Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Madonna con questi ultimi post mario avrebbe il mio voto subito perchè non mi piace per niente, praticamente flamma e basta e ne va pure fiero

Io Scare non mi sento di votarlo perchè non ho sospetti su di lui. Ingwe ragiona in modo simile a me quindi proprio no. Franz lo voterei a caso, non mi fa impazzire però vorrei essere un pò più motivata prima di votarlo

Comodo per gli altri darsi ruoli così che uno non sa più che azzo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Arringa:

non ho niente da dire. sono buona, ho a quanto pare sbagliato a scrivere che non sono lupa perché ha creato l’effetto psicologia inversa (??)

sono ciò che sono e spero di poter aiutare in questi giorni. Prego chi ha un minimo di buon senso di ascoltare il proprio cuore e ciò che dico io, non so come difendermi dalle accuse inutili che mi sono state scagliate contro, perché non ho fatto uscite da lupo ne altro

@Mid se mi voti non hai capito niente, ti prego. Aspetta ancora un po’, capirai che non ne vale la pena.
penso che Orororororo sia stata tormentata, o non mi spiego la sua voglia di morire (penso ai torturati che dopo un po’ chiedono di morire piuttosto di continuare ad essere penati)

Sinceramente non so chi votare 

io non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

RAGAZZI CHI VOFA INGWE O SCARE STA BUTTANDO UN VOTO DI COMODO 

Oggi bisogna votare tra ororo e Bucche 

Io bucche lo voterei solo per la differenza di attitude rispetto alla scorsa, comunque ho diversi dubbi su di lui. Anche l'avermi salvata oggi dopo che ieri volevo voltarlo mi ha dato un po' di "moina"

E su alcune cose concordo con quanto detto da @vegeta3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Madonna con questi ultimi post mario avrebbe il mio voto subito perchè non mi piace per niente, praticamente flamma e basta e ne va pure fiero

Io Scare non mi sento di votarlo perchè non ho sospetti su di lui. Ingwe ragiona in modo simile a me quindi proprio no. Franz lo voterei a caso, non mi fa impazzire però vorrei essere un pò più motivata prima di votarlo

Comodo per gli altri darsi ruoli così che uno non sa più che azzo fare

Vabbe quindi ti piacciono tutti tranne io e joppa. Come ti avevo già detto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

RAGAZZI CHI VOFA INGWE O SCARE STA BUTTANDO UN VOTO DI COMODO 

Oggi bisogna votare tra ororo e Bucche 

Te sei visto NL, sarai un RV. 

0 collaborazione o si fa come dici o siamo scemi. 

Eri partito male, guarda caso oggi con il salvataggio in arringa e con la sondata ti sei svegliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ho fatto una marea di riferimenti al mio ruolo. Se non lo vedere meritate di perdere e tiferò per i lupi da morto. E sì che ho provato ad aiutare eh.

Mado che post orribile, ma sapete che se non siete voi il ressatore, c'è un cazzo di ruolo che vi può tirare su? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Te sei visto NL, sarai un RV. 

0 collaborazione o si fa come dici o siamo scemi. 

Eri partito male, guarda caso oggi con il salvataggio in arringa e con la sondata ti sei svegliato. 

Adesso mi stai gettando fango?

Questa è la prova definitiva 

0 collaborazione a me? Ma vai a va dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.