Vai al contenuto

Giorno 1

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

18

ma cosa dici?

gilga l' ho nominato io.

aspetta vegeta, un attimo.

Si era detto che la catena si chiudeva alle 16, era chiaro e cristallino. Ti è anche stato detto di cambiare voto quando mancava ancora mezz'ora.

Non puoi ignorare le regole che ci siamo dati. Quei cinque (tra cui anch'io) sono in arringa, stop.

Se volevi cambiare su gilga potevi farlo alle 15:30.

ora possiamo aggiungere un sesto arringante, che votino anche gli altri e andiamo avanti dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°23

Non si fa, io tengo buona quella di salmur perché era quella votata dalla maggior parte quando proposta. 

Che Vegeta ritardi il cambio di nome e guarda caso, nomina Gilga quando arriva e decide  a suo favore di fare il 3+3, così si leva dall'arringa è strano. 

Tipo chi? Io la penso come sopra. 

@Salmur tu che dici?

Ok e mi sembra strana la tempistica adottata. 

Comunque o troviamo la soluzione, data che stiamo sforando di più di un'ora dall'idea iniziale o non lo so. 

Una si impegna per portare avanti una cosa, poi si trova smontato tutto a convenienza 😅

Vegeta è da rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°13

@Stecata perché?

@Sapia ma invece di lamentarti sempre, tira fuori tu un argomento.

Commenti sempre gli altri come se fossero scemi, apporta tu allora un discorso degno. 

Perché ti vedo bello sciallo. Penso che in questa partita dovresti metterti in discussione perché non basta il riproporre la strategia di ieri. Almeno non puoi limitarti a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°24

Bo Ste non so allora mi avrai letto in modo superficiale 😅

Son qua da tutto il giorno a cercare di far parlare di altro oltre alla catena.

Anche tu sei molto spento se per questo, eppure hai detto di essere partito carico. 

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Devo fare la nomination o cosa? Sbrigatevi ché non ci sarò fino alle 20:00. 

Si, un nome da mandare in arringa. 

Per ora abbiamo:

Mac nomina Vegeta 

Gilga nomina Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lena ha detto:

22

Ci stiamo dividendo. Salmur ha detto una cosa e  voi ne state dicendo un'altra e la state attuando. Prima veniamo ad un compromesso. Anche io ero per l'opzione 3+3, ma decidiamo se procedere davvero così. @Salmur?

comunque @Gilgamesh va bene, capisco il discorso su Carda. Io però rimango ferma sui miei passi e vedendo queste sue ultime reazioni (che tu reputi aggressive), non cambio opinione. Non mi pare per niente losca.

@polle ti avevo chiesto perché avessi fatto il nome di Franz, mi sono persa la risposta io o ti sei perso il tag tu?

Ti sei persa la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

La farse di Cardamomo difficilmente la direbbe da lupo. Raga la dovete smettere di pensare che i lupi siano degli idioti  che vagano nel villaggio sparando cose a caso durante la giornata. Solo le loro accuse al massimo sono casuali. Per me carda si può valutare solo dai prossimi giorni se si decide a scrivere 

Anche nella scorsa si è pensato ad ororo come ingenua ed Innocente. E invece?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete troppo e pagina 10 e 11 l'ho saltata .

Io propongo che gli ultimi tre , facciano 3 nomi da trascinarsi in arringa, così da mettere più pepe alla partita e avere ancora più info sui possibili collegamenti.

Sull'archivista, sono d'accordo con gigla. Visto che giorno 0 e giorno 1 sono praticamente nulli per lui, e per avere un responso c'è bisogno di aspettare notte 3, propongo che scrivano tutti. Il rischio è che si arrivi a notte 5 per avere 3 messaggi mettendo che agisca ogni notte , e ci sono più possibilità che muoia. Non è immune a morso certamente, ma più passa il tempo e più c'è il rischio che o venga morso o portato al rogo con la possibilità di dichiarazione. Quindi ogni info che riesce a raccogliere è oro, ma soprattutto meglio di 1 sola o niente.

11 che sennò loudo di incazza.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°25

14 minuti fa, Ingwë ha detto:

Se tutti i rimasti votano per portare in arringa ognuno un giocatore diverso che succede? 

Considerando che mancano 15 minuti alle 18 e ci sono 2 nomi, credo che o vanno tutti o ci va quello col voto decisivo. 

Mi pare fosse quella l'idea di Salmur. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Messaggio credo #6

Scusate ragazzi, a volte mi chiamano per lavoro e manco, se tutto va bene, per massimo due ore!

Innanzitutto vorrei sottolineare che, in effetti, il voto non lo stiamo dando a chi "è sicuramente il più buono" ma un po' al meno peggio; quindi capisco che non ci siano sicuramente tanti modi per difendere la persona votata, ciò nonostante a mio parere di motivazione accompagnare il nome da due parole è solo una best practice, male non fa (ai contadini)

Fai bene a tenermi d'occhio! Scorsa partita non giocavo da 5 anni ( anche allora avevo fatto 5/6 partite). Neanche io mi conosco il mio stile di gioco quindi per ora vado sullo "stream of consciousness". Mettiti nei miei panni che non conosco lo stile di gioco di nessuno di voi XD

Inoltre la scorsa partita non mi rispondeva nessuno di voi quindi non penso che fosse colpa mia! 

Comunque il tuo pdv sull'archivista non dico che mi abbia convinta sull'utilità del ruolo ma è sensato, ragioniamoci sopra. Se ci continuiamo a dare la successione a fine giornata potrebbe essere interessante.

Es: fine giorno 2, io ho consegnato a X il libro giorno 1 quindi posso dirlo liberamente.

Io ho dato un nome di chi non mi sta piacendo, @Stecata lo percepisco un po' assente ma si dice carico, anche @Bucche per ora si è limitato a riciclare l'idea scorsa ma lo percepisco meno attivo nelle discussioni. Però non me la sento di dire che li manderei in arringa perché "diversi" dalla scorsa partita non credo significhi per forza "fazione opposta dalla precedente"

E poi ho detto anche che la lista che abbiamo fatto non mi soddisfa.

A me non dispiace @Sapia e sinceramente anche @Gilgameshnon mi è sembrata la persona giusta da portare in arringa. Anche tu, @Lena, hai anticipato alcuni miei ragionamenti quindi mi sembra che siamo in sintonia.

Idealmente @vegeta3 e il suo generare attesa non mi hanno fatta impazzire.

@SuperLol e @polle per me enigmatici. Appena avrò modo mi confronterò con Marv che vi conosce meglio di me, eventualmente sistemerò il tiro della mia lista.

Quelli che non ho citato temo di averli notati "poco", che non è una cosa negativa per forza al giorno 1.

Secondo me dici così solo perché c'è Marv che mi muove i ragionamenti!

12 

Assente ci sei te che call centeri invece che giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°24

Bo Ste non so allora mi avrai letto in modo superficiale 😅

Son qua da tutto il giorno a cercare di far parlare di altro oltre alla catena.

Anche tu sei molto spento se per questo, eppure hai detto di essere partito carico. 

Si, un nome da mandare in arringa. 

Per ora abbiamo:

Mac nomina Vegeta 

Gilga nomina Bucche 

14

Sonouna bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°25

Considerando che mancano 15 minuti alle 18 e ci sono 2 nomi, credo che o vanno tutti o ci va quello col voto decisivo. 

Mi pare fosse quella l'idea di Salmur. 

Va bene, dato che i nomi rimasti erano 5, e ora sarebbero 7 e non mi sembra il caso di allargare a più persone e avendo la possibilità di sentire sia te che Vegeta portandovi in arringa decido di non votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

15

cardamomo

draxer

sapia

10mac

Se @Ingwë fa il nome , rimangono 3 utenti.

La mia idea è che i 3 che rimangono trascinano altri 3 in arringa motivandola. In questo modo possiamo valutare collegamenti e comportamenti.

Eh ditemi voi, perché in questo momento in piazza ci stanno 2 tattiche che cozzano l'un l'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16

Andare ad esclusione senza riinserire qualcuno che è rimasto fuori perché salvato, secondo me fa il gioco dei lupi.

Consentire alle persone in arringa di trascinare altre 3 persone significa valutare più collegamenti e mettere più pressione ai lupi, sia nel caso ci siano lupi dentro sia che non ci siano .

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ingwë ha detto:

Eh ditemi voi, perché in questo momento in piazza ci stanno 2 tattiche che cozzano l'un l'altra. 

concordo con stecata, a questo punto finiamo con il 3+3 così ci atteniamo a quanto era stato proposto ieri da @Salmur

Speriamo di beccarne 1/6 cattivo.

E cerchiamo di ottimizzare i tempi sennò votiamo alle 22:59 come al solito

Modificato da SuicideLullaby
Post #7 (non me lo ricorderò mai di mettere il numero)
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, 10mac ha detto:

aspetta vegeta, un attimo.

Si era detto che la catena si chiudeva alle 16, era chiaro e cristallino. Ti è anche stato detto di cambiare voto quando mancava ancora mezz'ora.