi è tendenzialmente buona

Lemon a me non piace, aver dato la sondata di Close lupo può essere una cosa a favore suo, ma non è detto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Hyè said:

Marco1306 da quando si è salvato ha detto poco

Lexotas partecipa, aver avuto la sondata non-lupo non lo certifica buono comunque

brighi partecipa quindi ok

Lucky (Ulixess) non ne ho idea

Hyè buono, penso di aver capito il suo ruolo

~ Josephine mi pare buona, anche se non si aspettava ovviamente di essere attaccata per aver disperso

Papà eco molto assente rispetto alle altre volte

Obbanris (Crisalide) va ucciso per aver fatto la solita trollate e per le rime odiose, ma penso sia buono

Moon (Meri) penso buono

kado' penso buono

Airod non lo so

Il Bisso non lo so

N ™ gioca da cattiva, quindi è buona

Lavoie penso buona

Mid condividiamo alcuni pensieri, quindi è tendenzialmente buona

Lemon a me non piace, aver dato la sondata di Close lupo può essere una cosa a favore suo, ma non è detto

Condivido abbastanza, ma tra i buoni e i non lo so ad essere cattivi siamo solo io ed Eco, e io so di non esserlo...capisci che c'è qualche cattivo che si sta nascondendo molto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato tutti per buoni,  perché? 

Non aver scritto "palesemente cattivi " non significa che siano automaticamente buoni.

Di alcuni non mi sono fatto nessuna idea, di altri ce l'ho contrastante. 

Tipo Marco ed Eco ho motivi di ritenerli buoni per sondate/voti ma in topic non mi piacciono.

N le tue accuse non le capisco.

Se Lexotas per te è cattivo allora sospettare Eco è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lemon said:

Davvero? Mi fai un elenco della gente fidata per te?

 

Airod non lupo

Perché sono dovuta uscire di casa per un imprevisto a 40 minuti dalla chiusura. Son riuscita a collegarmi alle 19.25 da cellulare, ma mi sembrava di essere spacciata e ho pensato più urgente dirvi la sondata che votare, quando sono arrivata nel topic dei voti Momo aveva già chiuso. Fossi stata in tempo avrei votato N perché Alex mi sembrava buono

No, i sondati sono stati Eco non lupo, Close lupo, Airod non lupo

N stavo giusto riflettendo su questa cosa. Ci ho messo un pò perchè mi stavo incasinando xD Ma forse ce l'ho fatta a venirne a capo.

Close Lupo.

Se un Lupo schiatta al morso ci sono 3 possibilità : 

- Ha agito il Lupo Illusionista, confondendo la sondata. Quindi Close è Non Lupo in realtà. Ma mi pare francamente strano che il Lupo Illusionista si sia già bruciato il suo potere one-shot in queste fasi iniziali di gioco

-La strega ha deviato la morte su un Lupo e guarda caso c'ha azzeccato! Seh, anche questa mi sembra strana come cosa ma tutto può essere eh

-Lemon mente sulla sondata. 

In tutta onestà questa terza ipotesi è la mia preferita e penso sia anche la più verosimile.

Che i contadini mi dicano se ho scartato delle possibilità. Pelosi, zitti! :arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

N stavo giusto riflettendo su questa cosa. Ci ho messo un pò perchè mi stavo incasinando xD Ma forse ce l'ho fatta a venirne a capo.

Close Lupo.

Se un Lupo schiatta al morso ci sono 3 possibilità : 

- Ha agito il Lupo Illusionista, confondendo la sondata. Quindi Close è Non Lupo in realtà. Ma mi pare francamente strano che il Lupo Illusionista si sia già bruciato il suo potere one-shot in queste fasi iniziali di gioco

-La strega ha deviato la morte su un Lupo e guarda caso c'ha azzeccato! Seh, anche questa mi sembra strana come cosa ma tutto può essere eh

-Lemon mente sulla sondata. 

In tutta onestà questa terza ipotesi è la mia preferita e penso sia anche la più verosimile.

Che i contadini mi dicano se ho scartato delle possibilità. Pelosi, zitti! :arrabbiato5:

Mi fai un elenco dei tuoi sospettati per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu gentilmente rileggi il mio post e ragiona o inizierò a pensare che vuoi difendere Lemon

11 minuti fa, N ™ said:

Non mi sembra che tu abbia soddisfatto la mia gentile richiesta. :parolacc3:

Dunque Close peccatore o tormentatore potrebbe essere. In questo caso la sondata sarebbe pulita, e risulterebbe Lupo per definizione di questi due ruoli. Ma allora perchè tu, avendo un nome di Lupo, proprio ieri avresti detto che il nome non avrebbe aiutato a chiudere il cerchio? Devo linkarti il post? Ergo dunque staresti dicendo che hai protetto un nome di Lupo? Anche se morto il cerchio un pò lo stringevamo sì, uno in meno da depennare alla lista fa sempre comodo direi. Nella scorsa partita dopo il responso del Medium ho subito gridato in Pubblica che di Lupo ce n'era uno in meno, perchè da contadina è un bel sollievo e un motivo di giubilo. Tu invece non eri altrettanto contenta di sapere che era morto un Lupacchiotto?

 

13 minuti fa, Lemon said:

Oltre alle prime due c'è la possibilità

-Close peccatore, (che è quella che davo più probabile insieme all'illusione)

-Close tormentatore

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Non aiutava a chiudere il cerchio sui vivi per decidere il rogo. E in quel momento non avevo pensato alla strega e al tormentatore, per cui avevo dato per scontato Close buono

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Hyè said:

Ho dato tutti per buoni,  perché? 

Non aver scritto "palesemente cattivi " non significa che siano automaticamente buoni.

Di alcuni non mi sono fatto nessuna idea, di altri ce l'ho contrastante. 

Tipo Marco ed Eco ho motivi di ritenerli buoni per sondate/voti ma in topic non mi piacciono.

N le tue accuse non le capisco.

Se Lexotas per te è cattivo allora sospettare Eco è d'obbligo.

Lexotas ha dato la sondata di Eco non lupo. Potrebbe essere che Eco sia cattivo, e Lexotas abbia dato una sondata per buona quando è non lupo, oppure è possibile che invece sia realmente buono Eco, e Lexotas comunque cattivo. No?

Dato che Eco per me sta giocando abbastanza da buono, ho dubbi al momento su Lexotas. Perchè? Perchè al primo rogo è stato il primo che ha raddoppiato su Lemon, che in questo modo ha raggiunto Hiè e Dvon. Sia al primo che al secondo rogo è stato uno degli ultimi a votare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito, ti arriva la sondata Close Lupo e tu dai per scontato che invece sia Non Lupo? Quindi, correggimi se sbaglio, se per te non era Peccatore/tormentatore e non hai pensato alla strega, l'unica ipotesi a cui sei arrivata era che avesse agito il Lupo Illusionista?

9 minuti fa, Lemon said:

Non aiutava a chiudere il cerchio sui vivi per decidere il rogo. E in quel momento non avevo pensato alla strega e al tormentatore, per cui avevo dato per scontato Close buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Lexotas ha dato la sondata di Eco non lupo. Potrebbe essere che Eco sia cattivo, e Lexotas abbia dato una sondata per buona quando è non lupo, oppure è possibile che invece sia realmente buono Eco, e Lexotas comunque cattivo. No?

Dato che Eco per me sta giocando abbastanza da buono, ho dubbi al momento su Lexotas. Perchè? Perchè al primo rogo è stato il primo che ha raddoppiato su Lemon, che in questo modo ha raggiunto Hiè e Dvon. Sia al primo che al secondo rogo è stato uno degli ultimi a votare. 

 

Se per te Eco sta giocando da buono, e Lexotas ha attestato che non è lupo, allora ci sono buone probabilità che sia davvero un ProC, e che Lexotas non menta. perchè lo metti in dubbio, solo per il voto a Lemon? Ma allora stai davvero proteggendo la tua amichetta pelosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.