Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

L'orrore si avvicina strisciando ed inizia a mietere vittime, ci lascia CloseYourHeart 

 

Aperte le votazioni per il prossimo rogo, fino alle 19,30

Inizia oggi il gioco dei colori e degli orrori 

 

 

(moooooooolto liberamente tratto da IT)

 

pennywise.jpg

 

 

C’era qualcosa nel sorriso del clown che stonava con l’aria allegra e il profumo di zucchero filato, con le luci delle giostre e il trillo del pungiball

Era come se il cerone coprisse un viso di mummia, un visto di morto che il tempo avevo rinsecchito, prosciugato
Negli occhi però brillava ancora un’anima, cattiva, furba, forte
Tutto il luna park aveva qualcosa di macabro, ricco di suoni e colori, ma decadente, vuoto

Sembrava le enormi giostre si muovessero da sole, che vivessero di una vita propria e minacciosa

Ai bambini che ancora vivevano al villaggio di momolute poche cose ormai facevano ancora paura
La recente perdita di Close  li aveva resi ancora più diffidenti, ancora più isolati
Avevano bisogno di un momento spensierato, e decisero quindi che anche quel clown che gli offriva palloncini poteva essere uno svago utile, vitale per il loro equilibrio

Quegli strani palloncini che si muovevano contro vento, sfidando e vincendo ogni legge fisica e che splendevano nei loro colori vivaci

Ognuno di loro ne scelse uno dalle mani guantate dello strano personaggio, sperando che li portasse via, che li facesse volare via da quell’incubo….

 

Ogni giocatore potrà scegliere, in privato, un colore fra quelli dei palloncini
NON CI SI PUO' ACCORDARE IN PUBBLICA

La fazione che indovinerà in quota maggiore, otterrà il potere aggiuntivo 

 

Potere per i contadini Il peccatore sarà visto non lupo in caso di sondata del veggente

Potere per i lupi Solo per una notte potranno usare il potere del lupo guardiano 

(Il personaggio che proteggerai sarà immune a qualsiasi abilità o potere di cui potrebbe essere bersaglio)

Consegna dei colori entro le 21,30 insieme ai poteri 

 

Indizi sul colore "vincente" in ogni apertura 

 

Bianco

Nero

Giallo

Arancione

Rosso

Marrone

Blu

Verde

Viola

Grigio

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarimento sul gioco

E' nel regolamento, ma lo riporto qui per chiarezza 

 

Siamo stati catapultati in nell’orrore soprannaturale quindi possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto!

Nei giorni pari (2-4-6 se siamo ancora vivi…) i master in apertura proporranno un gioco:

10 colori fra cui scegliere quello esatto, aiuti e indizi in ogni apertura

La o le fazioni che indovineranno avranno per quel solo giorno, un “premio”, azione, potere o facilitazione, aggiuntiva

 

Quindi il colore è uno

Se volete scegliete a caso :D altrimenti provate a cercare gli indizi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo said:

Chiarimento sul gioco

E' nel regolamento, ma lo riporto qui per chiarezza 

 

Siamo stati catapultati in nell’orrore soprannaturale quindi possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto!

Nei giorni pari (2-4-6 se siamo ancora vivi…) i master in apertura proporranno un gioco:

10 colori fra cui scegliere quello esatto, aiuti e indizi in ogni apertura

La o le fazioni che indovineranno avranno per quel solo giorno, un “premio”, azione, potere o facilitazione, aggiuntiva

 

Quindi il colore è uno

Se volete scegliete a caso :D altrimenti provate a cercare gli indizi 

gli indizi sono nella storiella iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

Forse questo è quello che ha detto di male Close. 

1. Joppa

2. Bisso

 

post di 9 ore fa di Close. 

@Il Bisso sei lupo?

 

 

Ma di che accidenti parli?

 

 

Cmq Close è il peccatore credo ,avete notato anche voi la faccina che saluta nella fase precedente?

 

Detto questo, torno ora da allenamento e ci ho messo parecchio a mettermi in pari, avete scritto davvero molto...

Ho letto molto in diagonale ma non mi è piaciuto particolarmente Moon nella scorsa fase, avevo impressioni nettamente diverse dalle tue leggendo e mi sembri molto poco sul pezzo amico mio :mah:

Secondo me abbiamo proprio cannato sul rogo di ieri (io non ho votato allo spareggio btw non c'ero) e Dvon non era lupo, certo è che sembrava avere paura di morire, forse perchè non aveva ancora acquisito una condizione di vittoria? 

Boh, domani analizzo bene i voti e vedo se ne ricavo qualcosa di costruttivo :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi orizzontalmente allora, Bisso, che magari cambi idea.
Se abbiamo idee diverse non vuol dire che tu sia sul pezzo e io no, giù dal piedistallo ;) per quanto tu sia bravo e sai che mi piaci, la scienza infusa a Lupi non ce l'ha nessuno, soprattutto al giorno 1.

 

Domani è un altro giorno e già si prospetta piuttosto caldo, visto l'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Il Bisso said:

Ma di che accidenti parli?

 

 

Cmq Close è il peccatore credo ,avete notato anche voi la faccina che saluta nella fase precedente?

 

Detto questo, torno ora da allenamento e ci ho messo parecchio a mettermi in pari, avete scritto davvero molto...

Ho letto molto in diagonale ma non mi è piaciuto particolarmente Moon nella scorsa fase, avevo impressioni nettamente diverse dalle tue leggendo e mi sembri molto poco sul pezzo amico mio :mah:

Secondo me abbiamo proprio cannato sul rogo di ieri (io non ho votato allo spareggio btw non c'ero) e Dvon non era lupo, certo è che sembrava avere paura di morire, forse perchè non aveva ancora acquisito una condizione di vittoria? 

Boh, domani analizzo bene i voti e vedo se ne ricavo qualcosa di costruttivo :arrossisco:

Dici questa?

Saluto di Close

 

Obba come mai l'hai sparato senza ami?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon said:

Rileggi orizzontalmente allora, Bisso, che magari cambi idea.
Se abbiamo idee diverse non vuol dire che tu sia sul pezzo e io no, giù dal piedistallo ;) per quanto tu sia bravo e sai che mi piaci, la scienza infusa a Lupi non ce l'ha nessuno, soprattutto al giorno 1.

 

Domani è un altro giorno e già si prospetta piuttosto caldo, visto l'inizio.

 

 

Domani rileggo più attentamente promesso, potrei essere stato non imparziale scusa :/

Il punto su cui non concordavo è che marco si sia difeso moderatamente bene, a me è sembrato molto molto fiappo invece :mah: 

 

Eh già si preannuncia mica male e chiedo scusa in anticipo se genera flame ma mi han fatto girare le scatole prima:

N guarda che quella che ieri non ha fatto una mazza sei stata prorio TU. Io ho cercato di dare e contrbuire per quanto ho potuto ma indovina? NON HO LA SCIENZA INFUSA.

P.s. Io invece li avevo fatti eccome i nomi delle sondate e se cerchi qualcuno da accusare caschi molto male, specialmente in questo momento.

13 minuti fa, Moon said:

Ma come si tolgono sti quote non riesco a scrivere porca pupattola 

EDIT: cmq si intendevo proprio quello eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa ma ieri sera ero praticamente uno straccio, sfinita dalla giornata e ho smesso di seguire ^^" ...E infatti mi sono andata a rileggere la chiusura della fase. 

 

Dite Close peccatore? 

Francamente non so dire se la sua faccina sia da considerarsi un indizio in tal senso. In ogni caso non escludo a priori che possa esserlo (magari non avendo altro modo di lasciare indizi). Visto anche che ieri ha tirato in ballo l'argomento...

Ma mi chiedo: avrebbe senso essersi sacrificato già all'inizio?  A giorno 1? non sono abituata a questo ruolo e non so come prenderlo.  

 

Dopo provo a rileggerlo in giornata di ieri per vedere se ha lasciato qualche briciola. 

 

[P.s: sui voti di ieri; io ho tenuto la mia linea iniziale di voto e ho ri-votato comunque per Marco.] 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Obba, è stata comunque una bella mossa, indipendentemente da cosa sia N. 
Però questo vuol dire che la sondata dovrebbe averla qualcun'altro. 

 

Comunque sì, Close ha nominato il peccatore, anzi è stato a lui a dire che il peccatore poteva avvisarci tipo "ho molto peccato"... Ci può stare, anche per il saluto lì alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.