Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Anche vegeta nel difendere Sapia per me. Però le due coppie non si vanno molto contro quindi boh 

Avevo notato anche io, ma boh. 
Sinceramente non mi son piaciuti ne cardamomo, ne vegeta. (Insieme agli altri.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

quindi hai recuperato, e non pensi niente. Che fai, ti astieni?

Ho recuperato però nella fretta ho letto in generale, penso solo che gilga non mi piace. Molto probabilmente voterò lui sta sera. Ora se non ho impegni rileggo bene le pagine che mi sono persa, scusatemi l’assenza

12

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Comunque io continuo a vedere troppa sicurezza da parte di @Lena nel difendere Carda

Perché ricordo come gioca carda e forse anche perché io sono come lei e ho le stesse reazioni. La starò buttando sul sentimentale hahahaha, ma mi fido della mia sensazione. Ne ho parlato spesso nei post perché voi in piazza l'avete citata altrettanto spesso e dato che secondo me è stata fraintesa, cerco di dire la mia più che posso per non sbagliare eventuali roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°31

3 minuti fa, mariosan ha detto:

@Bucche potresti votare ora?

Anzi tutti quelli che sono in arringa vorrei che votassero prima di tutti gli altri

Si, non ho problemi, avrei voluto tenere ancora 10/15 minuti per Gilga. 

Se devo votare ora voto Drax, almeno Momo, anche se non convince ancora, ha detto qualcosa in più. 

 

Lascio l'appunto che io non posso rogare oggi. 

Certo cose non è facile gestirle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

La difesa di Carda comunque l ho trovata meglio degli altri anche se non stupefacente. 

 

Come siete pignoli qua dentro però :(

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè in realtà vegeta va contro Cardamomo. Quindi potrebbe aver anche pensato altro. 

a vegeta ho lasciato un sacco di prove per fargli capire che sono buona ma non ha capito una *perdonatemi il termine* sega. Qualsiasi cosa abbia pensato su di me è purtroppo per lui e per chi gli va dietro sbagliata

2 minuti fa, Lena ha detto:

Perché ricordo come gioca carda e forse anche perché io sono come lei e ho le stesse reazioni. La starò buttando sul sentimentale hahahaha, ma mi fido della mia sensazione. Ne ho parlato spesso nei post perché voi in piazza l'avete citata altrettanto spesso e dato che secondo me è stata fraintesa, cerco di dire la mia più che posso per non sbagliare eventuali roghi

che tu sia con o contro di me ti ringrazio perché lo so che entrambe ci incazziamo come bestie quando qualcuno ci accusa per niente ahah♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.