Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

Ho votato Alex perché ci sono cinque persone già votate e disperdere su Lavoie per cipiglio mio  a questo punto sarebbe piu inutile che altro. 

 

Pero lavoie il mio dubbio su di te rimane e me li porto fino a domani perché se sei contadina devi provare metterci un minimo di testa anche se comprendo gli impegni. E dico così perché la scorsa da lupo ho fatto così ma voglio provare a darti una possibilità, perché magari i miei son solo pregiudizi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, N ™ said:

Ciao a tutti. Allora, secondo me il fatto che ieri i voti si sono dispersi abbastanza non è proprio un male, in quanto se ad esempio, se ci fossero stati un bel pò di voti tipo questi:

 

Bisso vota N

Alex vota Hyè

Hyè vota Dvon

Plic vota Marco

Lucky vota Airod

Josephine vota Lexotas

 

significa che ben 6 bei voti sono andati su 6 persone differenti. Se tra queste c'è almeno un lupo, dato dal pure caso che qualche contadino a naso ha fatto il suo nome, allora sarebbe utile cercare un putativo lupo tra quelli che hanno iniziato il raddoppio su altri. 

1o raddoppio:

Iniziamo da Airod. Vota Close. A parte che non CAPISCO affatto come si faccia a dubitare di Close, che ieri è stato superattivissimo dal primissimo momento. Si era visto che stava facendo una partita prettamente da proC, quindi davvero non riesco a capire come Airod lo abbia votato, pur conoscendo quasi sempre il suo modo di giocare. Ma che sia stato un pochino confuso lui, va bene. Era pur sempre il primo giorno. Quindi.

Successivamente: Mid vota Lemon, Kadoì vota Hyè (2), Lexotas vota Lemon (2)

2o raddoppio quindi da Kadò, che sinceramente oggi l'ho sentito molto meno ma per come stava giocando ieri, mi sembrava piuttosto utile e proC. Quindi per ora lo considero piuttosto buono, pur raddoppiando su Hiè. 

3o raddoppio: Lexotas che vota Lemon, approfittando di Mid che è partita su Lemon. MOLTO STRANO. Molto strano in quanto non capisco perchè Lemon che è appena arrivata e per giunta ieri anche lei mi sembrava piuttosto attiva. 

4o raddoppio: Moon vota Close (2). Moon per me rientra nei TOP sospetti lupo per oggi, strano che abbia votato Close, ripeto, in quanto si vedeva che stava giocando da proC. Tra l'altro Moon davvero non me lo ricordavo così poco costruttivo quando parla. In questi giorni lo sento... strano.

 

Successivamente, gli spareggi sono: 

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

Lemon vota Marco (2)

 

Lemon la escluderei al momento tra i miei sospetti in quanto è assolutamente nuova e ho bisogno di altri giorni per poter capire da che parte sta. Escludendo Lemon restano due interessanti voti: 

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

 

Lavoie raddoppia ancora su Dvon, che credo sia stata buona, altrimenti non avrebbe detto nel pochissimo tempo che si è collegata, che era una proC e utile al contado. Secondo me era impegnata, ha letto poco, infatti non essendosi neanche resa conto che era in spareggio con Marco, l'ha anche votato e non ha avuto abbastanza per difendersi. 

Lavoie, ho la stessa senzazione di Moon. Sempre molto attiva come contadina o comunque proC. Sta partita anche lei, un pochino sottotono. 

 

Brighi. Stesso discorso di Lemon. Lo escluderei al momento. 

 

Per quanto riguarda Close, probabilmente facendo quel discorso di mattina credo che a sto punto abbia proprio voluto far intendere che voleva sacrificarsi. Ha infatti focalizzato il discorso sulla bambina piuttosto che sul peccatore, probabilmente per non farsi troppo addocchiare dai lupetti. Reputo possibile, anche molto possibile, che ieri sera ci sia stato il mancato morso da parte dei lupi per l'azione di Close stesso. 

 

Alla luce dei miei pensieri, i miei sospetti di oggi cadono su: MoonLexotas, Lavoie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

avevo votato Lemon per via della discussione effettuata per il ruolo. mi è parsa abbastanza strano che, il primo giorno, devi per forza concentrarti sul ruolo...cosa intendeva fare? dirci che era la bambina...o rubare il ruolo? cmq penso di non aver fatto un errore votandola

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

 

Non riesco a togliere il quote.

 

Comunque N sei tu quella che devi spiegarti. Perchè la tua scusa di voto fa cagare.

Mica sono l'unica che ti ha votato? Hai 4 voti contro Lemon che ne ha 3. Se ti fa cagare, posso anche toglierla la motivazione. 

Decidi tu cosa fare. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Mica sono l'unica che ti ha votato? Hai 4 voti contro Lemon che ne ha 3. Se ti fa cagare, posso anche toglierla la motivazione. 

Decidi tu cosa fare. 

 

Ormai l'hai scritta. E non spieghi. 

Che poi non c'è nulla da spiegare. Hai scritto una minchiata e basta. METTITELA VIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lupo! Ho avuto un imprevisto. Sono da cellulare ma mi pare di essere condannata. Ho visto Close lupo. Me la tenevo perché speravo che provasse a rubarlo Close, spero facciate voi le considerazioni del caso su quel che si è detto oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non escludo alex possa essere lupo, ma per come ha giocato penso sia più possibile lo sia Lemon. Sparita, nel nulla. Non mi ha convinta ieri e l'ho salvata. Oggi non ripeto. Preferisco che ci sia lo spareggio e abbia la possibilità di salvarsi alex a questo punto o comunque lei di convincermi. 

 

Edit: Ovviamente ha riscritto proprio quando ho scritto io

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lavoie said:

Stasera non voglio creare casini e mandare gente allo spareggio,quindi voterò controvoglia Alex..

 

Ma come minchia votate qui?

Votate quello che vi sta più antipatico o quello che sospettate davvero?

 

Perchè ieri mi davano tutti buono e oggi è così

 

Tra l'altro il veggente sicuro mi ha sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella fretta ho scritto in turco, credo comunque che il senso delle mie intenzioni si sia capito. Ho provato a capire chi poteva essere lupo dalle discussioni su Close ma non sono arrivata a niente. Se da un lato i lupi erano quelli più facilitati a "intuire" Close peccatore (e qui Bisso diventa sospetto), dall'altro avevano interesse a far credere che fosse altro, per potersi spacciare altro, per cui potrebbero essere tra i sosyenitori dell'altra tesi. A questo si aggiunge la possibilità dell'illusione, che però io escluderei, per il sommersi di elementi che mi fanno pensare Close pevcatore. 

Tra l'altro ho una prutta sensazione su Alex, spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.