Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Se cardamomo dice di essere ruolo non vuol dire che lo sia. Però se vogliamo darle ancora spazio ok.

 

Ororo non sembra buona ma non so se da lupo giocherebbe così.

 

Io ho abbastanza voglia di votare bucche a sto punto visto che non è qui a scrivere 20 messaggi di fuffa come fa da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

mi lavo e rimugino. Se non compaio, è perchè mi sono addormentata nella vasca

Si, questo è un post inutile per pavoneggiarmi dei miei millemila messaggi ancora da usare ;3 e perchè non so che pesci prendere

anche @mariosan sta facendo post che non mi piacciono, li trovo molto scialbi :/ Cioè,guarda che anche tu stai scrivendo ovvietà ...

#17 credo

 

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

26

sono certo che ti riferissi a me. quindi Bach. se ti viene difficile anche forever va benissimo.

Per quanto riguarda le tue accuse cosa dovrei fare? difendermi? le chiami accuse quelle che mi muovi?

 

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Domani ce la fai tu l'arringa e ci illumini con le tue elucubrazioni. 

A Sapia dimmi nello specifico cosa ho detto di ovvio. Nello specifico non in generale. 

A mach si mi riferisco a te e ti sto chiedendo di fare interventi che possano far capire che sei buono e non dire cose già ripetute. Così come Ingwe. Io ho giocato per due giorni interi e pure se non ho scritto l arringa, perché tu in due giorni hai scritto 1 ventesimo dei post che ho scritto io anche se ti sei dovuto impegnare a scrivere giusto due arringhe, ho fatto sempre interventi per ragionare insieme e per la fazione contadina. Leggi gli interventi del giorno quando cerco di analizzare gli avvenimenti e dimmi che qualcuno prima di me aveva detto le stesse cose. Rispondo anche (ripeto) a xsempre in questo. Andate nello specifico, cosa ho detto dj vuoto. Prendete i post sennò tacete

Link al commento
Condividi su altri siti

26

 

comunque io dovrei votare a momenti. 

Nonostante non mi sia piaciuto il fatto che Franz mi abbia votata senza motivare PER BENE, io gli credo e penso che sia davvero ciò che dice. Così come credo anche a Josephine, sperando di averla capita. Discorso analogo per Cardamomo. Rimangono Ingwe e Scarecrow. I post del primo, seppur siano stati pochi, mi hanno trasmesso fiducia; entrambe le sue arringhe mi sono piaciute molto, chiare e coincise. D'altronde non bisogna stare sempre a scrivere per dimostrare di essere buoni. Questo ultimo discorso potrebbe valere anche per Scare,di lui però non "giudico" la quantità dei post essenzialmente, ma la qualità. Capisco che sia stato occupato, ma c'era modo e modo, nonostante fosse impegnato con il recupero, di ottenere la fiducia in piazza fosse stato buono.

A me non hai trasmesso la stessa sincerità degli altri, mi spiace Scare. Potevi farci un bel post con le impressioni del primo giorno, ad esempio, ma non lo hai fatto. Lo stile di gioco non mi è piaciuto e non mi ha molto convinta...

 

mi pare evidente che domani non si faranno liste e non si faranno altre cose analoghe. Come si suol dire, è stato bello finchè è durato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Se cardamomo dice di essere ruolo non vuol dire che lo sia. Però se vogliamo darle ancora spazio ok.

 

Ororo non sembra buona ma non so se da lupo giocherebbe così.

 

Io ho abbastanza voglia di votare bucche a sto punto visto che non è qui a scrivere 20 messaggi di fuffa come fa da contadino

Penso che ororo potrebbe giocare così con qualunque ruolo.

Cardamomo e Lena sono quasi tentato di chiedergli conferma se sono i massoni. Tanto ormai...

E bucche potrebbe essere come dici, o potrebbe essere il numero di messaggi che lo spaventa. Perchè sei così convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Saziati della sua carne lo dice il nagzul quando voleva far sbranare Gandalf ahahhaa

Se vogliamo essere precisi e onesti lo dice il re degli stregoni di Angmar quando, una volta disarcionato Re Theoden, si accinge a fare pasteggiare il suo nazgul con la sua carne ù_u

 

Finalmente non sono più una pariaaaaaah e posso parlare <3

 

Io me l'ero persa onestamente la cosa di Gilga sondato NL, dov'è il post?

 

Comunque voterei Josie ma seguendo il piano penso che voterò Carda

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Penso che ororo potrebbe giocare così con qualunque ruolo.

Cardamomo e Lena sono quasi tentato di chiedergli conferma se sono i massoni. Tanto ormai...

E bucche potrebbe essere come dici, o potrebbe essere il numero di messaggi che lo spaventa. Perchè sei così convinto?

 

Non ho detto che sono convinto.

 

Assolutamente.

 

Noto però la cosa, e adesso i messaggi non sono più contigentati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Se vogliamo essere precisi e onesti lo dice il re degli stregoni di Angmar quando, una volta disarcionato Re Theoden, si accinge a fare pasteggiare il suo nazgul con la sua carne ù_u

 

Finalmente non sono più una pariaaaaaah e posso parlare <3

 

Io me l'ero persa onestamente la cosa di Gilga sondato NL, dov'è il post?

 

Comunque voterei Josie ma seguendo il piano penso che voterò Carda

devo scriverlo più grande mid?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Salmur ha detto:

@Cardamomo @Franz @Ingwë @Scarecrow @joppa che non riesco a taggare

attendiamo l'arringa...

Io non l'ho vista ma se l'avete fatta perdonatemi che ho letto di fretta le ultime 2-3 pagine

 

31

Ah mi ero persa che anche Josie fosse tra gli arringanti allora devo decidere bene chi votare tra le due

 

Joppa non mi piace fin dal principio però si sono entrambe dichiarate ruolo e tra le due lei mi sembra più convincente per quanto le rogherei entrambe e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°34

6 minuti fa, polle ha detto:

Se cardamomo dice di essere ruolo non vuol dire che lo sia. Però se vogliamo darle ancora spazio ok.

 

Ororo non sembra buona ma non so se da lupo giocherebbe così.

 

Io ho abbastanza voglia di votare bucche a sto punto visto che non è qui a scrivere 20 messaggi di fuffa come fa da contadino

Ho solo più 1 post, perché sto sprecando questo per dirti che ne 1 solo ancora. 

Votami, tanto vi piace non seguire le poche cose che riusciamo a combinare. 

C'è gente in arringa che non si è degnata, in 24h, di dare mezzo contributo. 

Non so cosa altri dire/fare  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°34

Ho solo più 1 post, perché sto sprecando questo per dirti che ne 1 solo ancora. 

Votami, tanto vi piace non seguire le poche cose che riusciamo a combinare. 

C'è gente in arringa che non si è degnata, in 24h, di dare mezzo contributo. 

Non so cosa altri dire/fare  

Chi è ? Chi voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°34

Ho solo più 1 post, perché sto sprecando questo per dirti che ne 1 solo ancora. 

Votami, tanto vi piace non seguire le poche cose che riusciamo a combinare. 

C'è gente in arringa che non si è degnata, in 24h, di dare mezzo contributo. 

Non so cosa altri dire/fare  

passate le 21.15 puoi fare quanti post vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Salmur ha detto:

#35 ma perchè i tuoi modi di giocare comprendono sempre il suicidio?

Perché sono masochista, mi piace bruciare o essere sbranata, soprattutto la seconda.

13 minuti fa, Sapia ha detto:

aspetta.. Sei ruolo e vuoi farti ammazzare? figo.

Si, voglio essere alternativa 

9 minuti fa, bachforever ha detto:

27

@OroroMunroe mi sembri una persona simpatica, ma così fai il gioco dei buoni solo se sei lupo.

Sono super simpatica, mi amano tutti infatti 

4 minuti fa, Salmur ha detto:

Penso che ororo potrebbe giocare così con qualunque ruolo.

Cardamomo e Lena sono quasi tentato di chiedergli conferma se sono i massoni. Tanto ormai...

E bucche potrebbe essere come dici, o potrebbe essere il numero di messaggi che lo spaventa. Perchè sei così convinto?

Ah qualcuno che ha capito che sono imprevedibile, bravo salmur, ti regalo una stellina 🌟 

 

ps oh non toccatemi @mariosan che sta sempre a legge tutto poverino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ingwë ha detto:

Arringa (arridaje):

 

Cerco di essere conciso: ho cercato in questi due giorni di giocare in modo cristallino, motivo per cui sono intervenuto solo quando avevo qualcosa da dire. Chi mi ha visto giocare sa che non sono uno che fa diecimila post al giorno. Valutate voi.

Ora, dovessi rimanere in vita, scordatevi che domani segua la strategia di oggi (o quella di Lullaby), perché sapete benissimo che ci finiranno i soliti giocatori mentre gli altri 2/3 se la ridono.

Per il resto: trovo fantascienza che ci sia ancora gente che sospetta Cardamomo di essere lupo e che la voglia rogare oggi, dato che 1) ha scritto un botto di volte di essere ruolo, 2) al massimo è proL o RV;

Su Josephine l'ho già detto, ieri mi dava bad vibes, le sue risposte a Mid mi sanno di costruite oltre che pregne di sto vittimismo che sinceramente non capisco (vittimismo che ha ribadito anche nella fase in cui mi ha risposto); in ogni caso, si è data ruolo anche lei.

Ororo è un'altra che oggi non mi è piaciuta: sempre sulla difensiva, tende a seguire gli altri nelle accuse che fa, si è data ruolo a caso in un momento della giornata che non lo richiedeva. Un grande meh.

Scarecrow: abbastanza evanescente, mi aspetto di più da un giocatore come lui, concordo su quello che dice riguardo le liste e la faccenda Cardamomo però.

Bucche: è tornato nel limbo di inizio partita, ossia direttore della piazza emotionless; su di lui c'è questa cosa del Tormentatore detta da Franz. @Franz, ti faccio una domanda diretta: dove vuoi arrivare con questo discorso: per te Bucche è negativo o cosa?

Gilgamesh: lo vedo positivo, non capivo le accuse di ieri su di lui, mi è sembrato il solito Gilgamesh, forse un po' appannato ma a quanto pare aveva da fare. In ogni caso, c'è una sondata NL su di lui e tendo a prenderla per buona.

Vegeta: quando agisce in questo modo di solito è CS, da ruolo e da Lupo rimane più defilato.

10Mac: non mi è dispiaciuto, ricordo uno Stecata che ieri lo dava proL però.

Mid: ieri non mi faceva impazzire, accusava in maniera un po' facilota i soliti bersagli della piazza, oggi meglio.

SuperLol: uno dei pochi che mi dà buoni vibes. Concordo con la maggior parte delle cose che dice.

Mariosan: neutro, c'è ma non mi fa impazzire: tra l'altro vedo che lui e Josephine si spalleggiano abbastanza.

Polle: dice cose buone, ogni tanto però mi cade dal pero (il dare Cardamomo e Lena massoni, il suo fissarsi su Cardamomo etc.);

Lena: mi fido.

Lullaby: inquietante, non riesco a inquadrarla. Ieri non ero tra i suoi sospetti, oggi mi voterebbe. Lol.

Sapia: sta sul pezzo più delle altre volte, il che mi confonde.

 

Ragazzi, mancherò per una mezz'oretta, se avete domande, fatele.

 

Concordo con molte analisi fatte, però è anche vero che mezza piazza s'è data ruolo, è difficile stabilire con che criterio salvare uno e l'altro no mannagg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

non ho niente da dire. sono buona, ho a quanto pare sbagliato a scrivere che non sono lupa perché ha creato l’effetto psicologia inversa (??)

sono ciò che sono e spero di poter aiutare in questi giorni. Prego chi ha un minimo di buon senso di ascoltare il proprio cuore e ciò che dico io, non so come difendermi dalle accuse inutili che mi sono state scagliate contro, perché non ho fatto uscite da lupo ne altro

@Mid se mi voti non hai capito niente, ti prego. Aspetta ancora un po’, capirai che non ne vale la pena.
penso che Orororororo sia stata tormentata, o non mi spiego la sua voglia di morire (penso ai torturati che dopo un po’ chiedono di morire piuttosto di continuare ad essere penati)

 

Sinceramente non so chi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Chi è ? Chi voti? 

Già detto in precedenza che Franz con quel voto menefreghista non mi è piaciuto.

Carda oltre che darsi ruolo non ha fatto nulla. 

Scare è indietro. 

Ingwë è quello che toglierei, mi è sembrato più partecipativo e Joppa non mi fa ne caldo ne freddo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

35

Ma credo che tu abbia superato il numero di post 

Comunque post di ingwe molto pieno di ovvietà. Ripete cose già dette e non fornisce spunti di riflessione. 

Bach non ha detto Nulla in questa giornata Nulla. Lo attacco e risponde "leggo tutto". Sta sempre sulle sue e non ha detto mezza cosa utile in questa partita. 

Non ho apprezzato nemmeno ororo in queste ultime 4 ore, ripete sempre le stesse cose come se si volesse far rogare. Ma un contadino deve Vivere per far sì che tutta la fazione vinca, sapete com'è rogare buoni ammazza la fazione. 

Mid pure uguale a i suddetti e si spalleggiano manco avesse sondato 10 persone. 

@polle sei rv? 

Chi spalleggerei?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

 

 

A Sapia dimmi nello specifico cosa ho detto di ovvio. Nello specifico non in generale. 

A mach si mi riferisco a te e ti sto chiedendo di fare interventi che possano far capire che sei buono e non dire cose già ripetute. Così come Ingwe. Io ho giocato per due giorni interi e pure se non ho scritto l arringa, perché tu in due giorni hai scritto 1 ventesimo dei post che ho scritto io anche se ti sei dovuto impegnare a scrivere giusto due arringhe, ho fatto sempre interventi per ragionare insieme e per la fazione contadina. Leggi gli interventi del giorno quando cerco di analizzare gli avvenimenti e dimmi che qualcuno prima di me aveva detto le stesse cose. Rispondo anche (ripeto) a xsempre in questo. Andate nello specifico, cosa ho detto dj vuoto. Prendete i post sennò tacete

Cosa è, la gara a chi fa prima a dire le cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.