Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

Altro giro, altro giochino 

Io per la sondata di ieri avrei detto Eco o, per chiudere meglio il cerchio, Lexotas. 

Dopo la dipartita di Close i miei sospetti vanno invece su Josie. (:heart:)

Cioè, il bisticcio di ieri tra di loro può essere la causa del morso di Close, se lui non ha usato il potere di Peccatore. O anche in quel caso potevano averlo scelto lo stesso. Oppure, può essere una fatalità. Oppure, qualcuno vuole fare sembrare J sospetta come conseguenza. Chissà. Per ora questi sono i miei due nomi. Stasera sonderei Josie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri avevo detto Alex.

Oggi penso andrei tra Lavoie, N o Brighi. Così almeno mi toglierei il dubbio anche a fronte del fatto che le si sente poco. 

 

8 minuti fa, alex7784 said:

 

Purtroppo no e non ho ancora guardato e capito chi è stato rogato ieri sera.

E dire che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per ora sono solo un quaqquaraqua

:sisisi:

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pliclalla allora.

ho specificato ieri che io per tutta la mattina fino alle 15 non ci sono

perchè sono a scuola

appena esco cerco di mettermi in pari con tutte le pagine che scrivete e ovviamente un po' ci metto

però quando finisco di leggere scrivo sempre,e quando sono libera pure

avevo chiesto gentilmente di non votarmi per inattività in quelle ore dato che,tranne nelle vacanze,non sarò mai presente :arrabbiato5:

 

per la questione voti,ho già spiegato anche questo(per chi mi citava nei post sulle votazioni a dita,dicendo che il mio voto fosse sospetto(o magari ho letto male))

se avessi disperso il voto non sarebbe servito a niente. Ho preferito prendermi la responsabilità mandando Dvon in spareggio :13:

 

ritornando al giochino, forse ho trovato indizi ma non sono sicura siano fondatissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti controlli sprecati su di Moon ma se il veggente mi vuol sondare sono qua a braccia aperte che lo aspetto :piano:

E non era disfattismo ne ho minimizzato, ho detto che IO non ci ho ricavato nulla di concreto e speravo in una discussione, ma mi leggete?

 

Io ieri avrei sondato Lexotas oppure marco. (per capire meglio la prima sondata nel caso 1 o il rogo nel caso 2)

Stanotte sonderei eco od Obbanris (quelli che ieri più palesemente hanno votato senza sbilanciarsi) oppure uno che parla poco. Come ultimo dubbio tengo Moon, a pura sensazione non ti sento buonissimo anche se non penso lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Allora, secondo me il fatto che ieri i voti si sono dispersi abbastanza non è proprio un male, in quanto se ad esempio, se ci fossero stati un bel pò di voti tipo questi:

 

Bisso vota N

Alex vota Hyè

Hyè vota Dvon

Plic vota Marco

Lucky vota Airod

Josephine vota Lexotas

 

significa che ben 6 bei voti sono andati su 6 persone differenti. Se tra queste c'è almeno un lupo, dato dal pure caso che qualche contadino a naso ha fatto il suo nome, allora sarebbe utile cercare un putativo lupo tra quelli che hanno iniziato il raddoppio su altri. 

1o raddoppio:

Iniziamo da Airod. Vota Close. A parte che non CAPISCO affatto come si faccia a dubitare di Close, che ieri è stato superattivissimo dal primissimo momento. Si era visto che stava facendo una partita prettamente da proC, quindi davvero non riesco a capire come Airod lo abbia votato, pur conoscendo quasi sempre il suo modo di giocare. Ma che sia stato un pochino confuso lui, va bene. Era pur sempre il primo giorno. Quindi.

Successivamente: Mid vota Lemon, Kadoì vota Hyè (2), Lexotas vota Lemon (2)

2o raddoppio quindi da Kadò, che sinceramente oggi l'ho sentito molto meno ma per come stava giocando ieri, mi sembrava piuttosto utile e proC. Quindi per ora lo considero piuttosto buono, pur raddoppiando su Hiè. 

3o raddoppio: Lexotas che vota Lemon, approfittando di Mid che è partita su Lemon. MOLTO STRANO. Molto strano in quanto non capisco perchè Lemon che è appena arrivata e per giunta ieri anche lei mi sembrava piuttosto attiva. 

4o raddoppio: Moon vota Close (2). Moon per me rientra nei TOP sospetti lupo per oggi, strano che abbia votato Close, ripeto, in quanto si vedeva che stava giocando da proC. Tra l'altro Moon davvero non me lo ricordavo così poco costruttivo quando parla. In questi giorni lo sento... strano.

 

Successivamente, gli spareggi sono: 

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

Lemon vota Marco (2)

 

Lemon la escluderei al momento tra i miei sospetti in quanto è assolutamente nuova e ho bisogno di altri giorni per poter capire da che parte sta. Escludendo Lemon restano due interessanti voti: 

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

 

Lavoie raddoppia ancora su Dvon, che credo sia stata buona, altrimenti non avrebbe detto nel pochissimo tempo che si è collegata, che era una proC e utile al contado. Secondo me era impegnata, ha letto poco, infatti non essendosi neanche resa conto che era in spareggio con Marco, l'ha anche votato e non ha avuto abbastanza per difendersi. 

Lavoie, ho la stessa senzazione di Moon. Sempre molto attiva come contadina o comunque proC. Sta partita anche lei, un pochino sottotono. 

 

Brighi. Stesso discorso di Lemon. Lo escluderei al momento. 

 

Per quanto riguarda Close, probabilmente facendo quel discorso di mattina credo che a sto punto abbia proprio voluto far intendere che voleva sacrificarsi. Ha infatti focalizzato il discorso sulla bambina piuttosto che sul peccatore, probabilmente per non farsi troppo addocchiare dai lupetti. Reputo possibile, anche molto possibile, che ieri sera ci sia stato il mancato morso da parte dei lupi per l'azione di Close stesso. 

 

Alla luce dei miei pensieri, i miei sospetti di oggi cadono su: MoonLexotas, Lavoie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua carica di ieri dove è finita alex?

 

Secondo me sondare Lavoie ha poco senso, se è lupo è lo spelacchiato dato il voto che ha dato, stessa cosa per Jos era un voto che attirava l'attenzione, inadatto per un lupo visto lupo

 

Eco la tua motivazione non mi fa impazzire, hai altri sospetti oltre a Lucky?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 said:

Bisso, tu potresti capirmi. Oppure se sei lupo, potresti usare questa scusa per votarmi.

 

Comunque ho chiesto un riassuntino e nessuno me lo ha fatto. TUTTI LUPI.

 

 

Leggi tutto come fanno tutti, con calma. E faccelo tu un riassuntino, altrimenti significa che non ti importa un tubo di vincere con i contadini, e quindi sei LUPO. :arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile riassumere 5 pagine di discussione...

E' morto Close, si ipotizza possa essere peccatore per un saluto che ha lasciato ieri sera.

Io ho ricevuto una veggenza, ma credo sia più utile rivelarla più avanti.

Se sei buono prova ad indovinare di che colore è il palloncino del clown sulla base degli indizi che ha lasciato Momo nei testi introduttivi di questi tre giorni, se indovinano più contadini che lupi il veggente vede NL il peccatore, se indovinano più lupi vincono il potere del guardiano per una notte.

Poi ci sono state accuse varie, ma non saprei come riassumerle.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Leggi tutto come fanno tutti, con calma. E faccelo tu un riassuntino, altrimenti significa che non ti importa un tubo di vincere con i contadini, e quindi sei LUPO. :arrabbiato5:

 

Se fossi lupo avrei letto tutto bene fidati.

3 minuti fa, Lemon said:

Difficile riassumere 5 pagine di discussione...

E' morto Close, si ipotizza possa essere peccatore per un saluto che ha lasciato ieri sera.

Io ho ricevuto una veggenza, ma credo sia più utile rivelarla più avanti.

Se sei buono prova ad indovinare di che colore è il palloncino del clown sulla base degli indizi che ha lasciato Momo nei testi introduttivi di questi tre giorni, se indovinano più contadini che lupi il veggente vede NL il peccatore, se indovinano più lupi vincono il potere del guardiano per una notte.

Poi ci sono state accuse varie, ma non saprei come riassumerle.

 

Grazie cara. Il palloncino è rosso dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, alex7784 said:

 

Se fossi lupo avrei letto tutto bene fidati.

 

Grazie cara. Il palloncino è rosso dai.

Non se ne può discutere in pubblica...oltre al fatto che è controproducente perché leggono anche i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

N, come mai nella tua analisi non tieni minimamente conto delle MOTIVAZIONI di voto? Ho spiegato perché l'ho votato, parliamo di quello e non di pseudoanalisi sui raddoppi (sai, non avendo indizi ed essendo il primo giorno voto in base alla sensazione più forte che mi arriva e quella è stata la sensazione che mi è arrivata: perché avrei dovuto votare per condannare uno che non mi aveva dato alcuna sensazione negativa? solo perché non dovevo fare il 4° raddoppio?).

 

Che tu credi a Close buonissimo perché attivissimo è una tua opinione. Che credi che fosse Peccatore e abbia SPRECATO un potere più utile avanti è una tua opinione. Che, francamente, non condivido.

 

E anche la storia che uno è attivissimo = buonissimo e meno attivo = cattivo è una gran sciocchezza. Sai che la scorsa partita ero attivissimo e Lupo?

Forse non te ne sei accorta ma sto giocando in coppia con Meri, quindi a volte dico una parola in meno che una in più perché mi sento spesso con lei. Per dirne una, ieri abbiam votato al ballottaggio a 3' dalla fine perché continuavamo a discutere su chi sembrasse meno buono fra i due.

 

A me pare di aver detto la mia sia ieri che oggi, chiaro che non avendo strumenti a mia disposizione (e non facendo parte del branco che conosce gli altri Lupi e sa chi difendere e chi no :D) ho meno cose da dire. Ma, come faccio di solito e chi mi conosce da mesi lo sa, punzecchio chi di volta in volta mi sembra meritevole di essere punzecchiato.

 

Poi oh, se hai bisogno di un capro espiatorio da accusare accomodati, però attenta che anche quando non sono Lupo mordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, N ™ said:

Ciao a tutti. Allora, secondo me il fatto che ieri i voti si sono dispersi abbastanza non è proprio un male, in quanto se ad esempio, se ci fossero stati un bel pò di voti tipo questi:

 

Bisso vota N

Alex vota Hyè

Hyè vota Dvon

Plic vota Marco

Lucky vota Airod

Josephine vota Lexotas

 

significa che ben 6 bei voti sono andati su 6 persone differenti. Se tra queste c'è almeno un lupo, dato dal pure caso che qualche contadino a naso ha fatto il suo nome, allora sarebbe utile cercare un putativo lupo tra quelli che hanno iniziato il raddoppio su altri. 

1o raddoppio:

Iniziamo da Airod. Vota Close. A parte che non CAPISCO affatto come si faccia a dubitare di Close, che ieri è stato superattivissimo dal primissimo momento. Si era visto che stava facendo una partita prettamente da proC, quindi davvero non riesco a capire come Airod lo abbia votato, pur conoscendo quasi sempre il suo modo di giocare. Ma che sia stato un pochino confuso lui, va bene. Era pur sempre il primo giorno. Quindi.

Successivamente: Mid vota Lemon, Kadoì vota Hyè (2), Lexotas vota Lemon (2)

Ho capito che ormai in ogni partita mi sospetti, ma almeno dì le cose giuste. 
Io non ho raddoppiato Close, come li hai fatti i conti? Il mio è stato il suo primo voto, è Moon che l'ha raddoppiato. 

 

Non credo che fosse un voto tanto strano poi. 

A un certo punto ieri è sparito per diverso tempo... E in quel frattempo io ho fatto una lista di persone che avrei potuto votare, fra cui Close.

Lui è tornato e ha iniziato ad essere "superattivissimo" dopo averlo votato, o comunque nello stesso momento su per giù. 
E se noti, infatti, non gli ho detto mezza parola contro, perché stava piacendo anche a me. Dopo il mio voto. 

So che non ti accontenterai, ma fattela bastare come giustificazione, anche perché è quella vera .-. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.