Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

Avevo già abbastanza voti da ritrovarmi al rogo,a quanto vedo (love you airod :'

quindi tanto vale 

 

comunque,se fossi it, chiederei a qualcuno di scoppiare un mio palloncino in modo da trovarmi finalmente una fazione

e l'avrei fatto comunque giorni fa

 

in ogni caso,il mio potere è sacrificabile,se lemon è buona

quindi venite pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Il Bisso said:

Per me cmq va bruciato lavoie oggi, mi sembra la scelta da fare.

Lemon è davvero possibile che abbia sbagliato su cosa sei ma ho creato una brutta situazione e ho il tarlo di te assassino...

Ma perché??? Mi hai visto giocare da assassino! Avevo paura a scrivere due parole di troppo! Ti sembra che abbia giocato con la paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie said:

Avevo già abbastanza voti da ritrovarmi al rogo,a quanto vedo (love you airod :'

quindi tanto vale 

 

comunque,se fossi it, chiederei a qualcuno di scoppiare un mio palloncino in modo da trovarmi finalmente una fazione

e l'avrei fatto comunque giorni fa

 

in ogni caso,il mio potere è sacrificabile,se lemon è buona

quindi venite pure

Ti ho votata dopo la tua uscita. 

Comunque se non ti preoccupa più di tanto, sicuramente non stiamo bruciando un ruolo utile. Il lato positivo c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lavoie said:

Felice che almeno lo siano

vedete? QUESTE sono le accuse sensate

non "non eri presente"

spero usiate sta filosofia per le prossime votazioni :5:

Se ti può consolare non ti avrei votato se avessi avuto un sospetto tangibile su qualcuno. Se non ti fossi dichiarata non ti avrei votato affatto:ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace @Lavoie, ma quest'uscita è oggettivamente senza un senso. Se sei IT, hai tentato, hai fatto bene. Se non sei IT e sei contadina allora dicci cosa saresti e soprattutto perché non hai anzi detto di essere quello? Se sei lupo hai fatto comunque bene a tentare (non penso tu lo sia, però). Di fatto, in gioco, da IT fai comodo solo ai lupi e ai proL. Ai contadini, alla meglio, permetti una veggenza in più, che come abbiamo già detto spesso non sono chissà quanto utili in questa partita. SEMPRE meglio fare fuori un lupo, ma, nel dubbio, meglio non permetterti di lasciargli palloncini e ammazzare più persone del dovuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a togliere il quota...quindi rispondo dicendo che mi dispiace se gioco poco ma sto litigando con la wind, quindi al momento ho solo internet a casa. Volevo solo dire che le mie sensazioni cambiano poco e che se pensate che io non sia buono sondatemi...vado in tranquillità. Cmq, rileggendo, mi dispiace ma sospetto di Lemon ancora una volta. Non riesce mai a convincermi del tutto. Forse sarà per la prima giornata, ma proprio non riesco a capire come stia giocando....nasconde di sicuro qualcosa...di peloso!

 

Spoiler

//Ti ho tolto il Quoto :D  Per togliere il Quoto ->

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh col culo che dico cosa sono davvero

non mi butto fra le braccia dell'assassino :crazy:

Lemon,visti i numeri delle votazioni scorse ero già morta :13:

 

in ogni caso,spero di vedervi presto quassù se avete bisogno di palloncini:ghghgh:

anche se non penso mi porterete su,visti i sospetti precedenti

/la speranza è l'ultima a morire/

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lavoie said:

Ahh col culo che dico cosa sono davvero

non mi butto fra le braccia dell'assassino :crazy:

Lemon,visti i numeri delle votazioni scorse ero già morta :13:

Allora spieghi perché ti sei dichiarata IT anziché come tutti fare una normale difesa e magari lasciare qualche indizio non troppo esplicito?

 :banana:<- questo ti uccise nella scorsa partita perché era un indizio non esplicito, involontario, ma indizio. In questa nemmeno ci provi? NON CI CREDO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lexotas said:

 

Epperò se sei buono allarga un po' le vedute, avrò giocato da canide, ma non lo sono, davvero non so come dimostrarvelo perché il primo giorno mi sembrava di essere palesemente contadina e hanno iniziato a piovere accuse, poi mi sono ammosciata perché essere accusata da buona mi deprime. Ma se nessuno dei due stili vi sembra buono mi sento proprio impotente, perché io questo modo di fare, ho. E non saprei nemmeno come cambiarlo.

Almeno cerca gli altri lupi, anziché impuntarti solo su di me, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a togliere il quota di nuovo...come si fa please?

Cmq come già detto stamattina, non sei l'unica Lemon: al momento i miei pensieri vanno a 3 persone, 2 dichiarate e 1 non ancora perchè devo capirlo meglio....anche se ovviamente il campo si allarga con oggi. In ogni caso la giocata di Lavoie ha fatto in modo che si autouccidesse...quindi i cattivi si stanno restringendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.