Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, brighi said:

 

 

Sono acida, ma tenerella dentro :smack:

Aspetta non vorrei sembrare aggressiva, ho detto che gli interventi sono acidini, non tu :D Ma la cosa va bene. Significa che vai al punto senza giri di parole. :prrrr:

Anche se non ti faccio Santa per questo, di solito il brodo allungato lo usano con più facilità i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla said:

hyè perché alcune sue giocate non mi son piaciute fin da subito come lo spacciarsi sondato di ieri, quando non poteva esserne sicuro. Cosa che ha messo in pallone alcuni, per una questione di aria fritta. L'ho visto fare una cosa del genere una volta da un lupo. :D

Tipo quando?
Perché una volta mi hanno sondato lupo e l'altra non ero stato sondato e mi sono finto druido :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, brighi said:

Penso questo sia il succo di tutto il discorso. Diciamo che non concordo pienamente su quello che dice N e che, forse, sopporto poco il suo modo di giocare (ma non posso fargliene una colpa di questo), ma è riuscita più o meno a convincermi.  @Lemon susu, esci il nome. 

 

Sono acida, ma tenerella dentro :smack:

Calcolando che sei tra quelli che mi stanno piacendo meno capirai che non lo esco solo perché me lo chiedi tu. Tra l'altro non capisco perché se ieri era giustissimo che Lexotas si tenesse la sondata oggi diventa fondamentale che dica la mia...come se non ci fosse lo spelacchiato in partita, per altro. Mi vien da pensare che i lupi abbiano paura dell'informazione che ho e si vogliano regolare di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acusate,ho avuto un imprevisto e non ho scritto nulla per tutto il pomeriggio /cose da non fare quando giochi al lupus/

detto ciò,aggiungo che non ho seguito fino in fondo tutti i discorsi,e se non ho altri problemi vedrò chi votare,anche se non ne ho idea,francamente :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon said:

Calcolando che sei tra quelli che mi stanno piacendo meno capirai che non lo esco solo perché me lo chiedi tu. Tra l'altro non capisco perché se ieri era giustissimo che Lexotas si tenesse la sondata oggi diventa fondamentale che dica la mia...come se non ci fosse lo spelacchiato in partita, per altro. Mi vien da pensare che i lupi abbiano paura dell'informazione che ho e si vogliano regolare di conseguenza.

Mai detto ieri che fosse giustissimo tenersi la sondata. Non approvo il tenere le sondate segrete perché SONO INUTILI sennò. I lupi sanno già chi è dei loro. Soprattutto in una partita di questo genere, inoltre, lo trovo ancora più inutile perché i lupi rischiano comunque molto ad attaccare un sondato che potrebbe in realtà essere un loro amichetto che appare in modo diverso. Sostanzialmente il contado ci guadagna di ragionamenti possibili e loro non ci guadagnano nulla. 

 

Però mi dispiace starti antipatica :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

eco ma pensi di riuscire a uscire dalla fissa che hai per me e collaborare in qualche modo coi contadini? Perchè se sei buono davvero stai sprecando tempo ed energie

 

comunque, ho riletto un po' di cose, ho riflettuto e nonostante questo non sono giunta a conclusioni definitive

purtroppo ora devo uscire al volo, proprio in chiusura e non era previsto.

 

Penso di votare alex, airod o eco

Alex perchè è l'unico su cui ho una piccola base di sospetto, il cambio di atteggiamento tra ieri e oggi

Airod perchè sinceramente mi è sembrato fra i più anonimi

Eco perchè lo so che non è buona norma del lupus votare chi ti accusa, ma oh, non fa altro da ieri e io sono buona, nei miei panni il dubbio che lo faccia apposta lo avreste?

 

mi prendo 5 minuti per decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa tra Lavoie e Alex. 

 

Il secondo perché sta giocando in modo anonimo e altalenante e assurdo. Non da buono. 

Da buono sa fare di meglio. 

 

Lavoie perché cavolo non è possibile che in due giorni non si riesca a leggere un 'acca e ci si riduca a votare  praticamente a caso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Lucky dici a Eco, ma tu pure c'hai la fissa con me 

 

Io a questo punto una delle due la direi, non so... 
Perché comunque obbliga i protettori ad andare su di loro. 

Lol Airod mi sono accorta ora che ieri in effetti ti avevo votato, ma ieri era dato per disperdere lo avevo anche detto :D

 

comunque Lexotas sei arrivato giusto in tempo, stavo per votare Eco e tornare dopo

dirotto su Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei starci per le 19.30 quindi lascio ora il mio testamento.

 

Trollate dove ne ho fatte? E quella cosa della sondata l'ho detta in un post e smentita in quello dopo, i ragionamenti su come era possibile che avessi quell'info ve la siete fatta voi.

Il veggente dovrebbe mandare la sondata a chi pensa di dire il nome, perché già oggi possiamo perdere tra rogo e morso uno dei sondati non lupi e sarebbe una perdita di tempo e un rischio...ci stiamo lamentando che i nomi bisogna tenerli segreti perché non dobbiamo dare certezze sul veggente, e poi costringiamo il veggente a uscire allo scoperto per difendere persone che qualcuno dice non lupi...quindi potrebbe anche esporsi per salvare uno che nemmeno è buono.

Poi la bambina secondo me deve andare all'attacco, tanto i lupi la conoscono, la depennano dalla lista del veggente ma almeno possiamo avere un lupo certo, incrociandolo con le sondate facciamo girare qualche info, e se muoiono bambina e veggente, pazienza, hanno fatto il loro lavoro.

Poi i menestrelli devono riconoscersi fra loro, non so come ma fate voi, anche se non conviene nell'immediato ma più avanti nella partita.

Meretrice, fai capire con chi vai la notte, così se abbiamo il doppio morso, almeno sappiamo chi puntare.

 

Ora potete bruciare il mio corpo ma le mie idee riecheggeranno per i prossimi 5-6 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi finisce il gatto,di nuovo, dal veterinario per un emergenza,beh....penso di dover stare più attenta a quello che mi dice la veterinaria che a quello che scrivete nel lupus,dato che se capisco male qualcosa potrei fare minchiate mentre cerco di curarlo

 

io rileggo e rileggo,ma agli inizi non so mai chi votare

spero di riuscire a scrivere di più da domani pomeriggio,dato che cominciano le vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.