Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

Hai rivolto un'accusa piuttosto netta ma al tempo stesso vuota (perché hai parlato di cose generiche senza entrare nello specifico) a Lemon.

 

Ora, considerando che tu sei stato il primo depositario della veggenza e lei le due volte successive, se sei Contadino sai che il Veggente si fida molto di lei e molto poco di te.

Sempre se sei Contadino, dovresti argomentare a dovere la tua accusa perché oltre ad indirizzare il popolo verso la strada giusta indirizzi in particolare il nostro sondatore principale.

 

Vedi te se è il caso o meno di essere vago o di essere serio e preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vago perchè non ho ancora prove concrete. Ma il modo di giocare (detto anche dalla stessa Lemon bizzarro) e la metodologia con cui riesce a destreggiarsi di fronte alle accuse mi puzzano. Mi puzza anche il fatto che tu venga in suo soccorso, esponendo le classiche cose che erano chiare a tutti (e non credo tu sia certo della sua innocenza fino in fondo, ma si sa questo è il gioco). Ricordo che non sono l'unico che la sta "tenendo d'occhio" per come agisce e per le sue argomentazioni, come riportato nel giorno 1. Anche se il Veggente continua a darle la veggenza (cosa che a me stranisce) non riesco proprio a capire perchè stia sempre sulla difensiva. Cioè sei contadina? Allora calma. Di cosa ti preoccupi? Certo devi difenderti se qualcuno ti accusa, ma renderlo un forum non ha senso. Cmq io credo così. Scusate per il "vagheggio". Voglio solo punzecchiarla per vedere cosa può dirmi. Gioco all'attacco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lexotas said:

quindi i cattivi si stanno restringendo...

Sarà, ma a me questo rogo non soddisfa un gran ché, It è neutrale ma dovrebbe giocare procontadini, dal mio punto di vista. E buona parte dei cattivi ha gli stessi timori dei buoni nello scoppiare il palloncino. L'ho visto più come un rogo di ripiego per non fare troppi danni.

 

17 minuti fa, Moon said:


Comunque questo duello che s'è acceso sul finale tra Lexotas e Lemon? Lo vogliamo approfondire?

Non lo vedo tanto come un duello con Lexotas quanto un appello ai buoni che ancora mi credono cattiva. Contro Lexotas io non ho niente di particolare.

7 minuti fa, Lexotas said:

Sono vago perchè non ho ancora prove concrete. Ma il modo di giocare (detto anche dalla stessa Lemon bizzarro) e la metodologia con cui riesce a destreggiarsi di fronte alle accuse mi puzzano. Mi puzza anche il fatto che tu venga in suo soccorso, esponendo le classiche cose che erano chiare a tutti (e non credo tu sia certo della sua innocenza fino in fondo, ma si sa questo è il gioco). Ricordo che non sono l'unico che la sta "tenendo d'occhio" per come agisce e per le sue argomentazioni, come riportato nel giorno 1. Anche se il Veggente continua a darle la veggenza (cosa che a me stranisce) non riesco proprio a capire perchè stia sempre sulla difensiva. Cioè sei contadina? Allora calma. Di cosa ti preoccupi? Certo devi difenderti se qualcuno ti accusa, ma renderlo un forum non ha senso. Cmq io credo così. Scusate per il "vagheggio". Voglio solo punzecchiarla per vedere cosa può dirmi. Gioco all'attacco io.

Ma veramente a me non sembra affatto bizzarro, siete voi che me l'avete fatto pensare.

Mi difendo dalle accuse perché un buono dovrebbe farsi riconoscere tale, dovrei ignorarle? Mi preoccupo del fatto che non sto capendo niente su chi è cattivo e chi è buono, e speravo che ci fosse qualcuno che riuscisse a farlo al posto mio o indirizzarmi, ma finché si parte dal presupposto che io sono lupo e gli altri si cercano in base a come si sono relazionati con me, so che nessuno riuscirà a trovare i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto e rilancio: a me Lemon sembra BUONISSIMA

se poi sei cattiva sappi che ci resto male eh? :D

 

Comunque secondo me Lavoie era davvero IT dai inutile stare a ragionarci, ha anche chiesto più o meno velatamente di scoppiarle qualche palloncino

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.