Vai al contenuto

Giorno 3


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mid said:

Wow addirittura? :D Beh sicuramente quest'edizione è più complicata dell'altra, e sono più in difficoltà, ma mi piace pensare che mettendomici d'impegno non siano tutti ragionamenti privi di sostanza, se permetti 

Okkey, sono sembrata più acida e cattiva di quanto volessi... diciamo "interventi che non aggiungono nulla a quello già detto poco prima". Ieri non ne hai fatti, secondo me, e ha iniziato a farne oggi, ecco tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo,tranquilla che a quanto pare non voterai fuori dalla massa HAHAHAHA

 

che vi devo dire,hanno segnato il corso della partita come le altre azioni non lo hanno fatto ,non date la colpa a quelle azioni

perchè in realtà,nella seconda votazione non sono stata propriamente io a segnarlo

il mio era solo un voto aggiunto a chi ne aveva già abbastanza da essere eliminato comunque,dato che gli altri avrebbero disperso probabilmente

obba,se non sei dalla mia parte allora sei un lupastro:arrabbiato5:

 

inattività,ho già spiegato che avevo DA FARE i giorni scorsi

oggi mi sembra di aver scritto un po' di più,no? Ho fatto un post chilometrico come mai nella mia storia dei post,l'ho scritto a mano su un quaderno prima di copiarlo

conoscendomi,se fossi proL non metterei tanto impegno per fate cose che come minimo vengono fraintese e mi "fregano" senza motivo

 

ho un ruolo per me utile,non conviene rogarmi così ai primi giorni per sospetti che magari a voi sembrano fondati,mentre non lo sono a tal punto da farmi arrosto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il Bisso said:

Non ho mica paura di controlli vari Mid, semplicemente visto che tutti non sapete cosa pensare di me evitò di dire alcunché per non farvi confusione :piano:

 

Cosa che tanto non riesco a fare e sicuramente non voterò Brighi.

Non sto dicendo che dovresti temere i controlli, sto dicendo che dovresti essere un pò più attivo alla discussione del contado. Ieri il giochino, oggi le opinioni, sei un pò disfattista o sbaglio?

Comunque in effetti Airod dovrebbe essere pulito, se ci si fida di Lemon, che però a ben pensarci non m'è piaciuta per il fatto che ha subito sospettato di Airod stesso dando la colpa al Lupo Illusionista.. Non so, sto iniziando a ri-ricredermi su di lei per l'ennesima volta :slamheadplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, brighi said:

Tutto qui?!? 

Cos'altro dovrei dire? Ho avuto un lapsus. 

 

6 minuti fa, Hyè said:

Perché volete ammazzare un sondato non lupo?

Perché oggi è stata usata l'illusione, l'hanno deciso loro. 
 

Ed è per questo che mi ero un po' scaldato, Mid. L'impressione che ho avuto nei primi post appena dopo l'uscita della sondata è stata quella. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non riesco a quotare per ragioni sconosciute)
@Lemon diciamo che non ho ruoli sicuri, come tutti, ma dai post cerco di farmi un'idea dei giocatori, tutti, e di dargli un ruolo. Se seguono i passi che normalmente farebbe quel ruolo o che è comprensibile che quel ruolo faccia, allora, tendo a rimanere fedele ad essi. Penso sia l'unico modo per poter capire chi, ad esclusione, è lupo. Come tecnica, usata dall'altro lato, nella scorsa partita ha funzionato e non capisco perché dovrei non usarla. Siamo in alto mare, certamente, ma provare a dare qualche ruolo non penso sia male. I ruoli contadini sono tutti importanti, ma diciamo che, penso, ce ne siano 3 più importanti di altri (es banale: il veggente). Per la seconda parte del messaggio diciamo che io ieri ti davo per cattiva certa, quindi, PER ME, ieri non hai agito bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky said:

eh ma aggiungi lo spelacchiato, capirai che la sondata non è proprio una grande garanzia

Lo so, ma statisticamente chi è visto buono, probabilmente lo è.

Se devo essere sincero fra Airod ed Eco, tenderei ad uccidere Eco, ma in generale chi è visto buono è buono, le percentuali ci dicono così, poi non è sempre così, ma lo è quasi sempre.
Uccidere Airod oggi poi, invaliderebbe 2/3 delle sondate, visto che non abbiamo garanzie di bontà sui riceventi e 2 sondati su 3 sarebbero morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi volete fidarvi delle sondate da adesso fino a fine partita senza mai farvi domande o mettere in discussione i sondati?

 

8 minuti fa, Il Bisso said:

Ma figurati se è sul minigioco XD

È che temo di aver combinato un pasticcio e non ho possibilità di rimediare senza ulteriori rischi :sorry:

beh con quel faccino triste ti perdoniamo tutto!

COmunque se dici così allora avevo frainteso un paio di tue uscite meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.