Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°34

Ho solo più 1 post, perché sto sprecando questo per dirti che ne 1 solo ancora. 

Votami, tanto vi piace non seguire le poche cose che riusciamo a combinare. 

C'è gente in arringa che non si è degnata, in 24h, di dare mezzo contributo. 

Non so cosa altri dire/fare  

 

Beh quello scusa ma non dirlo a me che ho sempre proposto\seguito tutto ogni partita.

 

Ma qui la gente manco arringa, c'è nulla da fare, è così ogni volta.

 

Le abbiamo provate tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Beh quello scusa ma non dirlo a me che ho sempre proposto\seguito tutto ogni partita.

 

Ma qui la gente manco arringa, c'è nulla da fare, è così ogni volta.

 

Le abbiamo provate tutte

Eh lo so la critica non è a te, tranne sul fatto che mi voteresti 😡

Ma se non si riesce a valutare la gente viene anche difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

 

 

A Sapia dimmi nello specifico cosa ho detto di ovvio. Nello specifico non in generale. 

A mach si mi riferisco a te e ti sto chiedendo di fare interventi che possano far capire che sei buono e non dire cose già ripetute. Così come Ingwe. Io ho giocato per due giorni interi e pure se non ho scritto l arringa, perché tu in due giorni hai scritto 1 ventesimo dei post che ho scritto io anche se ti sei dovuto impegnare a scrivere giusto due arringhe, ho fatto sempre interventi per ragionare insieme e per la fazione contadina. Leggi gli interventi del giorno quando cerco di analizzare gli avvenimenti e dimmi che qualcuno prima di me aveva detto le stesse cose. Rispondo anche (ripeto) a xsempre in questo. Andate nello specifico, cosa ho detto dj vuoto. Prendete i post sennò tacete

 

Quindi il fatto che uno sia buono si verifica dalla quantità di post che scrive?

Hai detto che Draxer non lo riporteresti in vita per come è uscito di scena. Condivido, ma ovvio. Non mi pareva il caso di confermarlo, soprattutto perché la discussione è nata e morta lì, giustamente.
Ragionamenti astrusi (in compagnia di mac) sul "ma salmur se ha ricevuto da stecata che l'ha nominato allora stecata era il veggente" che  si concludono in un nulla di fatto (ovviamente)

Un eccezionale post "sì ma io sono buono".

Inoltre continui a sbagliare il mio nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Beh quello scusa ma non dirlo a me che ho sempre proposto\seguito tutto ogni partita.

 

Ma qui la gente manco arringa, c'è nulla da fare, è così ogni volta.

 

Le abbiamo provate tutte

Che senso ha arringare che tanto tutti dicono che sono buoni ovviamente. Pure a me come potete credermi senza avere delle prove concrete? Me ne rendo conto che è effettivamente inutile dirlo, darmi ruolo o pregare iddio che mi crediate. È difficile capirlo anche scrutando delle frasi, cercare di indovinare delle coppie o credersi Nostradamus

16?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Quindi il fatto che uno sia buono si verifica dalla quantità di post che scrive?

Hai detto che Draxer non lo riporteresti in vita per come è uscito di scena. Condivido, ma ovvio. Non mi pareva il caso di confermarlo, soprattutto perché la discussione è nata e morta lì, giustamente.
Ragionamenti astrusi (in compagnia di mac) sul "ma salmur se ha ricevuto da stecata che l'ha nominato allora stecata era il veggente" che  si concludono in un nulla di fatto (ovviamente)

Un eccezionale post "sì ma io sono buono".

Inoltre continui a sbagliare il mio nick.

Vabbe quello lo faccio di proposito ahahhahahhahah

Secondo me hai letto in diagonale ma va beh se non sei proC fai bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mid ha detto:

Se vogliamo essere precisi e onesti lo dice il re degli stregoni di Angmar quando, una volta disarcionato Re Theoden, si accinge a fare pasteggiare il suo nazgul con la sua carne ù_u

 

Finalmente non sono più una pariaaaaaah e posso parlare <3

 

Io me l'ero persa onestamente la cosa di Gilga sondato NL, dov'è il post?

 

Comunque voterei Josie ma seguendo il piano penso che voterò Carda

Pagina 16, post 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Che senso ha arringare che tanto tutti dicono che sono buoni ovviamente. Pure a me come potete credermi senza avere delle prove concrete? Me ne rendo conto che è effettivamente inutile dirlo, darmi ruolo o pregare iddio che mi crediate. È difficile capirlo anche scrutando delle frasi, cercare di indovinare delle coppie o credersi Nostradamus

16?

propongo per i prossimi giorni il rogo su random.org, vediamo come va la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Mi dispiace, a me Ingwe non è piaciuto per niente.

Ho votato lui, ma anche oggi avrei votato mezza piazza... non riesco a trovare un briciolo di bontà in alcuni proprio.

Sarò io storta, che ne so.

Perché mi hai votato? Perché ti ho messo in discussione? Perché ti ho fatta 'uscire'? 

Dovessimo ragionare in questo modo nessuno dovrebbe accusare nessuno e ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.