Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

#11

 

Ho fatto una marea di riferimenti al mio ruolo. Se non lo vedere meritate di perdere e tiferò per i lupi da morto. E sì che ho provato ad aiutare eh.

Adesso non esageriamo con i paroloni, di sicuro sei stato preso ma aiutare per me vuol dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Madonna con questi ultimi post mario avrebbe il mio voto subito perchè non mi piace per niente, praticamente flamma e basta e ne va pure fiero

 

Io Scare non mi sento di votarlo perchè non ho sospetti su di lui. Ingwe ragiona in modo simile a me quindi proprio no. Franz lo voterei a caso, non mi fa impazzire però vorrei essere un pò più motivata prima di votarlo

 

Comodo per gli altri darsi ruoli così che uno non sa più che azzo fare

Condivido. E visto che siamo in tema di fumo o arrosto, mi prendo la briga di uscire dalla catena e voto @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non so, la possibilità c'è.

Ste tue fissazione hanno 0 aiuto. 

Non sono l'unico a dirti che se non si fa come dici forse non è sbagliato. 

Ma fissazioni di cosa che oggi ho accusato 10 persone 

Non mi piace per nulla come stai gettando fango all'ultimo. Sei davvero lupissimo nei tuoi post

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:


cioè chi non vota cosa pensi tu sta buttando un voto? Mi pare che ororo non fosse nemmeno in arringa ma potrei sbagliare 

infatti non ci sono xD

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@OroroMunroe dammi un motivo per votare Bucche o voto te 

Ma votami, io le spiegazioni le ho già date e non ho voglia di sprecare tempo prezioso con chi non legge xD

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Te sei visto NL, sarai un RV. 

0 collaborazione o si fa come dici o siamo scemi. 

Eri partito male, guarda caso oggi con il salvataggio in arringa e con la sondata ti sei svegliato. 

Sono pienamente d'accordo con te, bucche. e mi fa strano dirlo. fra l'altro non siamo nemmeno in arringa, sta premendo molto su te e su me, oggi provava ad accusare scare e sapia e ora che scare è in arringa manco lo valuta.. mah, a te non fa strano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma fissazioni di cosa che oggi ho accusato 10 persone 

Non mi piace per nulla come stai gettando fango all'ultimo. Sei davvero lupissimo nei tuoi post

Si ma abbiamo fatto un bordello per definire catene ed arringhe e votare così non è da buoni dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma fissazioni di cosa che oggi ho accusato 10 persone 

Non mi piace per nulla come stai gettando fango all'ultimo. Sei davvero lupissimo nei tuoi post

Perché credevo che fosse semplice la cosa. 

C'è una lista voti quella. 

Tu non vuoi e non posso pensare che tu lo faccia in buona fede. Stop. 

E Lullaby pure che ti segue bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.