Vai al contenuto

Mercatino/Banca


~ Josephine
Messaggio aggiunto da kado'

Aiutaci a migliorare il Mercatino: partecipa al questionario made by @~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ciao cari amici e brutti ceffi,

grazie ad un tale @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ho scoperto l'esistenza della banca, ove ho depositato i miei lupus coins (non quelli che vedete nel mio saldo, che sono gli ultimi che ho maturato, ma quelli che avevo prima xD) e del mercatino.
Ora, a me sembra uno strumento molto valido, ma mal utilizzato (kado ha inserito qualche funzionalità, ma penso che si sia stufato vedendo che partecipavano praticamente solo lui e Puppy, e credo che Manfri li abbia utilizzati in passato per le scommesse degli Hunger Games, ma perdonatemi se dico bestialità, non sono sicura).

 

Visto che siamo in piena botta produttività da quarantena, perché non ci inventiamo qualcosa per far funzionare al meglio 'sto simil mercato?
Non dico di legarlo al lupus, ma potremmo pensare qualcosa legato ai contest, e fortemente legato al forum.

 

Esempio: se guadagno 100 lupus coins, posso richiedere l'estensione del limite di reactions al giorno.

[è un esempio, ma credo possa interessare a molti].


Come guadagnare coins? Credo al momento sia legato strettamente alle reactions, ma si potrebbe pensare di dare dei coins ai vincitori dei contest, o a coloro che si sono attivati molto nella settimana (non so se si possano visualizzare il numero di post per settimana) o ancora, a chi si è mosso per proporre qualcosa.

Si potrebbero anche dare dei GETTONI presenza a chi frequenta il cineforum. (Così, a caso).

 

Non legherei questo alla funzionalità staff, perché è una cosa che assolutamente non c entra una phava (parlo di eventuali promozioni ecc xD lasciamo allo staff ciò che è dello staff, e si può fare tanto da utenti normali. ♥ basta volerlo, no?)

 

In ogni caso secondo me sarebbe bello creare qualcosa insieme. Io ho buttato un'idea che mi è venuta ora, ma più teste siamo, meglio è (ed è possibile che ne esca qualcosa di carino).

Sarebbe un sistema nel sistema, qualcosa che incentivi l'attività al di fuori del lupus e il senso di community (che credo sia già forte, ma forse lo è più in lidi diversi, chiusi e più facilmente accessibili, e il forum rimane una grande cosa, che abbiamo costruito insieme e che secondo me vale la pena di mantenere viva).

 

Ottimo, dopo questa filippica, sentitevi pure liberi di mandarmi a cagare. ♥

 

 

@ Staff @ Utente (Contest letterario) @ Utente (Contest fotografico) @ Utente (Cineforum) @ Utente (Contest disegno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ho letto perché sono milionario. 

Il mio conto supera il Milione 😎

SE NON LEGGI VENGO A PICCHIARTI. PROPRIO ORA CHE SONO UNA NAZISTA DELLA LETTURA DICI STE COSE?

<.<'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li userei per comprare dei cheat. Mettete l'opzione "corrompi master" dal costo di 50.000 coins, e il master darà al giocatore in questione la lista completa dei ruoli in partita. Tutti i coins così ottenuti saranno devoluti per l'acquisto di un'isola privata per il master di turno, dove questo possa scappare prima dello scoppio delle polemiche del dopopartita. Per me potrebbe funzionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marvoch ha detto:

Io li userei per comprare dei cheat. Mettete l'opzione "corrompi master" dal costo di 50.000 coins, e il master darà al giocatore in questione la lista completa dei ruoli in partita. Tutti i coins così ottenuti saranno devoluti per l'acquisto di un'isola privata per il master di turno, dove questo possa scappare prima dello scoppio delle polemiche del dopopartita. Per me potrebbe funzionare. 

Ma 50k son pochi se consideri che veramente supero il miglione ahah 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha detto:

Io li userei per comprare dei cheat. Mettete l'opzione "corrompi master" dal costo di 50.000 coins, e il master darà al giocatore in questione la lista completa dei ruoli in partita. Tutti i coins così ottenuti saranno devoluti per l'acquisto di un'isola privata per il master di turno, dove questo possa scappare prima dello scoppio delle polemiche del dopopartita. Per me potrebbe funzionare. 

 

a parte che esiste già ed è molto più costosa, l'ho anche comprata e usata ma non è successo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a parte che esiste già ed è molto più costosa, l'ho anche comprata e usata ma non è successo nulla

Quella è corrompi uno staffer. A te sembra non faccia niente. Ma quando dovranno votare nel consiglio di amministrazione se farti entrare nello staff avrai di base un voto a favore in più. Serve a diventare un potente del forum, mica briciole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene ad aprire questo Topic, dopo la donazione di Jesus ho pensato la stessa cosa xD

Diciamo che delle funzionalità del forum conosco ben poco, quindi non so cosa si può fare e cosa no. L’idea di premiare i vincitori dei contest non è per niente male, però prima dovremmo pensare agli oggetti da acquistare. Tipo la proposta delle reaction ci sta, vedo che è una cosa richiesta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare un sistema come quello del lupus esteso ai Contest, quindi un punto per la partecipazione e due (numero a caso) per il vincitore, in modo tale da incentivare anche la partecipazione ad altre attività,per esempio anche il cineforum. Trovo sia un'ottima idea Josie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Si potrebbe fare un sistema come quello del lupus esteso ai Contest, quindi un punto per la partecipazione e due (numero a caso) per il vincitore, in modo tale da incentivare anche la partecipazione ad altre attività,per esempio anche il cineforum. Trovo sia un'ottima idea Josie! 

Con 1 punto intendi 1 coins?

È poco dai 🤣

Almeno 100 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

e credo che Manfri li abbia utilizzati in passato per le scommesse degli Hunger Games, ma perdonatemi se dico bestialità, non sono sicura).

Per la precisione le uso ancora.

Semplicemente non le pubblicizzo al di fuori dai topic perché mi sembrava che agli esterni non interessassero.

 

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

se guadagno 100 lupus coins, posso richiedere l'estensione del limite di reactions al giorno.

[è un esempio, ma credo possa interessare a molti].

Qui servirebbe l'assistenza di Kado per capire che cosa si potrebbe inserire.

 

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Credo al momento sia legato strettamente alle reactions, ma si potrebbe pensare di dare dei coins ai vincitori dei contest,

Questa potrebbe essere un'idea carina.

 

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

a coloro che si sono attivati molto nella settimana (non so se si possano visualizzare il numero di post per settimana)

Uhm ci devo pensare.

Può essere una buona idea, ma c'è il rischio che la gente si metta a spammare ovunque post inutili per ricevere coins

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Manfri ha detto:

Per la precisione le uso ancora.

Semplicemente non le pubblicizzo al di fuori dai topic perché mi sembrava che agli esterni non interessassero.

 

Qui servirebbe l'assistenza di Kado per capire che cosa si potrebbe inserire.

 

Questa potrebbe essere un'idea carina.

 

Uhm ci devo pensare.

Può essere una buona idea, ma c'è il rischio che la gente si metta a spammare ovunque post inutili per ricevere coins

Quello della settimana no perché già si prendono coins con le reazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.