Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mado ma tutti proL sta partita XD

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xD scusa volevo fa la deficiente

3 minuti fa, Salmur ha detto:

propongo per i prossimi giorni il rogo su random.org, vediamo come va la partita

APPROVO così uno può ignorare 22 pagine u,u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ricordando quello che ho detto Joppa non mi è piaciuta per aver messo in risalto Lena e Carda massoni per prima

Anche Franza però che si dice cs che fa restringere il cerchio al veggente per i cribbio di lupi ne esce male

Anche io li ho messi in evidenza ma è normale, non dobbiamo fare i mongoli che i lupi capiscono tutto non ci vuole joppa o mariosan che lo dice ahhahha

Se fossi stato massone me le mangiavo vive lena emomo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Devo prenderti i duecento messaggi nei quali pare che ci sono più persone che ti piacciono di quelle che non ti piacciono? 

Ah e ho litigato con Josie e ho detto che non mi piaceva chi voleva usare subito il ressatore, tipo te e Vegeta e detto che anche l'asse Carda Momo ancora puzzava, ho chiesto a Carda un parere sulla partita perchè aveva solo scritto post di difesa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ah e ho litigato con Josie e ho detto che non mi piaceva chi voleva usare subito il ressatore, tipo te e Vegeta e detto che anche l'asse Carda Momo ancora puzzava, ho chiesto a Carda un parere sulla partita perchè aveva solo scritto post di difesa... 

Io non ho mai detto di voler usare il ressatore XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ah e ho litigato con Josie e ho detto che non mi piaceva chi voleva usare subito il ressatore, tipo te e Vegeta e detto che anche l'asse Carda Momo ancora puzzava, ho chiesto a Carda un parere sulla partita perchè aveva solo scritto post di difesa... 

asse carda momo mi ricorda molto il nazismo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Anche io li ho messi in evidenza ma è normale, non dobbiamo fare i mongoli che i lupi capiscono tutto non ci vuole joppa o mariosan che lo dice ahhahha

Se fossi stato massone me le mangiavo vive lena emomo 

Si ma è stata la prima mario eh

Comunque io non ho nomi son serio a sto giro

E non voglio astenermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche oggi andrò per esclusione.

 

@Cardamomo non me la sento, non mi pare sia stata ufficialmente smentita, non me la sento

@Franz ha fatto i suoi ragionamenti che non mi ha spiegato, anche se glie l'ho chiesto.

@OroroMunroe anche se il suo comportamento di oggi non è ProC, credo sia per l'emozione..?

@Scarecrow e @Ingwë

voto uno fra voi due

 

 

@mariosan stavo facendo il post, ti ho letto! Non è facile perché oggi avrei votato fra DUE persone che non sono in questa lista. Non vedo l'ora che la catena non esista più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Aspetta tu non sei in arringa? Ahahhahahaha a scusa col bordello che si è fatto non si capiva ahahhahahha

No però se vuoi votarmi davvero non so che dirti più che sbagli ahaha

Più che altro poi non dite che è la piazza a non seguire se siete i primi a farlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.