Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

Nel villaggio di momolute l'incubo sembra non finire

Trovare il cadavere di Pliclalla 

Decidete quindi di cercare ancora chi tra voi è il più pericoloso dei bugiardi

Aperte le votazioni per il prossimo rogo, fino alle 19,30

 

Il gioco dei colori vede vincitrice la fazione dei contadini

Il colore vincente era il GRIGIO 

Il potere conquistato è

IL PECCATORE VIENE VISTO NON LUPO da qui in poi 

 

exorcism-of-emily-rose-0.jpg

(sempre molto liberamente tratto da "L'esorcismo di Emily Rose"

 

 

Emily Rose non ce la fa più a lottare
Ha chiuso a chiave la porta della sua stanza, non vuole che nessuno la veda, che nessuno rischi standole vicino

Non sa quanto durerà questa di lucidità
Per quanto ancora, quanti attimi ancora, la sua anima riuscirà a contrastare la potenza dell’entità che la possiede
 

La luce è sempre più lontana ormai, il calore sempre più fioco
Per un momento delizioso ricorda la sua vita di prima, le risate, la dolcezza, la tenerezza della sua famiglia e la serenità del suo spirito

Il blu intenso del cielo illuminava il suo risveglio e la spronava ad iniziare una giornata di gioia e amore

Poi accadde qualcosa, di cupo
Prima un leggero malessere, un’irrequietezza, un senso di disagio si è impossessato di lei

Della sua mente e del suo cuore, delle sue azioni
Sempre di più, sempre più profondamente, sempre più frequentemente
Fino alla fine, ormai vicina

Raggomitolata nell’angolo della sua stanza guarda con orrore quel vomito verde che è uscito da lei, ma che non ha portato con sé anche quelle potenti forze che ormai la comandano

Emily Rose ha capito che non può vincerle, ma ha capito come può indebolirle, togliendo loro il suo corpo, la sua vita
Ha deciso di morire, di abbandonarsi
Sa che dire addio al suo essere terreno è l’unico modo di salvare la sua anima
Dice addio a tutto quello che ha amato fino ad ora, dice addio all’amore

Addio Emily Rose

 

 

Nei giorni pari (2-4-6)  i master in apertura proporranno un gioco:

10 colori fra cui scegliere quello esatto, aiuti e indizi in ogni apertura

La o le fazioni che indovineranno avranno per quel solo giorno, un “premio”, azione, potere o facilitazione, aggiuntiva

Non ci si può coordinare in pubblica sui colori da consegnare, non si può collaborare per capirne il metodo

 

Giorno 3 ci si riposa, giorno 4 si rigioca! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine said:

Ci avevo visto giusto, yuppie!

Anche se il premio... chissà. Non so cosa pensare a questo punto.

Che ci sia utile o meno poco importa, ci abbiamo comunque guadagnato di far perdere il premio a loro.

 

Ho una veggenza non lupo.

Che un po' mi rincuora sul rogo

Adesso è il caso di riflettere sull'illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, adesso ho un po' di tempo libero.

 

 

Dunque.

Marco -> vibrazioni moderatamente buone, ieri in una situazione di pressione mi ha dato buone sensazioni.

Lexotas -> da rivedere, di lui non mi sono fatto un'idea

brighi -> mi piace, ha il piglio giusto, ritengo possa essere buona

Lucky -> vibrazioni moderatamente buone, ancora non sento di potermi fidare al 100%

Hye -> non lo capisco, la mia metà che lo conosce meglio mi dice che è altamente imprevedibile e quindi vattelapesca

Jos -> non la ritengo Lupo, già spiegato il perché, aspetto che faccia scoccare una scintilla prima di darla anche buona

Eco -> visto non Lupo da Lexotas, il che vuol dire tutto e niente, non è ancora in partita: arriverà il suo momento o lo rogheremo prima?

Obbanris -> spero sia davvero buono, perché mi sono trovato in linea con molti dei suoi pensieri

Moon -> il chiodo fisso di N

kado -> giorno 1 era il top player, giorno 2 evanescente. Rimando il giudizio al giorno 3

Airod -> al momento non mi ha fatto scattare molle né in un senso né in un altro

Bisso -> sembra sempre buono ma un paio di note stonate le ho registrate, ancora troppo poco per formalizzare un'accusa pesante ma me le segno

N -> l'atteggiamento è quello contadino, le conclusioni (almeno su di me) sono sbagliate; errare è contadino, perseverare è licantropo

Lavoie -> domani entrerai in partita? altrimenti scatta la tanica di benzina...

Mid -> ancora non ho visto spunti contadini come me li aspetterei da lei

Lemon -> ho rivalutato un po' la sua posizione dopo la dichiarazione della sondata, ora è più buona che cattiva ai miei occhi

 

 

Vi lascio le mie impressioni che domani eventualmente svilupperò qualora lo richiedeste.

Nel frattempo mi preparo l'eventuale difesa in risposta alle accuse di N.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, momo said:

Il potere conquistato è

IL PECCATORE VIENE VISTO NON LUPO da qui in poi 

 

 

LOL

 

ma di nuovo a Lemon? :o

comunque il problema è l'illusione, nessuna sondata sarà mai certa al 100% vero? Io ero tarata sulle dimaniche di Foruml quindi ero convinta che la prima fosse veritiera, a questo punto anche su Eco non c'è certezza matematica

 

@Moon non ti fidi di nessuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sono convinto che Alex sia stato un buon rogo ma in fondo da buono qualcosa su di se penso lo avrebbe detto in più no? :piano:

 

Per il resto aspetto Lemon con molta attenzione, chi è il sondato?

Lemon per curiosità, perchè non hai votato ieri notte?

1 ora ago, Moon said:

Unico colore ripetuto in entrambe le intro :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Ma non è vero c'era anche il rosso! E io ho votato quello :arrabbiato5:

Secondo voi perchè ho detto "voterò uno dei miei DUE colori preferiti?" 

Volevo una opinione su quale dei due :arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Il Bisso said:

Anche io non sono convinto che Alex sia stato un buon rogo ma in fondo da buono qualcosa su di se penso lo avrebbe detto in più no? :piano:

 

Per il resto aspetto Lemon con molta attenzione, chi è il sondato?

Lemon per curiosità, perchè non hai votato ieri notte?

Ma non è vero c'era anche il rosso! E io ho votato quello :arrabbiato5:

Secondo voi perchè ho detto "voterò uno dei miei DUE colori preferiti?" 

Volevo una opinione su quale dei due :arrabbiato5:

eh ma era dentro la parola, era una trappolona di momo! Momo furbetta!

 

comunque io non sono per niente convinta che alex fosse un buon nome per il rogo, invece :/

 

ma piuttosto, cerchiamo un modo per capire se sta illusione viene usata o no? Altrimenti con spelacchiato + illusonista le veggenze diventano totalmente inutili, magari sprechiamone anche una ma cerchiamo certezze...meglio una sprecata che mille incerte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lucky said:

LOL

 

ma di nuovo a Lemon? :o

comunque il problema è l'illusione, nessuna sondata sarà mai certa al 100% vero? Io ero tarata sulle dimaniche di Foruml quindi ero convinta che la prima fosse veritiera, a questo punto anche su Eco non c'è certezza matematica

 

@Moon non ti fidi di nessuno! :D

Beh, la prima notte agisce solo il veggente, ovviamente posso essere um cattivo, ma sicuramente non sono un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Beh, la prima notte agisce solo il veggente, ovviamente posso essere um cattivo, ma sicuramente non sono un lupo.

ah sì?

Allora avevo pensato giusto la prima volta, scusate le fasi uniche mi confondono

 

Però in realtà essendoci lo spelacchiato non cambia nulla ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.