Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Se vogliamo organizzarci diciamolo, soprattutto se votiamo all'interno dell'arringa oppure no. 

Io in ordine dico: Franz Scare Carda Joppa Ingwë 

Io te/Scare/Ingwe sullo stesso piano ahahahahah

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

A 20 minuti dalla fine ci sono 5 voti su 5 persone diverse oltretutto.

Sta partita non la vinceremo mai

solo perchè non ho fatto il nazi con gli orari come ieri...

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mado ma tutti proL sta partita XD

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xD scusa volevo fa la deficiente

3 minuti fa, Salmur ha detto:

propongo per i prossimi giorni il rogo su random.org, vediamo come va la partita

APPROVO così uno può ignorare 22 pagine u,u

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ricordando quello che ho detto Joppa non mi è piaciuta per aver messo in risalto Lena e Carda massoni per prima

Anche Franza però che si dice cs che fa restringere il cerchio al veggente per i cribbio di lupi ne esce male

Anche io li ho messi in evidenza ma è normale, non dobbiamo fare i mongoli che i lupi capiscono tutto non ci vuole joppa o mariosan che lo dice ahhahha

Se fossi stato massone me le mangiavo vive lena emomo 

Inviato
6 minuti fa, mariosan ha detto:

Devo prenderti i duecento messaggi nei quali pare che ci sono più persone che ti piacciono di quelle che non ti piacciono? 

Ah e ho litigato con Josie e ho detto che non mi piaceva chi voleva usare subito il ressatore, tipo te e Vegeta e detto che anche l'asse Carda Momo ancora puzzava, ho chiesto a Carda un parere sulla partita perchè aveva solo scritto post di difesa... 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io te/Scare/Ingwe sullo stesso piano ahahahahah

Quindi fuori arringa? Bene. E tu sei anche uno di quelli a lamentarsi della piazza. 

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Ah e ho litigato con Josie e ho detto che non mi piaceva chi voleva usare subito il ressatore, tipo te e Vegeta e detto che anche l'asse Carda Momo ancora puzzava, ho chiesto a Carda un parere sulla partita perchè aveva solo scritto post di difesa... 

Io non ho mai detto di voler usare il ressatore XD 

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

asse carda momo mi ricorda molto il nazismo 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Quindi fuori arringa? Bene. E tu sei anche uno di quelli a lamentarsi della piazza. 

Aspetta tu non sei in arringa? Ahahhahahaha a scusa col bordello che si è fatto non si capiva ahahhahahha

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Anche io li ho messi in evidenza ma è normale, non dobbiamo fare i mongoli che i lupi capiscono tutto non ci vuole joppa o mariosan che lo dice ahhahha

Se fossi stato massone me le mangiavo vive lena emomo 

Si ma è stata la prima mario eh

Comunque io non ho nomi son serio a sto giro

E non voglio astenermi

Inviato

Io anche oggi andrò per esclusione.

@Cardamomo non me la sento, non mi pare sia stata ufficialmente smentita, non me la sento

@Franz ha fatto i suoi ragionamenti che non mi ha spiegato, anche se glie l'ho chiesto.

@OroroMunroe anche se il suo comportamento di oggi non è ProC, credo sia per l'emozione..?

@Scarecrow e @Ingwë

voto uno fra voi due

@mariosan stavo facendo il post, ti ho letto! Non è facile perché oggi avrei votato fra DUE persone che non sono in questa lista. Non vedo l'ora che la catena non esista più!

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Aspetta tu non sei in arringa? Ahahhahahaha a scusa col bordello che si è fatto non si capiva ahahhahahha

No però se vuoi votarmi davvero non so che dirti più che sbagli ahaha

Più che altro poi non dite che è la piazza a non seguire se siete i primi a farlo. 

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

"perché tu in due giorni hai scritto 1 ventesimo dei post che ho scritto io"

Sono parole tue, mica mie.

Io intendevo dire che la qualità dei suoi post era molto bassa e riassumibile in due post in due giorni 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.