Vai al contenuto

E alla fine sono arrivate anche le valutazioni  

28 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Master?

• Ottimo
      25
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master.

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri, quali: la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno ottenuto un +1 per la partecipazione e che i vincitori (Shinobu Sanada, Loudo, dieguito94, Bassoon The Raccoon, Gilgamesh, Yeatu, OroroMunroe, LittleMudkip, polle, Scarecrow, bucche, White Rabbit, Mid, Misa_Epiphany, vegeta3, SuperLol, Stecata, absolute, Draxer11, The Cheese, mariosan) ricevono un ulteriore +1 per la vittoria!

Villaggio:

Shinobu Sanada + Kado' (veggente)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+2 per la strategia

Mostra contenuto nascosto

Loudo (ammaestratore)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+2 per la strategia

+1 per aver animato la piazza

dieguito94 (scudiero)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+1 per la strategia

Bassoon The Raccoon (custode)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+2 per la strategia

Gilgamesh (oniromante)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

Yeatu (banshee)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

OroroMunroe + Salmur (meretrice)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

LittleMudkip + Jace (sacerdote)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

polle (ingegnere)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+2 per la strategia

Scarecrow (apprendista veggente inconsapevole)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

bucche + Loverock (scagnozzo 1)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

White Rabbit (scagnozzo 2)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

Mid + Talilinds (scagnozzo 3)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

Misa_Epiphany (scagnozzo 4)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

vegeta3 + Sapia (scagnozzo 5)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

SuperLol (contadino semplice 1)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

Stecata (contadino semplice 2)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

Absolute + Manfri (contadino semplice 3)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

Draxer11 (contadino semplice 4)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+1 per l'intuito

Branco:

Mescalina + Glutammato (lupo brizzolato)

+1 per la partecipazione

JackShepard (lupo snob)

+1 per la partecipazione

Knaves + Red (lupo filantropo)

+1 per la partecipazione

Dream' + Manüüü  (lupo cattivo)

+1 per la partecipazione

Lux + Matt4 (lupo semplice)

+1 per la partecipazione

+1 per la strategia

Ruby_Red (gemello psycho)

+1 per la partecipazione

~ Josephine (gemello diffamatore)

+1 per la partecipazione

RV&Solitari:

Justcocco (marionettista)

+1 per la partecipazione

MegalomaniaC + Marco1306 (padrino)

+1 per la partecipazione

The Cheese (Bonnie)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

mariosan (Clyde)

+1 per la partecipazione

+1 per la vittoria

+1 per aver animato la piazza

+1 per l'intuito

Specchietto:

+5: @Loudo

+4: @mariosan, @polle, @Bassoon The Raccoon, @Shinobu Sanada

+3: @Draxer11, @dieguito94

+2: @Gilgamesh, @OroroMunroe, @Yeatu, @LittleMudkip, @Scarecrow, @Bucche, @White Rabbit, @Mid, @Misa_Epiphany, @vegeta3, @SuperLol, @Stecata, @absolute, @Lux, @The Cheese

+1: @MegalomaniaC, @~ Josephine, @Ruby_Red, @Dream`, @Knaves, @Mescalina, @JackShepard, @Justcocco

Modificato da Marvoch
Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:19, Bucche ha scritto:

Non ho capito la mia valutazione sinceramente 🤔

Cioè tutto positivo, quasi da punto, ma solo perché ho cercato di impormi non l'ho preso? 

Expand  

Le basi con cui hai iniziato erano buone, come detto, ma il cambiamento di atteggiamento (non solo l'esserti imposto) ti ha portato a non prendere il punto. Ti sei fatto prendere dalla solita mania di controllo/irascibilità a un certo punto :c

• Senior
Inviato

Grazie per la bella valutazione, concordo sugli errori commessi.

Vorrei fare un'altrettanto accurata analisi del masteraggio, e delle valutazioni di tutti, ma purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo bene i dettagli (tanto che stavo per scrivere che avevate sbagliato a scrivere il mio ruolo, che ero veggente, ma invece no, era la partita dopo).
Per questo motivo, mi spiace, sono una rompicoglioni, do buono.

Avete commesso qualche errorino banale che non vi penalizza, ma sta cosa dei 600 anni per le valutazioni è un po' frustrante.

Comunque mi siete piaciuti, e anche la partita, ma visto che ci sono master che pubblicano le valutazioni in tempi brevi, non posso dare ottimo. 

:*

Ospite Knaves
Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:22, mariosan ha scritto:

No perché ha fatto tutto bene. 

Expand  

Quell'insufficienza lo ha spronato a diventare un master decente.

Educazione severa, ma fruttosa.

Inviato

Voto ottimo ovviamente, avete lavorato sempre senza errori, sempre presenti in piazza e in mp e le valutazioni sono molto curate, si vede che vi siete andati a rileggere tutta la partita. 

Unico appunto personale, non condivido il "è merito di loudo se hanno rogato lux" quando io stesso ho spinto molto su di lei, ed il primo giorno quando sono tornato in cimitero ho subito individuato 3 lupi tra cui appunto lux. In generale comunque è stato merito di tutti e del lavoro di squadra, forse io e loudo abbiamo premuto di più quando si è presentata qualche titubanza ma dare il merito ad una solo persona è sbagliato in ogni caso. 

Altra cosa, forse questa ve la siete persa recuperando il cimitero, non ho affatto votato jack per salvarmi (altrimenti avrei facilmente votato vegeta...) ma ho ben detto che a me di salvarmi non fregava nulla ed era più proficuo cercare di rogare un lupo, e Jack era il mio secondo sospetto dopo Polle. L'avevo ben chiarito in cimitero. 

Annotazioni a parte i punti assegnati comunque sono giusti e ripeto che si vede il gran lavoro svolto per scrivere queste valutazioni 👍

Inviato

Penso di aver giocato bene, nonostante i sospetti e direi anche e soprattutto non essere rogato, nonostante il limite di post penso di aver fatto buoni ragionamenti. 

Posso capire "l'errore" di Mega. 

Ho subito capito e difeso due degli scagnozzi, a cui alcuni non credevano. Ho da subito accusato gente che si è trovata nei sospetti solo alla fine e per esclusione. 

Avrò perso ogni tanto le staffe, come faccio sempre, ma ciò non mi sembra abbia influito sulla mia partita, sulla mia presenza e sul mio contributo. 

Penso di aver dato un grosso aiuto, soprattutto verso la fine, per aiutare la piazza nel rogare con decenza, tramite la mia proposta. 

Ad intuito direi che non son stato fortissimo, più che nel non aver individuato i cattivi, nell'aver dato per scontato che Lux fosse buona e White quasi cattivo (ma per White direi che non è nemmeno colpa mia e di chi non ha capito). 

Sinceramente non so cos'altro avrei dovuto fare in partita.

Son tentando di mettere buono sia perché non condivido le valutazioni sia per la tempistica. 

Lascio ottimo solo perché era una partita da 30.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:33, ~ Josephine ha scritto:

Avete commesso qualche errorino banale che non vi penalizza, ma sta cosa dei 600 anni per le valutazioni è un po' frustrante.

Expand  

Dai poverini, è stata una partitona d'altronde, e si vede che le valutazioni sono state molto approfondite ed accurate, hanno fatto un lavorone. Se tutte le valutazioni fossero sempre così io aspetterei anche il doppio per quel che mi riguarda 😂

Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:33, ~ Josephine ha scritto:

Grazie per la bella valutazione, concordo sugli errori commessi.

Vorrei fare un'altrettanto accurata analisi del masteraggio, e delle valutazioni di tutti, ma purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo bene i dettagli (tanto che stavo per scrivere che avevate sbagliato a scrivere il mio ruolo, che ero veggente, ma invece no, era la partita dopo).
Per questo motivo, mi spiace, sono una rompicoglioni, do buono.

Comunque mi siete piaciuti, e anche la partita, ma visto che ci sono master che pubblicano le valutazioni in tempi brevi, non posso dare ottimo. 

:*

Expand  

Ragionamento condivisibile. Mi dispiace che i nostri tempi per te siano eccessivi, ma io preferisco metterci molto tempo e farle nel miglior modo che mi è possibile, piuttosto che affrettarmi per farle uscire prima. Poi alla fine son gli stessi discorsi dell'altra volta. Quindi capisco, anche se non condivido, ma come dice l'intestazione, il voto deve essere il più sincero possibile ed è quindi giusto che tu voti secondo coscienza <3 

• Senior
Inviato

Assolutamente mi rendo conto che valutare 30 persone sia più difficile che valutarne 15 in una partita semplice e che Marv sia il top della meticolosità, lo apprezzo anche per questo.
Tuttavia ho un problema con le cose che si prolungano troppo nel tempo, perché appunto, non riesco poi a ricordarmi cose che volevo dire, appunti, suggerimenti e valutazioni sincere di come ho vissuto la partita.

Non vuole essere un "rimprovero", ci mancherebbe altro, ma per coerenza devo dire che apprezzo maggiormente quando le valutazioni escono nel giro di una settimana (che mi sembra un lasso di tempo accettabile, soprattutto ora che siamo rinchiusi in casa, per quanto poi ci sia chi lavora/studia ed ha i cavoli propri) e non mi sentirei a posto se dicessi solo "tutto bene, vi amo, ottimo".

Le difficoltà ci sono state, anche per i vari ritiri/sostituzioni e per questo mi sentirei di dire che l'hanno gestita molto bene, ottimamente, il set era divertente (anche se per me gli scagnozzi danno un po' troppe certezze in alcuni casi) e overall non posso lamentarmi nemmeno di piccole sviste o correzioni, ma davvero, sta cosa mi crea degli scompensi. xD sono fatta male io, mi rendo totalmente conto.

Questo non cambia ciò che penso di Marv e Lena come master, ma se devo contare tutti gli elementi della partita, penso che anche questo sia da tenere in considerazione.

Ora sfido chiunque a leggere questo post per intero.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:49, ~ Josephine ha scritto:

Assolutamente mi rendo conto che valutare 30 persone sia più difficile che valutarne 15 in una partita semplice e che Marv sia il top della meticolosità, lo apprezzo anche per questo.
Tuttavia ho un problema con le cose che si prolungano troppo nel tempo, perché appunto, non riesco poi a ricordarmi cose che volevo dire, appunti, suggerimenti e valutazioni sincere di come ho vissuto la partita.

Non vuole essere un "rimprovero", ci mancherebbe altro, ma per coerenza devo dire che apprezzo maggiormente quando le valutazioni escono nel giro di una settimana (che mi sembra un lasso di tempo accettabile, soprattutto ora che siamo rinchiusi in casa, per quanto poi ci sia chi lavora/studia ed ha i cavoli propri) e non mi sentirei a posto se dicessi solo "tutto bene, vi amo, ottimo".

Le difficoltà ci sono state, anche per i vari ritiri/sostituzioni e per questo mi sentirei di dire che l'hanno gestita molto bene, ottimamente, il set era divertente (anche se per me gli scagnozzi danno un po' troppe certezze in alcuni casi) e overall non posso lamentarmi nemmeno di piccole sviste o correzioni, ma davvero, sta cosa mi crea degli scompensi. xD sono fatta male io, mi rendo totalmente conto.

Questo non cambia ciò che penso di Marv e Lena come master, ma se devo contare tutti gli elementi della partita, penso che anche questo sia da tenere in considerazione.

Ora sfido chiunque a leggere questo post per intero.

Expand  

Io l'ho fatto prr

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.