Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mid said:

Fantastico momo. Escludere le foto mi porta al secondo colore della mia top nonricordoquantieranointutto :cool: In effetti era anche il colore che avrei scelto a pelle però le foto mi avevano un pò depistata 

Ps perchè mi ricordo di dire le cose a pezzi xD

Bisso che significa "Non sono mica sette"? Cos'è mandi messaggi in codice al compare Moon adesso? eh eh? *punta torcia interrogatorio style*

Pps (di nuovo) : perchè storpiate sempre il nome di Lexotas? Prima eco, ora Moon e forse qualcun altro prima boh.. anche questo è un messaggio subliminale di qualche tipo? ò.ò

 

Tutta invidia la tua, vorresti far parte anche tu del team messaggi subliminali eh?:_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7bgby8:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti a getto dopo aver riletto:

 

Io non credo Close peccatore, ha messo la faccina di saluto dopo che momo ha invitato tutti a continuare a parlare, sembrava più una risposta a lei.

 

Per le dinamiche di ieri secondo me nessuno dei due in ballo era lupo, troppo disinteresse, della serie "chiunque sia va bene".

 

@Lemon scusa come fai a dire dopo un giorno che la sondata non ci aiuta perchè è su un buono? Hai già queste certezze al giorno 2? Beata te :o

 

@Mid scusa non ti conosco, ma stai trollando su Bisso o sei seria? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Secondo me è l'avatar, dovrei mettere qualcosa di più carino per ispirare fiducia, che ne so dei gattini o un cucciolo di lontra xD 

è perchè non ti conosce e non vede il tuo faccino d'angelo :heart:

 

... quel faccino che ti fa fidare ciecamente per 4 ore di partita per poi venire pugnalati alle spalle all'ultimissima votazione :boink:

 

ma d'altronde chi ci pensa più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky said:

Commenti a getto dopo aver riletto:

 

Io non credo Close peccatore, ha messo la faccina di saluto dopo che momo ha invitato tutti a continuare a parlare, sembrava più una risposta a lei.

 

Per le dinamiche di ieri secondo me nessuno dei due in ballo era lupo, troppo disinteresse, della serie "chiunque sia va bene".

 

@Lemon scusa come fai a dire dopo un giorno che la sondata non ci aiuta perchè è su un buono? Hai già queste certezze al giorno 2? Beata te :o

 

@Mid scusa non ti conosco, ma stai trollando su Bisso o sei seria? :D

Io non sto trollando nessuno, solo non mi piace l'atteggiamento di uno che non sembra volersi impegnare per una cosa tutto sommato utile, parla in codice e mette faccine a caso. E' sospetto quanto meno

confused_john_travolta_meme__comment_cha

Moon neanche a me piacciono comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky said:

 

@Lemon scusa come fai a dire dopo un giorno che la sondata non ci aiuta perchè è su un buono? Hai già queste certezze al giorno 2? Beata te :o

 

Credo di essermi incartata con le parole, comunque tranquilli che prima di morire ve la dico. Tra l'altro c'è anche la possibilità dell'illusione, ma secondo me non è stata usata, era troppo scontato usarla oggi, soprattutto se l'illusionista non era a rischio rogo.

Proprio ora, Mid said:

Io non sto trollando nessuno, solo non mi piace l'atteggiamento di uno che non sembra volersi impegnare per una cosa tutto sommato utile, parla in codice e mette faccine a caso. E' sospetto quanto meno

confused_john_travolta_meme__comment_cha

Moon neanche a me piacciono comunque

Mid anche a me era venuto il sospetto trollassi. Sette è una persona, non è un messaggio in codice, credo, anche perché i lupi hanno una conversazione a parte in cui comunicare. E credo che Bisso usi tante faccine di suo, probabilmente sente la mancanza delle rose e le ha sostituite col piano. Detto questo, non sono capace di dire se sia buono, però sospettarlo per gli emoticon non mi sembra sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non lo conosco eh? Lo valuto in base alle impressioni che mi da, mi sembra bravo ma è la prima volta che lo vedo giocare e non sarebbe una cosa così campata per aria, altre volte altre persone in altre partite si sono fatte capire in modi analoghi dai lupi, magari se indemoniati o comunque proL eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Io non sto trollando nessuno, solo non mi piace l'atteggiamento di uno che non sembra volersi impegnare per una cosa tutto sommato utile, parla in codice e mette faccine a caso. E' sospetto quanto meno

confused_john_travolta_meme__comment_cha

Moon neanche a me piacciono comunque

Ti rispondo punto per punto dai:

-Il fatto che non mi sto impegnato per il giochino dei palloncini è una ipotesi tutta tua (ho letto tutte le aperture 3 volte controllando anche se le iniziali unite davano indizi) e come seconda cosa un lupo si impegna tanto uguale

-Parla in codice? Il fatto che abbia detto non sono mica sette non è un codice, ma una battuta che viene fatta su un altro forum (riguardo ad un giocatore chiamato settebello) e stavo scherzando 

-Metto faccine a caso: ti rispondo così dal messaggio di ieri

P.s. Perdonatemi lo spam con tutte queste faccine ma sono come un bambino con un nuovo giocattolo :music:

 3

 

 

 

Possiamo andare avanti e parlare di cosa fare oggi ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid said:

Ragazzi io non lo conosco eh? Lo valuto in base alle impressioni che mi da, mi sembra bravo ma è la prima volta che lo vedo giocare e non sarebbe una cosa così campata per aria, altre volte altre persone in altre partite si sono fatte capire in modi analoghi dai lupi, magari se indemoniati o comunque proL eh

Ma infatti ti ho risposto per darti altri elementi di valutazione, non perché penso che fossi in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon said:

Credo di essermi incartata con le parole, comunque tranquilli che prima di morire ve la dico. Tra l'altro c'è anche la possibilità dell'illusione, ma secondo me non è stata usata, era troppo scontato usarla oggi, soprattutto se l'illusionista non era a rischio rogo.

Mid anche a me era venuto il sospetto trollassi. Sette è una persona, non è un messaggio in codice, credo, anche perché i lupi hanno una conversazione a parte in cui comunicare. E credo che Bisso usi tante faccine di suo, probabilmente sente la mancanza delle rose e le ha sostituite col piano. Detto questo, non sono capace di dire se sia buono, però sospettarlo per gli emoticon non mi sembra sensato.

È proprio così infatti :bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Okok.

Per inciso, una volta un indemoniato ha pure storpiato il mio nome per lanciare messaggi ai lupi, non so se ti ricordi Moon.

Capirete ora i miei dubbi, visto anche che si parlava di cose a me ignote. 

Per disimpegno comunque intendevo i tuoi primi post rinunciatari Bisso

 

Non erano rinunciatari, ho solo detto che io di indizi concreti non ne ho trovati (accenni ai colori ovviamente si ma li hanno nominati tutti in 3 giorni)

Non ti ho spiegato subito la faccenda di sette perché volevo vedere dove andavi a parare (ovvero se continuavi ad accusare attaccandoti a questo in cerca di qualcuno da accusare) cosa che non hai fatto invece e hai cercato giustamente il dialogo invece :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ma nulla può dire se non è lupo no? Perché può essere stata affossata dai lupi se marco era lupo ma senza info su Marco si può dire ben poco su come sia andata :piano:

Se invece marco non è lupo i lupi è più probabile sia in quelli che hanno disperso in quanto non c'erano rischi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ehm, ora rileggo tutto con più attenzione, ma escluderei che Close fosse peccatore.

Non credo che si sarebbe sacrificato la prima notte, pur dicendo che gioca molto in attacco.

Sono più propensa per il morso, visto che comunque Close ragionamenti ne fa parecchi ed è molto sveglio (quindi potrebbero averlo visto come un giocatore pericoloso. I lupi, dico).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Certamente, ma nulla può dire se non è lupo no? Perché può essere stata affossata dai lupi se marco era lupo ma senza info su Marco si può dire ben poco su come sia andata :piano:

Se invece marco non è lupo i lupi è più probabile sia in quelli che hanno disperso in quanto non c'erano rischi 

Una cosa è sicura. All'inizio magari queste info non vanno a parare da nessuna parte, abbiamo ancora poco su cui lavorare, ma andando avanti le meccaniche sei roghi questo incluso acquisiscono sempre sfaccettature diverse, perciò è comunque da tenere presente . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.